Opinione su PrezzoForte: Inaffidabili

Inaffidabili

22/07/2016

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Articolo arrivato danneggiato


In data 11/07/2016 il corriere si è presentato per la consegna del pacco a casa dei miei suoceri (due persone anziane) all'indirizzo indicato per la spedizione. Nel momento in cui ha scaricato il collo i miei suoceri (entrambi presenti e testimoni dell'accaduto) hanno notato che lo scatolone che conteneva il frigorifero era danneggiato. Hanno fatto notare il danno al corriere dicendo che avrebbero ritirato il tutto dopo aver scritto sul terminale ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA PER COLLO DANNEGGIATO. Il corriere, nonostante l'insistenza dei miei suoceri, ha insistito e quasi obbligato a firmare scrivendo RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO. Dopo aver aperto il pacco i miei suoceri hanno constatato che anche il bene purtroppo era danneggiato.
Ho chiamato prontamente la sede del corriere la quale mi ha detto di contattare direttamente il venditore per attivare la pratica di richiesta di reso e rimborso.
Ho aperto un ticket presso il venditore segnalando l’accaduto inviando anche delle fotografie e dopo diversi giorni e diversi solleciti al contact center mi è stato detto che "purtroppo il corriere non ha risposto favorevolmente alla richiesta di risarcimento per l’indubbio danno da trasporto" e "Come specificato nelle ns. condizioni di vendita nella sezione relativa all’assicurazione sul trasporto è assolutamente necessario in caso di anomalie all’imballo segnalarlo al corriere pena il diniego da parte del corriere della responsabilità del danno.".
Nessuna sostituzione del frigorifero danneggiato. Sito totalmente inaffidabile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

claudi79

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PrezzoForte

  • piino
    opinione inserita da piino il 19/07/2022
    Ho acquistato un frigorifero Samsung. Arrivato con molto ritardo e dopo innumerevoli telefonate con il corriere. Accettato senza riserva perchè nonostante l'imballo molto discutibile non si evidenziav...
    Continua a leggere >
    ZERO
    TUTTI
  • aantonio
    opinione inserita da aantonio il 05/07/2022
    Frigo Cantinetta arrivato danneggiato; forse è stato spedito già così, poiché si RIFIUTANO DI SOSTITUIRLO con uno sano, DECIDONO LORO un esiguo rimborso; forse è merce avariata a consentire il prezzo ...
    Continua a leggere >
    raffredda i vini
    ammaccato è brutto
  • monika10
    opinione inserita da monika10 il 26/01/2022
    PREZZI IMBATTIBILI, SERVIZI SEMBRANO IL MASSIMO, FINO A QUANDO VA TUTTO BENE. SE C'E' UN PROBLEMA, IL SERVIZIO COSTUMER CARE E' ORRIBILE, TENDE A DARE LA COLPA AL CLIENTE E NON RIESCE A RISOLVERE UN P...
    Continua a leggere >
    PREZZO
    SERVIZIO CLIENTI PESSIMO
  • garda
    opinione inserita da garda il 27/08/2021
    Ho avuto una pessima esperienza di acquisto con loro. Ho ordinato una lavatrice e ne ho ricevuta una completamente diversa. Mi hanno fatturato la lavatrice sbagliata e pertanto quella ricevuta non ave...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto rimborso spese recesso
  • duegi87
    opinione inserita da duegi87 il 15/04/2020
    Ho acquistato dei prodotti per circa 300 euro che sono stati spediti. Causa coronavirus, le filiali BRT hanno chiuso. Quando hanno riaperto, Prezzoforte non mi ha consegnato l'ordine, ma si è fatta ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non avrete nulla e dovrete spendere centinaia di euro in più