3 Opinioni per Priméal Cous Cous marocchino
  • michelac84
    Cibo d'oriente
    opinione inserita da michelac84 il 29/05/2020
    Oramai il cous cous è conosciutissimo e utilizzato anche da noi, ma la sua origine è orientale come dice anche la confezione di questo prodotto. Primeal cous cous marocchino l'ho acquistato pensando che rispetto ad altri avesse un sapore diverso, compro questo genere di cibo per variare e non tanto per le loro proprietà nutrizionali ma per sfizio; infatti alla fine il cous cous non è altro che grano fatto a piccoli pezzi. Mi è sembrato molto simile ad altri che ho mangiato, comunque come cibo in verità non è un tipo di pietanza che prediligo, io da italiana prediligo la pasta, nulla da dire sulla qualità della marca Primeal è che il mio gusto che non va in quella direzione.
    Buono per chi piace
  • maria88
    Cous Cous Marocchino
    opinione inserita da maria88 il 04/03/2020
    Spesso preparo delle belle ricette fatte in casa e per prepararle compro dei prodotti veramente buonissimi e spesso anche particolari perchè alla mia famiglia piacciono le sorprese ma sopratutto preparare dei prodotti o dei piatti diversi dalla nostra cultura. Infatti, ho acquistato questa ottima confezione di Cous Cous di qualità marocchino che è veramente buonissimo, molto sottile ed è fatto veramente bene e coltivato in modo esemplare. Il Cous Cous è veramente buonissimo, mi piace un sacco ed è veramente molto digeribile. Continuerò ad acquistarlo sciuramente perchè mi piace sia come sapore che come convenienza.
    Buono, Conveniente.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2019
    Il cous cous non manca mai nella mia dispensa, mi piace molto alternarlo al solito riso o alla solita pasta che a lungo andare annoiano un po' con il loro solito formato, colore e sapore. Il couscous si presta benissimo per primi piatti, piatti unici, ideale anche freddo, con carne, verdure, pesce, ...
    marca discreta , originale, sapore ottimo, colore vivace, ingredienti semplici e salutari, otttimo misto , originale e speciale
    nessuno nessuno