17 Opinioni per Primia Frollini con gocce di cioccolato
  • michela73
    come i piu' famosi!
    opinione inserita da michela73 il 03/04/2020
    Talvolta non è necessario acquistare prodotti di marchi blasonati per trovare una ottima qualità. Io adoro i biscotti con gocce di cioccolato e ovviamente ero una fan delle famose “gocciole del marchio Pavesi che sono i frollini con gocce di cioccolato piu’ famosi e diffusi ma anche quelli del marchio Primia sono estremamente buoni e di qualità.. Sono davvero molto gustosi, la pasta frolla ha la giusta consistenza ed è arricchita da tante gocce di cioccolato di ottima qualità.. Sono deliziosi biscotti sia soli che magari accompagnati al tea o a colazione da intingere nel caffèlatte. Ottimo il rapporto qualità prezzo..
    Da considerare
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2019
    Strizzando l’occhio la forma e un po’ il tutto al famoso competitor di marca devo dire che questi frollini con gocce di cioccolato del marchio Primia si difendono abbastanza. Il sapore è similare, grammatura anche, lo battono sul prezzo ma su questo ci sarebbe altro da dire, dal brand alla riconoscibilità e così via. Non conoscevo questa marca me l’hanno fatta conoscere amici e devo dire non è male. Non sono paragonabili almeno per friabilità e gusto finale, ma se si vuole tenere d’occhio il prezzo e in casa se ne mangiano, forse esagerando, anche troppi di questo genere di snack o biscotto da colazione, perché non tenerli in considerazione.
    sapore
  • anatascooper
    Colazione con gusto
    opinione inserita da anatascooper il 24/08/2019
    Ho acquistato diversi tipi di biscotti da mangiare durante la colazione insieme al latte, tra cui i Primia Frollini con gocce di cioccolato. I Primia Frollini con gocce di cioccolato sono in una confezione di circa 700Gr, molto friabili ed al tempo stesso non risultano essere molli. Croccanti e saporiti, con le gocce di cioccolato sono ancora più gustosi ed onestamente mi piacciono un sacco. Il costo è di circa un euro e sessanta centesimi. La reperibilità non è molto alta, le ho trovate circa due o tre volte presso il supermercato dove mi reco solitamente ad acquistare la spesa. Per il resto è un prodotto che sinceramente consiglio sia per il gusto che per la consistenza, inoltre anche il prezzo è molto buono. Consigliatissimo!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • schicchera
    Frollini con gocce di cioccolato
    opinione inserita da schicchera il 12/06/2019
    I biscotti Primia Frollini con gocce di cioccolato sono dei biscotti che sembrano voler emulare le classiche Gocciole. Ovviamente oltre alla forma il sapore è differente e anche se la consistenza e la qualità è buona, sono nettamente inferiori. A loro favore gioca il prezzo, che è indubbiamente più accessibile. La friabilità è ottima e si tengono bene anche se bagnati in una tazza di latte, anche caldo. Se amate questa tipologia di biscotti e non avete il palato eccessivamente raffinato, sono certa che li gradirete. A me piacciono e spesso l'ho comprate svariate volte al supermercato, in comodi pacchi da 700 grammi.
  • riri58
    Sono dei buoni biscotti
    opinione inserita da riri58 il 09/06/2019
    I biscotti Primia Frollini con gocce di cioccolato si possono tranquillamente trovare nei supermercati. Hanno una forma rotonda e sono ricoperte da gocce di cioccolato. Li mangio spesso a colazione, accompagnati da una tazza di latte, perchè il gusto non eccessivamente dolce si sposa molto bene. Sono ottimi anche da accompagnare al caffè se avete ospiti. Ottimo rapporto qualità prezzo, certo, sul mercato c'è di meglio ma sono dei biscotti validi e leggeri, che rendono la colazione facilmente digeribile senza appesantirsi troppo. Non sono molto famosi ma secondo me meritano. Li consiglio, provateli.
    leggeri
  • nickulow
    Gocce di Cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 07/06/2019
    I Frollini della Primia, sono biscotti che per certi versi, vogliono ricopiare i Colussi gocce di Cioccolato, non so se li avete presenti. La differenza è nel prezzo, questi costano la metà, un pò nel gusto, ovviamente la ricetta è diversa, ma il senso è più o meno lo stesso. Diciamo che sono biscotti comunque abbastanza buoni, abbastanza gustosi, pratici e ottimi sia per il latte che per il tè. Il costo è economico non avendo un "marchio noto" a capeggiare sulla confezione, ma non ne iniqua la qualità. Ovviamente è un prodotto industriale, quindi non è sano e gli ingredienti sono quelli che sono ma, nel complesso, direi che c'è di peggio. Da provare.
    discreti
    Frollini Primia
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    La marca Primia io non la conoscevo, poi a casa di un'amica ho provato questi biscotti ed ho deciso di acquistarli anche io. Costano poco quindi mi sono detta di tentare l'acquisto per vedere la reazione in casa mia...e a tutti quanti sono piaciuti. Sono dei frollini da colazione che sono arricchiti con pezzettoni di cioccolato che danno croccantezza e sapore. La bustona è da settecento grammi, un peso che oserei definire come standard ed è discretamente facile da reperire in commercio. Il prodotto in questione viene, da parte mia, promosso senza alcun dubbio e lo comprerò di sicuro ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bontà
  • ladyinorange
    Mi piacciono molto
    opinione inserita da ladyinorange il 04/06/2019
    I biscotti con gocce di cioccolato Primia sono dei frollini molto gustosi, dalla buona consistenza e friabilità e sono perfetti accompagnati con il thè a colazione. Non si sciolgono subito creando quella fastidiosa pappetta ma sono allo stesso tempo friabili. La qualità è molto alta e non mi spiego perchè non siano famosi come altri dello stesso marchio. Il sapore a me piace molto e se adorate i biscotti secchi con dei pezzi di cioccolato all'interno, credo piacerà anche a voi. Li potete trovare facilmente nei supermercati più famosi, vi consiglio di provarli, non credo ne resterete delusi. 4 stelle.
    Buon sapore
    Niente
  • clio55
    Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019
    Ritengo che si tratti di biscotti buoni e croccanti. Sono dei frollini di forma simil rotonda di colore chiaro che hanno come delle pepite di cioccolato al loro interno che ne aumentano la bontà al palato. Il costo della busta, che pesa settecento grammi, è molto basso e pertanto anche invitante. Io li mangio a colazione nel latte e, inzuppati, sono ancora più buoni per i miei gusti. Sono sicura e certa che siano biscotti da poter consigliare, non sono di una marca famosissima ma per me sono validi e mi ci sono trovata bene ogni volta che li ho comprati nel negozio sotto casa..............................
    sempre piaciuti
  • briciola
    Passabili
    opinione inserita da briciola il 04/06/2019
    Sono biscotti passabili, io la penso cosi'. Non posso dire di amarli, li ho comprati una volta perchè avevano un prezzo stracciato ma di sicuro preferisco altri biscotti di altre marche. Però c'è da dire che questi abbiano un buon sapore, giusto dar loro i loro meriti. La presenza del cioccolato in pezzettini poi gli conferisce un gusto più invitante. La confezione è la classica da sette etti che permette quindi di averne una buona scorta in casa. Come voto globale gli do un sei e mezzo, non è male come voto direi. Per me meritano questa valutazione qui e questa gli assegno senza problemi di sorta.
    costo
    normali niente di più
  • lavinhia
    Buoni
    opinione inserita da lavinhia il 04/06/2019
    Primia Frollini con gocce di cioccolato sono dei biscotti ideali per una prima colazione sana e leggerissima. Gli ingredienti dei frollini firmati dal marchio primia sono di una qualità veramente ottima, sono qualitativamente estremamente straordinari in tutte le loro numerose varianti disponibili in vendita, in particolar modo amo follemente i frollini primia con le gocce di cioccolato. Sono dei biscotti buonissimi per dare una ventata di energia in pochissime calorie. Le gocce di cioccolato sono molto abbondanti. Sono dei biscottini delicati e digeribili. La reperibilità è molto buona. Il prezzo è a dir poco super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it frollini buoni e carini
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Facendo la spesa ho acquistato per la prima volta i frollini con gocce di cioccolate del marchio "PRIMIA". Sono dei frollini veramente buoni, con un ottimo rapporto qualità prezzo. I frollini sono ricchi di gocce di cioccolato fondente...ottimi da mangiare da soli o inzuppati nel caffè latte. I frollini della "PRIMIA" sono friabili, ma non sbricciolosi ed è per questo che si inzuppano benissimo nel latte caldo senza spappolarsi. I frollini hanno all'interno e all'esterno tantissime goccioline di cioccolato fondente. I frollini con gocce di cioccolato del marchio "PRIMIA" sono stati veramente una scoperta gustosissima.
    Sapore ok
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Non sono questi i miei biscotti frollini preferiti. Questo mi piace dirlo subito a scanso di equivoci. Però voglio anche aggiungere come io ne abbia apprezzato il buon sapore e la croccantezza di giusto livello. A rendere più piacevole il sapore del biscotto vi sono tante goccioline di cioccolato che gli conferiscono quel tocco in più che li rendono più apprezzabili. Almeno da parte mia... Sono buoni da mangiare asciutti cosi' come inzuppati nel caffè, nel thè o nel latte a seconda dei gusti di ciascuno di noi. La confezione, del peso di settecento grammi, è conveniente sotto il profilo del prezzo. Esperienza positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte mia.
    senz'altro buoni
    non i miei preferiti però
  • opinion71
    Frollini Primia
    opinione inserita da opinion71 il 02/06/2019
    I frollini della Primia sono buonissimi. Inanzi tutto non sono troppo frollosi e non si sbriciolano quando si inzuppano nel latte. E secondariamente sono davveri stracolmi di piccolissime scagliette di cioccolato sia all'interno del biscotto che all'esterno. Mi piace tantissimo inoltre perchè è puro cioccolato fondente il cui gusto si sposa perfettamente con il dolce di tutto il resto del biscotto. Questi biscotti sono molto buoni anche sgranocchiati da soli senza inzupparli nel latte. Uno tira l'altro quando ci si trasferisce sul divano per la serata che sta acciando, Il sacchetto dei frollini Primia si svuota molto velocemente!
    frollinosi
    nulla
  • miya
    Irresistibili
    opinione inserita da miya il 02/06/2019
    Primia Frollini con gocce di cioccolato sono dei frollini poco conosciuti eppure di grandissima qualità. Possiedono un sapore indubbiamente straordinario ed inoltre gli ingredienti sono esclusivamente di primissima qualità. Sono dei biscotti assolutamente irresistibili, rappresentano pienamente dei biscotti super golosi ed immensamente salutari. Primia Frollini con gocce di cioccolato non sono come i tanti biscotti che promettono gocce di cioccolato introvabili, Primia Frollini con gocce di cioccolato sono davvero ricchissimi di gocce dolcissime di cioccolato puro di autentica qualità eccezionale. La reperibilità è molto buona. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Buoni per colazione
    opinione inserita da vesponethebest il 01/06/2019
    I biscotti di marca Primia con gocce di cioccolato sono in poche parole dei frollini che reputo buoni per colazione. Proprio queste gocce a base di cioccolato li rendono molto saporiti e gradevoli e si possono comodamente associare al tè, cosa che faccio quasi sempre a colazione. La confezione è di ben 700 grammi ed ha dalla sua parte un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, tant'è che quando posso cerco di rifornirmi adeguatamente di questi biscotti. Lo svantaggio è che hanno un po' di calorie, ne consegue che occorre sempre consumarli con molta moderazione. A parte questo, detti frollini li reputo gradevoli al palato e quindi li posso senz'altro consigliare a tutti voi.
    diverse calorie
  • giocobene
    Molto buoni
    opinione inserita da giocobene il 28/05/2019
    Mia moglie ha comprato in offerta al supermercato Iperal a due euro ed é una confezione grande. I frollini sono di buona qualità, hanno davvero un buon sapore, non solo per i pezzettini di cioccolato fondente, la pasta frolla é buona senza retrogusti e sono dolci il giusto. La consistenza é ottima, sono friabili e non diventano subito molli se messi nel té o nel latte. Sono piú buoni nel latte, ma meglio ancora mangiati secchi, si apprezzano di piú. Non contengono olio di palma e hanno uove fresche da galline allevate a terra. Ci sono buoni ingredienti ed altri da produzione industriale. Sono davvero buoni e costano poco. Li ricomprero.
    Buoni, friabili, economici