• grafica
1 Opinioni per Principessa per caso
  • vesponethebest
    Serie interattiva così così
    opinione inserita da vesponethebest il 02/07/2019
    La serie interattiva Principessa per caso, utilizzabile esclusivamente per smartphone, vede come protagonista Linda Brown, la cantante americana già protagonista nell'omonima serie principale. Ho provato detta serie nei momenti liberi e ho trovato soltanto due stagioni per la stessa, un po' poche a mio avviso, ma comunque alla fine mi sono reso conto che il tutto non è all'altezza di altre serie, anche perché la trama non scorre via in modo entusiasmante. Linda Brown avrà modo di conoscere il principe Federico, pilota di automobili e ben presto si recherà presso il suo castello, presumibilmente in Baviera e conoscerà la sua famiglia che imporrà a lei le sue regole. Linda non sarà certo d'accordo, ma si dovrà adeguare pur di stare vicino a Federico. Come finirà la vicenda? Provare la serie per scoprirlo. Uno dei lati positivi della serie è la raffigurazione di questo castello del principe Federico e di tanto in tanto della città di Salisburgo, poco distante tra l'altro dai castelli della Baviera. La serie come ho detto non mi è piaciuta molto perché ha due sole stagioni ed una trama così così, ma nel tempo libero si può comunque provare. Anche qui poi c'è il solito discorso di dover utilizzare i diamanti per decidere le sorti della storia.
    va bene per il tempo libero
    due sole stagioni e la trama così così