• Pericolosità
  • Difficoltà
  • Sforzo fisico
3 Opinioni per Private Sport Shop
  • federico88
    Ottimo sito per articoli sportivi
    opinione inserita da federico88 il 04/05/2020
    Private Sport Shop è un sito francese per vendita online di articoli sportivi. Sinceramente fino a poco tempo fa non ne avevo mai sentito parlare, poi su consiglio di un amico ci ho dato un'occhiata ed effettivamente ho potuto constatare che quel che mi ha detto lui è tutto vero: un ottimo sito con moltissimi prodotti. Ho iniziato a comprare vario materiale, che è arrivato in tempi molto brevi. Per un mio errore di taglia tra l'altro ho avuto necessità di mettermi in contatto con il servizio clienti che mi è stato di grande aiuto ed è efficentissimo, con personale molto ben preparato e gentile.
    Vasta scelta, spedizione veloce, personale competente
  • michela73
    Il mio sito preferito
    opinione inserita da michela73 il 08/09/2019
    Con tutti i siti on line che ci sono è davvero assai difficile orientarsi ma, vista la mia esperienza più che positiva, vorrei consigliare un sito francese che vende esclusivamente articoli sportivi: PSS Acronimo di private sport shop. Io faccio sport a livello amatoriale ma mi piace molto avere tutta l'attrezzatura che serve per praticare il mio sport. Prima acquistavo molti articoli da Decathlon ma ora il mio punto di riferimento è Private sport shop. Ho avuto modo di provare anche il loro servizio clienti e il servizio per i resi. Mi hanno aiutata molto seguendomi in ogni fase. Ho già provato vari articoli e sono più che soddisfatta.
    Sicuro
  • marikucciola
    Semplicemente meraviglioso.. lo adoro
    opinione inserita da marikucciola il 02/09/2019
    Sto iniziando, con molta molta calma a fare sport.. Non essendo piu' andata in palestra da molti molti anni ho iniziato a rifarmi "il guardaroba". Cercando su internet qualcosa di economico ma di qualità mi sono imbattuta nel sito francese Private Sport Shop.. Mi sono appassionata alle varie vendite evento (ogni giorno propongono diverse vendite per molti molti sport) e ho iniziato a comprare. La spedizione è stata molto molto veloce (la vendita evento riportava la precisazione 48 h per la spedizione) e le scarpe che ho comprato sono perfette, esattamente come le volevo. Prezzi molto molto competitivi.
    perfetto