• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Prizeme
  • lascrittrice2
    Premi impossibili
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/04/2020
    Tempo fa provai a scaricare l'applicazione prizeme, attirata dalle tante missioni che davano ottimi risultati in quanto punti e anche dal fatto di poter caricare scontrini e quindi ricevere ulteriori premi in punti. Il metodo di riscossione era proposto da buoni Amazon ad una soglia tutto sommato possibile punto il vero grande problema di questa applicazione che i buoni Amazon vengono messi sulla piattaforme in un certo giorno ad un certo orario e se non c'è assolutamente velocissimi a richiedere il proprio premio è praticamente impossibile averlo. Infatti dopo aver raggiunto la soglia diverse volte per me è stato Impossibile ricevere il mio premio e quindi ho deciso di cancellare l'app
    Facile funzionamento
    Difficile riscuotere
  • jackb60
    Non fa per me
    opinione inserita da jackb60 il 08/11/2019
    Qualche tempo fa mia moglie ha scoperto questa app. su un'altra che seguiamo dove veniva promossa in uno dei tanti video, ha voluto iscriversi il compito è semplice è quello di fotografare scontrini della spesa per raccogliere punti che poi si possono convertire in buoni regalo. Io personalmente mi dedico a tutto quello che paga su paypal e quindi difficilmente analizzo questo tipo di app se non mi fa particolarmente simpatia. Alla fine visto che abbiamo bisogno di soldi reali anche mia moglie ha deciso di abbandonarla per seguirne delle altre che ricompensano in euro o in dollari. Personalmente non mi è piaciuta ma questo è solamente il mio parere e quindi a qualcun'altro potrebbe anche piacere.
    pochi
    pochi
  • lolaconiglio
    app per guadagnare buoni spesa
    opinione inserita da lolaconiglio il 31/07/2019
    Ho conosciuto quest'app per cellulare perchè la usa una mia cara amica e in seguito anche mio marito l'ha installata nel suo telefono. In pratica ricompensa in cambio di missioni, le più frequenti delle quali consistono nel fotografare scontrini di spesa dei prodotti indicati dall'app oppure capi d'abbigliamento o oggettistica richiesti per la foto di turno da caricare. I punti si possono accumulare anche cliccando su una sveglietta che appare una volta al giorno, anche se le ricompense più consistenti sono quelle legate agli scontrini. La mia amica si trova benissimo e finora è riuscita a riscattare più volte i punti, scambiandoli con buoni Amazon, mentre l'esperienza di mio marito è risultata diversa. Ma non per colpa dell'app, semmai perchè lui trovava troppo impegnativo stare dietro alle missioni, preferendo di gran lunga il mercato delle criptomonete. Dunque ha "resistito" per un breve periodo e poi ha lasciato perdere. La mia amica invece sta continuando e da pochi giorni ha usato un ulteriore buono Amazon ricevuto in ricompensa. C'è comunque un piccolo particolare da considerare quando si chiedono i buoni: è necessario l'uso di facebook messanger (o altra app, qualora indicata dallo staff di Prizeme) per poter contattare il personale, essere contatatti e anche per rilevare qualunque inconveniente si possa presentare. In base all'esperienza della mia amica direi che posso consigliare l'app.
    per chiunque trovi utilità nei buoni spesa
    non fa per tutti, solo per chi ama questo genere di telelavoro
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 16/05/2019
    Oggi vorrei parlare di un'applicazione da scaricare su smartphone. Si chiama Prizeme ed è italiana, credo campana. L'ho conosciuta tramite Google play. Dopo aver letto le caratteristiche ho deciso di installarla. In pratica è simile ad altre appilcazioni. Missioni da completare tramite invio di foto...
    divertirsi a fare le foto, se volete
    tutti, lasciate perdere