• Opportunità
  • Competenza
2 Opinioni per Prizerebel
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/08/2019
    Svolgo sondaggi online oramai dal "lontano" 2010, quindi ai panel ho fatto l'abitudine. A prizerebel sono iscritta dall'anno scorso e ho già ricevuto due o tre pagamenti su paypal da 5 dollari ciascuno. Più che un panel in sè e per sè, questo è un contenitore di ulteriori panel di sondaggi, ma gli u...
    con alcuni panel sondaggi e i codici promozionali si guadagna davvero
    certe app per telefono, inidoneità a parecchi sondaggi, task impegnativi che richiedono competenze troppo elevate
  • macfaggiani
    State attenti!
    opinione inserita da macfaggiani il 13/05/2019
    Alla ricerca di siti dove guadagnare rispondendo ai sondaggi nel tmepo libero, mi sono imbattuto in Prizerebels (il sito si trova su https://www.prizerebel.com), una risorsa americana che offre una retribuzione per chi partecipa a sondaggi online. Premetto che ho una lunga esperienza con vari siti italiani ed internazionali, per cui possiedo una certa familiarità con queste piattaforme e sono in grado di valutarle con obiettività. Per questa ragione consiglierei di evitare Prizerebel. Anzitutto è solo in lingua inglese, quindi non è accessibile a tutti. Paga solo tramite PayPal a partire da 5 dollari (considerato che il dollaro è più debole dell'euro, 5 dollari saranno inferiori a 5 euro). Ma la ragione principale per cui suggerisco di evitare questo sito è la completa rinuncia alla privacy: per partecipare ad alcuni sondaggi, vi verrà richiesto il numero di telefono o l'inserimento di dati personali. Ho notato che dopo aver partecipato ad alcuni sondaggi, ho iniziato a ricevere parecchie chiamate da call-center. Reputo quindi che i miei dati siano stati ceduto a queste aziende. Se volete tranquillità e privacy, evitate questo sito.
    Paga (ma solo in dollari e solo tramite PayPal)
    potete dire addio alla privacy, verrete tempestati di spam e chiamate da call center, occorre tanto tempo per ottenere la ricompensa minima di 5 dollari, non ne vale la pena