Opinione su Profilo Moda: OTTIMI PRODOTTI E VASTISSIMA SCELTA

OTTIMI PRODOTTI E VASTISSIMA SCELTA

11/03/2018

Vantaggi

scelta e prezzi

Svantaggi

brescia per noi è distante

Ho cercato su internet la ditta delle maglie che compravo di solito per mio marito e ho trovato il negozio del Sig. Balduzzi profilomoda.com, una persona disponibilissima e gentile, in 24 ore mi ha consegnato dellle maglie bellissime, adesso continuo a comprare direttamente dal loro sito, dove si trova una vastissima scelta e prezzi davvero onesti, quinti consiglio tutte le persone ad acquistare da profilomoda, è veramente un'azienda super seria, per quanto riguarda il reso è semplicissimo anche se mi è capitato solamente una volta dopo numerosi ordini, se riesco ad organizzarmi vorrei andare di persona in negozio

crissy

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Profilo Moda

• erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 22/03/2016
    Ho trovato finalmente profilomoda, un negozio online dedicato a uomini e donne con taglie forti, ma che vogliono vestire alla moda. Io avevo necessità di trovare una camicia da abbinare ad un pantalon...
    scelta di vari colori, molti modelli di camicie, ottimi brand, sconto 5% con binifico
    modelle magre, assenza di pantaloni e gonne per donna