Opinione su ProfumiOnline.it: pessima

pessima

17/12/2016

Vantaggi

Svantaggi

pessimo acquisto

Convintissimo di aver acquistato il PROFUMO Angel Thierry Mugler, quando vedo la mia ragazza aprire la confezione e trovare la RICARICA DEL PROFUMO... il resto è immaginabile.
Poi il venditore a sua discolpa può dire quello che gli pare.
Se tu sul sito vendi PROFUMO Angel Thierry Mugler e nel menù a tendina compare nei formati da 25ml, 50ml, 100ml, io sto acquistando il profumo. Qua le scuse valgono poco.

profumionline

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ProfumiOnline.it

opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Spedizione celere, disponibilità, precisione e cortesia i cardini della vostra Azienda. Cordialmente e buone festività
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 19/01/2018
    Sono molto soddisfatto, è il mio secondo ordine presso ProfumiOnline e mi sono trovato molto bene, come la volta scorsa.
    Prezzi dei prodotti molto buoni e spedizione gratuita su un acquisto con un importo piuttosto basso rispetto alla concorrenza
    Forse ci vorrebbe un pochino più rapidità nell'evadere gli ordini
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 12/01/2018
    Sono bravissimi e corretti e la consegna avviene sempre in tempo brevissimo, finora è l'unico sito affidabile per comprare usando la carta, perché con altri ho avuto tantissime delusioni.
    Arriva ancora prima del tempo determinato e ti restituiscono il soldi in modo sicuro
    A volte i prodotti non sono disponibili
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 20/12/2017
    Prodotto ottimo, imballaggio perfetto, tempi brevissimi, prezzo equo, scelta ampia. Fornitore da consigliare.
    Prezzo e qualità