Opinione su ProfumiOnline.it: Sito e-commerce efficiente e celere!

Sito e-commerce efficiente e celere!

04/08/2016

Vantaggi

Efficiente e celere

Svantaggi

ProfumiOnline.it è un sito e-commerce dedicato alla vendita di prodotti di profumeria e di bellezza trovato navigando in rete durante la ricerca di un profumo ad un prezzo conveniente,da regalare ad una mia amica.
Il sito offre un'ampia gamma di prodotti: profumi, cosmetici, trattamenti benessere, di qualsiasi marca ed a prezzi davvero convenienti.
Per poter effettuare un acquisto è necessario registrarsi con username e la password dopodichè si effettua l'acquisto che è molto semplice: si inserisce il prodotto nel carrello e si procede col pagamento tramite carte di credito o paypal,al quale viene aggiunto il costo della spedizione: 5 euro per quella standard, 10 euro per quella assicurata,invece se si supera i 70 euro non si paga nessun costo di spedizione... io ho usufruito di quest'ultima in quanto ho acquistato dei prodotti per me, ho approfittato dal fatto che gli stessi prodotti che solitamente in profumeria dove faccio i miei acquisti li pago circa il 25% in più.

Dall'email di conferma dell'avvenuto acquisto,l' email che informa che il pacco è in fase di spedizione e la consegna son passati 48 ore... dunque un servizio veloce.

Sono rimasta soddisfatta per l'efficienza e la celerità della consegna dei prodotti,prodotti che sono arrivati con la confezione integra... continuerò ad acquistare anche per la convenienza.
Consigliato!

clementina62

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ProfumiOnline.it

opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Spedizione celere, disponibilità, precisione e cortesia i cardini della vostra Azienda. Cordialmente e buone festività
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 19/01/2018
    Sono molto soddisfatto, è il mio secondo ordine presso ProfumiOnline e mi sono trovato molto bene, come la volta scorsa.
    Prezzi dei prodotti molto buoni e spedizione gratuita su un acquisto con un importo piuttosto basso rispetto alla concorrenza
    Forse ci vorrebbe un pochino più rapidità nell'evadere gli ordini
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 12/01/2018
    Sono bravissimi e corretti e la consegna avviene sempre in tempo brevissimo, finora è l'unico sito affidabile per comprare usando la carta, perché con altri ho avuto tantissime delusioni.
    Arriva ancora prima del tempo determinato e ti restituiscono il soldi in modo sicuro
    A volte i prodotti non sono disponibili
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 20/12/2017
    Prodotto ottimo, imballaggio perfetto, tempi brevissimi, prezzo equo, scelta ampia. Fornitore da consigliare.
    Prezzo e qualità