Opinione su Ristorante Profumo Di Pane a Castellammare Di Stabia: Ve lo consiglio.

Ve lo consiglio.

20/05/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

Profumo di Pane è un negozietto piccolo ed ordinato dove comprare il pane, ma anche delle biscotteria secca e tanti altri prodotti buoni che non costano tanto.
Io sono rimasto rapido dal buon profumo che c'era dentro, era davvero molto invitante e mi faceva venire voglia di mangiare subito qualcuno dei loro prodotti.
I prezzi sono davvero onesti e convenienti, rispetto a quelli che trovo nella mia regione qui il risparmio è davvero tangibile a mio avviso.
Per tutte queste ragioni il voto che do a questo posto è un nove pieno, può sembrare un voto esagerato ma, invece, è ampiamente meritato sotto ogni punto di vista.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Profumo Di Pane a Castellammare Di Stabia

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    Questo panificio piccolo, semplice e rustico racchiude un'anima casalinga e golosa: sono entrata da profumo di pane per acquistare dei panini ma la vastissima scelta di biscotti di tutti i tipi, mi ha...