Opinione su ProntoPro: Perché ho l'impressione di essere truffato?

Perché ho l'impressione di essere truffato?

11/12/2017

Vantaggi

Nessun vantaggio

Svantaggi

Spendi soldi e non hai effettivi clienti


Uso questo servizio da alcuni mesi e ogni volta che ho risposto a qualche richiesta non vi è stato mai seguito da parte di questi ipotetici clienti che spesso ritirano la richiesta anziché affidare un lavoro. Io penso che, nel caso in cui un cliente ritiri la propria richiesta, i professionisti che rispondono dovrebbero essere rimborsati. Questo servizio puzza di truffa. Ho l'impressione che dietro non ci siano clienti veri.
Questi verosimili clienti, dopo la prima risposta, tendono a evitarti e spariscono spesso senza motivi dichiarati e così tu rimani in attesa perenne.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori ProntoPro
Ciao Pietro,
grazie per il tuo feedback. Le richieste inserite vengono tutte accuratamente controllate proprio per evitare spiacevoli disguidi.
Tieni conto, però, che un utente può ricevere fino ad un massimo di cinque preventivi, per cui, potrà capitare che un cliente scelga un altro professionista.
Più un professionista arricchisce il suo profilo (che è un vero e proprio biglietto da visita!) con descrizione, foto e recensioni, maggiore è il riscontro ottenuto.
Se ti occorre qualche info, o desideri qualche suggerimento, scrivici!
Siamo a disposizione,
grazie
Rebecca
fb-732611980261632

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Servizio Consumatori ProntoPro
Servizio Consumatori ProntoPro
27/06/2018 10:45

Ciao Pietro, grazie per il tuo feedback. Le richieste inserite vengono tutte accuratamente controllate proprio per evitare spiacevoli disguidi. Tieni conto, però, che un utente può ricevere fino ad un massimo di cinque preventivi, per cui, potrà capitare che un cliente scelga un altro professionista. Più un professionista arricchisce il suo profilo (che è un vero e proprio biglietto da visita!) con descrizione, foto e recensioni, maggiore è il riscontro ottenuto. Se ti occorre qualche info, o desideri qualche suggerimento, scrivici! Siamo a disposizione, grazie Rebecca

Servizio Consumatori ProntoPro
Servizio Consumatori ProntoPro
Servizio Consumatori ProntoPro
Servizio Consumatori ProntoPro
27/06/2018 10:58

Ciao Pietro, grazie per il tuo feedback. Le richieste inserite vengono tutte accuratamente controllate proprio per evitare spiacevoli disguidi. Tieni conto, però, che un utente può ricevere fino ad un massimo di cinque preventivi, per cui, potrà capitare che un cliente scelga un altro professionista. Più un professionista arricchisce il suo profilo (che è un vero e proprio biglietto da visita!) con descrizione, foto e recensioni, maggiore è il riscontro ottenuto. Se ti occorre qualche info, o desideri qualche suggerimento, scrivici! Siamo a disposizione, grazie Rebecca

Servizio Consumatori ProntoPro
Servizio Consumatori ProntoPro

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ProntoPro

  • francescottt
    opinione inserita da francescottt il 07/04/2024
    La sto usando (ancora per poco) come professionista: esperienza PESSIMA, evitate in tutti i modi. La nuova versione è riuscita a peggiorare un servizio già gravemente carente e deficitario. La localiz...
    Continua a leggere >
    pochi
    localizzazione dei potenziali clienti a caso, richieste ricevute per altri mestieri e non per il proprio, prezzi di alcune richieste (a caso) altissimi, segnalazioni dei problemi ignorate
  • fb-3044119732385871
    opinione inserita da Valerio Tiranti il 28/03/2024
    Sono iscritto come professionista da tempo. Fino a qualche mese fa era un servizio discreto: certo non potevano garantire il successo del contatto, ma i contatti acquistati erano almeno in gran parte ...
    Continua a leggere >
    Molto conosciuto su web
    Troppi contatti che non rispondono, prezzi alti
  • rdagency
    opinione inserita da rdagency il 13/12/2023
    I clienti che vengono forniti non vengono selezionati, la maggior parte delle richieste è di persone che non hanno un vero interesse, ma che lo fanno tanto per avere un preventivo. Ho abboccato creden...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    costoso e clienti non selezionati
  • fb-329685402997308
    opinione inserita da Helisa LaGhisa il 11/11/2023
    Da professonista, ho sempre preso almeno un cliente ad ogni ricarica di crediti (99,99€ a pacchetto per 44 crediti), quindi il servizio sarebbe anche utile, ma pagare in media 2,45 crediti ovvero 5€ p...
    Continua a leggere >
    Ricevo centinaia di richieste da tutta Italia
    Informazioni relative ai clienti insufficienti, costo crediti esorbitante, app Prontopro lenta, filtri non funzionanti
  • francesco8888
    opinione inserita da francesco8888 il 12/05/2023
    Non giudico i costi necessari, in quanto se guadagnassi non mi farebbe nulla manco pagare 50 euro a match. Il problema è che mi arrivano richieste di preventivo da ogni dove (quando io sono di Bergamo...
    Continua a leggere >
    per ora solo la versatilità
    0 CLIENTI trovati 0 guadagno