7 Opinioni per Protoplasmina Balsamo
  • maria88
    Balsamo ristrutturante
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2020
    Spesso compro dei prodotti specifici per i miei capelli che mi consiglia il mio parrucchiere, infatti mi ha consigliato di prendere questo tipo di maschera per capelli che sarbbe un balsamo veramente molto buono. Si tratta di una specie di maschera al protoplasmina che ha un'azione naturale di altissima qualità. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e di grande conservazione, al suo interno c'è il balsamo veramente ottimo, molto denso e si applica sui capelli, è ristrutturante all'istante, ha un'azione evramente veloce e mi toglie tutti i nodi. Lo continuerò ad acquistare perchè mi sono sempre trovata bene!
    Ottimo, Ristrutturante.
  • crisantemo
    mi piace!
    opinione inserita da crisantemo il 29/05/2020
    Ero alla ricerca di un buon balsamo e privo di allergeni e mi è stato consigliato dal mio parrucchiere questo prodotto, ovvero il balsamo Protoplasmina contenuto in un tubetto con ben in vista tutte le caratteristiche e proprietà di cui è importante sapere. Sinceramente mi sono trovata benissimo, posso affermare che è come una coccola per i miei capelli indisciplinati, crea un film protettivo e districante senza aggredirli ed essi risultano molto lucidi e non appesantiti. Inoltre al suo interno sono contenuti degli oli che nutrono i capelli in profondità. Insomma, davvero una bella scoperta di qualità.
    si
  • gerardo82
    Olio di Argan e Miele
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2020
    Ho provato un balsamo che voglio consigliare a tutti, si chiama Protoplasmina Balsamo. Questo marchio presente da molto tempo sul mercato produce buoni prodotti per capelli usando ottimi ingredienti che non provocano allergie. Il balsamo è composto da Olio di Argan e Miele, ottimi ingredenti che hanno un effetto ristrutturate, idradante sui capelli secchi, ma è ottimo anche suo capello trattati e che subiscono lo stress del calore quando si asciugano e per chi fa uso per tinture per capelli. Si applica sui capelli bagnati massaggiando sulla cute, radice e tutta la lunghezza del capello punte comprese, ottimo per uomini e donne, per chi ha capelli lunghi o corti.
    Ottimo Prodotto
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 06/04/2020
    Consigliato dal mio parrucchiere questo prodotto ha rivoluzionato il mio shampoo da casa. si tratta del balsamo Protoplasmina, che è ideato con preziosi elementi, come olio di argan e miele. Dona una nutrizione spettacolare ai capelli danneggiati e che risultano spenti e crespi per l' utilizzo eccessivo di tintura mensile. Insomma crea un film davvero portentoso per la chioma e dona splendore e morbidezza che sinceramente non mi sarei mai aspettata. Il prezzo sinceramente ci sta tutto non lo reputo per niente elevato!. Inoltre la profumazione è molto gradevole e resta per gran parte dei giorni sui miei capelli.
    si
    Capelli morbidi
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/10/2019
    Protoplasmina Balsamo è un ottimo prodotto che si può comperare sia nei negozi generici che in quelli per forniture di parrucchiere, in quanto è professionale e rigenera le punte e il cuoio capelluto. Il suo aroma rimane su tutta la testa dopo aver asciugato i capelli, che sono più morbidi; è consigliato per tutti i tipi di capelli. Costa intorno alle quattro euro. E' di ottima qualità e lo consiglio soprattutto per chi ha i capelli crespi, in quanto li rende abbastanza morbidi. La confezione è bianca a forma di tubetto, al di sopra è presente un cerchio di colore arancione. Ne basta davvero una piccola quantità.
    Capelli morbidi
  • michela73
    Balsamo perfetto
    opinione inserita da michela73 il 04/04/2019
    Sto usando, su consiglio di una amica lo shampoo Prestige Oil di Protoplasmina, poiché mi ha ampiamente soddisfatto ho voluto provare anche il balsamo protettivo Sun Care di Protoplasmina. E’ un balsamo studiato per proteggere i capelli lunghi dai danni dei raggi solari, ha proprietà lucidanti, rigeneranti dustricanti. Perfetto per ristrutturare i capelli rovinati dai trattamenti chimici o dagli agenti atmosferici. Grazie ai suoi ingredienti naturalmente nutrienti (olio di mango, miele e olio di argan) nutre e rigenera i capelli lunghi. Va applicato dopo lo shampoo Prestige Oil sui capelli leggermente tamponati e lasciato in posa cinque minuti per poi risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.
    nutriente
    nulla
  • ebelardo
    BALSAMO
    opinione inserita da ebelardo il 06/08/2018
    Insieme allo shampoo Prestige Oil ho comprato anche il balsamo sempre della Protoplasmina Sun Care.E' uno balsamo ristrutturante istantaneo con effetto lucidante.E' ideale per capelli sfribati e fragili,infatti nutre il capello dalla radice alle punte senza appesantirli .Scioglie i nodi favorisce la pettinabilita' donando morbidezza e lucentezza ai capelli. E'' arricchito con estratti di olio di mango e miele .Ve lo consiglio soprattutto perche' e' un balsamo ideale per dare nuovo vigore a tutta la capigliatura che apparira' immediatamente rigenerata.Si applica dopo lo shampoo, dopo aver tamponato i capelli si distribuisce su tutta la capigliatura ,si massaggia per qualche minuto e poi si risciacqua accuratamente.
    ottimo