• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Prozis
  • alecarr74
    Tracking pessimo
    opinione inserita da alecarr74 il 09/02/2024
    I prodotti sono buoni ma il tracking pessimo. Dal tracking del mio ordine (PRZ/64699774) il pacco risultava a Milano da 2 giorni (dal 7/2/2024) (io abito a Milano) ma, dopo nn aver rispettato il giorno di consegna, ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che il pacco non era nemmeno arrivato in Italia a causa dei ritardi per lo sciopero degli agricoltori. Dato che ne erano consapevoli, ho detto che sarebbe stato utile mandare una mail ai clienti o scrivere sul sito che ci sarebbero stati ritardi generalizzati nelle consegne. Mi hanno risposto che nn dipende da loro. Un minuto prima mi aveva detto che le consegne sono fatte dal loro corriere interno. Inoltre, dopo aver fatto notare che comunque dal sito le info al cliente sono errate, mi è stato risposto che "è sempre stato così, che se un cliente è, per esempio, a Milano, quando il pacco viene inviato si mette che è a Milano" anche se, evidentemente, non è così. Nonostante con i prodotti mi sia trovata bene, non sono sicura che comprerò ancora da Prozis.
    Varietà prodotti
    Tracking pessimo - Servizio clienti inefficiente
  • fb-10205014943610490
    Da evitare truffatori
    opinione inserita da Riccardo Maximus il 25/07/2018
    Da evitare truffatori . In questo ordine ( PRZ/16079052 ) ma come in altri ordini quelle merde dei corrieri da prozis usati senza controllo non consegnano scrivono indirizzo inesistente o non ti trovano e scrivono cliente rifiuta la merce e torna automaticamente indietro . Dopo 13€ spesi di telefonata 25 min in attesa inutile a vuoto al loro call centre( che non avvisa del servizio a pagamento ) gli scrivo dal sito , chiedendo spiegazioni da un responsabile , mi rispondono che non possono chiamarmi loro per spiegazioni . mi danno un coupon anonimo senza sapere se corrisponde alle cifre dei miei coupon guadagnati con gli acquisti. E scompaiono. Veramente penosi , truffatori
    Perdere tempo e soldi
  • franco
    opinione inserita da Franco il 26/01/2016
    Ho conosciuto l'e-commerce Prozis attraverso un gruppo Facebook dedicato al fitness. Il sito si presenta con un'interfaccia ben curata ed intuitiva. E' interessante ed originale secondo ma soprattutto possibilità di vedere quali prodotti sono più adatti agli obiettivi personali cliccando sulla voce ...
    E' possibile focalizzare la ricerca dei prodotti sulla base dei propri obiettivi. Merce di buona qualità.
    Per ora nessuno.