• percentuale frutta
16 Opinioni per Puertosol ACE
  • ramon72
    Ottimo succo con arancia, carota e limone
    opinione inserita da ramon72 il 26/06/2020
    Devo spendere un'opinione del tutto positiva sul buon succo di frutta ace che viene venduto da Eurospin in pratico brick da 1,5 litri sotto il marchio Puertosol. Ho cominciato ad acquistarlo solo di recente perché volevo un succo non troppo dolce ma dal gusto piacevolmente rinfrescante . Contiene vitamine dei gruppi a, c ed e dovuti alle carote ed agli agrumi presenti. L'asprezza del limone è mitigata dal gusto delle arance e soprattutto dalle carote. Ovviamente c'è anche un' aggiunta di acqua e di zucchero ma il succo resta all'altezza di quelli analoghi di marchi rinomati. Ha un costo di 0,99€ .
    Ottimo succo con arancia , carota e limone in brick da 1,5 litri al costo di 0,99€
  • laurentia
    Un succo da 10 e lode
    opinione inserita da laurentia il 02/06/2020
    Mi sento di spendermi a favore di questo buonissimo succo di frutta al gusto cosiddetto Ace che sto acquistando da oltre un mese all'Eurospin. Il brick da 1,5 litri costa 0,99€ ed in offerta anche solo 0,79€ . Puertosol è il marchio quasi sconosciuto che firma questo prodotto che a paragone con quello di marchi noti non manifesta differenze significative né nel gusto, né nel colore né nella consistenza. A me pare ottimo , è dolce ma non troppo e mantiene quel leggero sottofondo aspro degli agrumi che gli dà carattere e ne fa una bevanda molto appagante. È diluito con acqua , quindi è più liquido che vellutato, ma è perfetto così.
    Buon succo con vitamine dei gruppi a,c ed e a base di arancia, carota e limone
  • satine
    Molto rinfrescante e gusto ottimo
    opinione inserita da satine il 26/05/2020
    In questi giorni sto bevendo tantissimo succo di frutta Puertosol nel gusto Ace che acquisto esclusivamente da Eurospin. Il brick è dotato di un pratico tappo in plastica e contiene ben un litro e mezzo di prodotto. È un succo di frutta che contiene dello zucchero ed è naturalmente allungato con dell'acqua, ciò nonostante è molto buono e non mi dà problemi di acidità. Trovo infatti che il succo di arancia e limone sia perfettamente controbilanciato da quello di carota e che acidità e dolcezza si stemperino vicendevolmente creando uno fra i gusti più gradevoli e rinfrescanti in assoluto. Ha un costo di 0,99€.
    Succo molto rinfrescante dal gusto ottimo ad un prezzo economico
  • cancrina
    ACE succo
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Sono una persona che ama provare sempre prodotti nuovi e tra i tanti prodotti provati c'è il succo di frutta ACE della Puertosol. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount Eurospin. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di un succo di frutta a base di carota, arancia e limone. Devo dire che il gusto è molto buono anche se è particolare infatti anche se sembrano gusti che non stanno bene insieme al contrario sposano molto bene. Bevanda dissetante e fresca. Ottima da bere fresca. Lo possiamo trovare nella bottiglia di vetro o nei brick da 200 ml.
    economico
  • anatascooper
    Succo di frutta!
    opinione inserita da anatascooper il 16/03/2020
    Spesso e volentieri, quando mi reco presso i supermercati MD, acquisto diversi succhi di frutta del marchio Puertosol. Uno, tra i miei succhi preferiti è il Puertosol ACE. Il Puertosol ACE è veramente ottimo, dal sapore delicato ed aspro e deciso al tempo stesso. Lo trovo ideale per dei cocktail analcolici o per dei semplici cocktail poco alcolici. In estate il Puertosol ACE non manca mai in casa mia, pronto a rinfrescarmi dopo una giornata afosa. Sinceramente il prezzo è molto buono, come anche il sapore. La percentuale di frutta non è molto alta, però non lo rende scarso come qualità, anzi, la trovo molto buona. Detto questo, non posso non consigliare vivamente l'acquisto del Puertosol ACE.
    Buono
    Percentuale frutta
  • nonnanico
    Fresco e piacevole
    opinione inserita da nonnanico il 15/03/2020
    Facendo la spesa. al discount MD ho comprato questo succo per i miei nipotini. Compro spesso i succhi e li vario. Il gusto ACE è un succo di spremuta di arancia, di limone, di carota. Non è tutta frutta è allungato abbastanza altrimenti non costerebbe così poco. In compenso contiene comunque beta carotene e vitamine E e C per cui ha una sua utilità darlo da bere ai bambini. A loro piace tanto per il gusto fresco e estivo e poi non è troppo dolce e ha un gusto per loro particolare. A loro do le mono porzioni ma se non ci sono compro la bottiglietta, in entrambi i casi i prezzi sono molto bassi..
    Sapore fresco e buono
  • monichina76
    Fresco e gustoso
    opinione inserita da monichina76 il 19/02/2020
    Ho trovato questo succo da MD, è quindi una marca da discount con un prezzo molto competitivo. Il gusto è intenso e molto fresco con una dolcezza equilibrata. L'ho dato a un mio nipote che non finisce mai i succhi e questo lo ha finito e ne ha voluto ancora. Ha un gusto invitante e molto fresco ideale in ogni momento. È fatto con concentrati di fruttadi arancia, limone, carota al 30% e con l'aggiunta di beta carotene e vitamine E e C a cui aggiungono sciroppo di glucosio e aromi. A me è piaciuto molto tanto che oltre ai brick da 200 ml prendero la confezione grande da usare anche per noi adulti. Lo consiglio.
    Buon sapore con vitamine
  • vesponethebest
    Puertosol ACE di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 18/11/2018
    Un succo che consumo spesso e volentieri è il Puertosol versione ACE. Contiene al suo interno diversi frutti, fra cui anche la carota. Senza dubbio è multivitamico e gli effetti benefici sono notevoli. E' in vendita presso tutti i discount Eurospin ad un rapporto fra qualità e prezzo davvero niente male. Lo bevo un po' in tutto l'anno, anche se prediligo sempre il periodo estivo, quando fa abbastanza caldo, anche perché un succo di tale tipologia riesce non poco a rigenerare, oltre che ad essere salutare. Ovviamente, prima di essere consumato, va tenuto in frigo qualche buona ora, per evitare che possa surriscaldarsi. Puertosol è una marca con la quale mi trovo bene ed ACE ne è una conferma, ragione per cui consiglio vivamente questo succo a tutti.
    tanta frutta
  • stella87
    sapore aspro.
    opinione inserita da stella87 il 13/07/2018
    Tempo fa provai questo succo di frutta puertosol al gusto ace , non mi è piaciuto per niente infatti dopo quella volta non l' ho mai più ricomprato. Non è piaiciuto nemmeno a mio marito,un sapore strano , aspro , per niente buono per il nostro palato , io adoro il succo alla pera e albicocca, per cambiare scelsi questo ma non ci ha soddisfatti. Lo presi dall' eurospin al prezzo di €0,49 ed era contenuto in una bottiglia in vetro, è una bevanda a base di succhi d'arancia,limone e carota, troppo concentrato non so, infatti dopo averne bevuto un bicchiere mi iniziò il bruciore di stomaco,non so se sia stata una coincidenza ,io pensai fosse stato il succo. Per mio gusto personale non lo consiglio ,c'è di meglio !
    prezzo
    sapore strano
  • sole2018
    Succo ace
    opinione inserita da sole2018 il 08/07/2018
    Di solito quando acquisto un succo di frutta per la prima volta compro sempre la versione piccola giusto per capire se mi piace o no, così ho fatto anche questa volta. Dopo aver provato questo succo di frutta nella versione piccola contenuta nella bottiglietta piccola in vetro ed essendomi piaciuto abbastanza ho subito acquistato al prezzo in offerta di € 0,99 anche la versione in brick da 1,5 L da tenere sempre a casa. In estate lo prediligo fresco ma anche a temperatura ambiente non è male. Mi piace come si sposano bene i succhi dell'arancia , della carota e del limone insieme, dando al succo un giusto equilibrio senza risultare troppo acidulo. A me piace berlo soprattutto a colazione prima del caffè magari accompagnato con del pane tostato e marmellata. Lo trovo abbastanza leggero sicuramente dovuto alla presenza di acqua come primo ingrediente e mi piace anche che non si senta tanto lo zucchero che comunque è presente, ma in maniera fa non rendere il prodotto stucchevole.
    Sapore
  • lucaopinionireali
    Succo sempre buono!
    opinione inserita da lucaopinionireali il 26/06/2018
    Il succo di frutta è sempre stato presente nella mia vita, infatti non lo bevevo solo in passato ma tutt'oggi mi piace molto! In particolare questa variante al gusto ACE della Puertosol è davvero molto gustoso e quando vado a fare la spesa è davvero obbligatorio nel mio carrello! In famiglia non lo consumo solo io, ma anche i miei genitori e mio fratello che lo gradiscono molto, infatti in casa scompare subito! Normalmente lo consiglio alle persone di tutte le età, infatti nonostante questa variante abbia un gusto molto deciso, può essere adatto anche ai più piccoli! In conclusione posso scrivere, se non lo avete provato, dovete assolutamente farlo
    Deciso, qualità
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 23/06/2018
    All’Eurospin una volta mi è capitato si trovare il succo ACE del loro marchio esclusivo Puertosol. L’ho voluto provare perché mi piacciono i succhi di questo genere, anche se tendenzialmente preferisco la frutta fresca. Ad ogni modo, la considero una bevanda con delle qualità e, soprattutto con la s...
    Tutti
    Non trovati
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 14/06/2018
    Non conoscevo la marca Puertosol che produce, tra le altre cose, succhi di frutta, fin quando non ne ho assaggiato uno durante le mie vacanze in Liguria. L'hotel forniva solo questa marca. Devo dire che non sono affatto male come succhi di frutta. Il mio preferito è il gusto ACE, il giusto mix tra d...
    Buono
    Non c'è polpa di frutta
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2018
    Pur non bevendo succo di frutta e non comperandolo mai per casa, in ufficio soprattutto d'estate capita di tenerne una piccola scorta in frigo per bere qualcosa di fresco durante la pausa. Puertosol è una marca di bibite e succhi di frutta distribuita da Eurospin e la variante ACE è tutto sommato bu...
    non male
    industriale
    opinione inserita da jimorris il 13/06/2018
    Da quando è nata la mia piccolina siamo invasi da succhi di frutta monodose, nella speranza che, almeo in questo formato consumi un pò di frutta. Ho testato tutti quelli dell'eurospin, fra i quali anche questo ACE che è un mix di agrumi e carota. Mi è capitato di acquistarlo nella bottiglietta da 20...
    costo, simile agli altri ingredienti e gusto
    poca frutta
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 12/06/2018
    Succo di frutta ace firmato Puertosol comprato all'eurospin a € 0,39. Il succo si trova all'interno di una bottiglietta in vetro da 200 ml con tappo apri-chiudi abbastanza comoda anche da portare in borsa. La grafica non è male, mi piace l'immagine che fa capire bene cosa si andrà a bere e anche i c...
    Sapore gradevole