• percentuale frutta
18 Opinioni per Puertosol succo d'arancia
  • ramon72
    Puro succo di arance bionde senza zucchero
    opinione inserita da ramon72 il 10/06/2020
    Sono l'unica della mia famiglia a cui non piacciono le arance classiche, io mangio infatti solo quelle della varietà vaniglia, ma gli altri miei parenti amano persino farsi le spremute in casa e quando non è possibile acquistano il succo con il 100% di arancia bionda che viene commercializzato da Eurospin sotto il marchio Puertosol e che costa 0,99€ a litro. Si tratta di un succo di frutta a cui non è stato aggiunto dello zucchero e che non è allungato con l'acqua, quindi quello che si sente è proprio il gusto delle arance al giusto livello di maturazione che come tale deve piacere. Vedo che lo bevono con gusto e che lo riacquistano spesso, ne deduco quindi che sia buono e salubre.
    Puro succo di arance bionde senza zucchero
  • chrishornet
    Succhi
    opinione inserita da chrishornet il 01/06/2020
    Succhi di ottima qualità che si possono acquistare presso il discount Eurospin della marca Puertosol. Quando arriva l'estate non so mai cosa bere, perché l'acqua naturale non mi soddisfa come in inverno. Così opto per comperare questi buonissimi succhi di frutta. Ce ne sono da molti gusti: ananas, arancia, multivitaminico di mix di frutta, ace e mela. Sono al 100% frutta, senza l'aggiunta di zuccheri in più e neanche di acqua. Basta tenerlo in frigo per assaporare una fresca bibita anche in estate. Costa davvero poco e ci faccio più o meno due settimane. Poi dipende da quanto bevete voi. Lo consiglio anche da dare ai bambini.
    alta percentuale di frutta
    non riscontrati
    Succo d'arancia industriale.
    opinione inserita da jimorris il 30/05/2020
    Mi è capitato di sentir parlare male del succo d'aranzia Puertosol durante una festa di compleanno di mia figlia, ma volevo difenderlo. Io vengo dal paese delle arance, quindi so bene che sapore ha una spremuta di arance fresca e la consumo diverse volte nel corso dell'anno perchè l'arancia è un frutto che supera le stagioni. Tuttavia mi capita di acquistare questo succo quando le arance non ci sono o durante occasioni dove è complicato fare una spremuta fresca per tanti. E acquisto questo Puertosol che è il più economico sul mercato, ma non ha nulla da invidiare agli altri succhi confezionati perchè tutti hanno il sapore d'arancia, ma gli amcna lo spessore di una spremuta vera che ha sempre un gusto diverso. Contiene vitamina C ed è meglio di una bevanda gasata se ci si trova ad una festa perchè non ha zuccheri aggiunti. La consiglio.
    gusto classico, vitamine, costo
    solo da eurospin
  • cucinafacile
    Poco dolce
    opinione inserita da cucinafacile il 29/05/2020
    Soprattutto d'estate mi capita di acquistare diversi succhi di frutta e cerco sempre di variare guardando le offerte. Da poco all'Eurospin ho comprato il succo d'arancia Puertosol. Una confezione da 1,5 litri, in offerta al costo di 0,79 centesimi. Nella confezione c'è scritto 100% succo d'arancia, quindi è meno dolce e più salutare visto che è tutta frutta. Devo dire però che non mi ha convinta, il gusto è troppo aspro, con una punta di acidità. Non ho potuto utilizzarlo nemmeno per realizzare creme o torte fredde, perché il sapore era troppo forte, non ha un gusto delicato, nonostante avessi preso quello all'arancia classica e non rossa. Magari per chi ama quel genere di sapori lo si puo anche provare, ma per i miei gusti non penso di riacquistarlo.
    Economico.
    Poco dolce e gusto aspro.
  • sicula59
    Abbastanza buono
    opinione inserita da sicula59 il 20/04/2020
    Succo d'arancia abbastanza buono, ma che ha forse una componente zuccherina un po' troppo alta per i miei gusti. In ogni caso il cartone è molto conveniente e si conserva abbastanza bene in frigorifero per qualche giorno, una volta aperto. Trattandosi di succo di arancia è un'ottima fonte di vitamina C assolutamente indispensabile, ma purtroppo non contiene molte fibre, nel senso che il succo è stato molto setacciato e quindi la componente solida è piuttosto bassa. In ogni caso un prodotto di qualità sufficientemente buona, anche se, quando lo bevo, tendo e doverlo allungare con un po' d'acqua fresca, perché sennò a risulta un po' pesante.
    Ottimo succo d'aranncia
    Un po' dolce
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/12/2019
    Durante il periodo estivo Amò dissetarmi con dei succhi di arancia, Siccome mia madre non utilizza una marca precisa ma soltanto quelle in offerta per un periodo ho assaporato il succo di arancia della Puertosol. devo dire la verità si tratta di un ottimo succo di arancia, con una consistenza liquida, un ottimo sapore e sicuramente salutare. Ogni volta che lo volevo bastava aprire il frigorifero e versarne il contenuto in un bicchiere di plastica, si presentava dissetante e Ottimo prodotto, è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato Il prezzo è vantaggioso Infatti mia madre lo pagava €1. È ideale per farci colazione, merenda o qualche spuntino e in qualsiasi periodo dell'anno, io in realtà lo preferisco freddo Durante l'estate.
    Salutare
  • pinta66
    Dissettante
    opinione inserita da pinta66 il 29/12/2019
    Che dire di questi succhi di frutta Puertosol, che è un'azienda che produce bevande per la catena Eurospin. Io Acquisto anche i succhi piccoli in brick da tre confezioni da 200 ml cadauno. Ma da poco ho scoperto anche i succhi in brick grandi da un litro come questo all'arancia sempre Puertosol. Posso dire di essere rimasta soddisfatta dato che contengono il 100% di succo d'arancia. Infatti dal gusto si identifica subito che non si tratta della solita bevanda economica a base d'acqua. Ha un gusto deciso e se si trova in prezzo promozionale, costa un euro. E' piaciuta anche ai miei figli e avendola trovata a prezzo scontato avevamo fatto scorta. Ottima qualità- prezzo.
  • matteo82
    Adatto per l' estate
    opinione inserita da matteo82 il 23/06/2019
    Il prodotto è un classico succo di arancia al 100% del marchio Puertosol, che si trova in vendita in alcun discount, ad un prezzo piuttosto basso rispetto alla media, se paragonato al succo di arancia di altre marche più note posso dire che non si sentono differenze particolari nel sapore. Questo succo d' arancia si conserva per 3 giorni in frigo dopo l' apertura, poi non è più garantito, perché gli ingredienti si potrebbero deteriorare. Il succo Puertosol non contiene come da etichetta additivi o sostanze chimiche particolari. In definitiva il Puertosol succo d' arancia mi è sembrato un buon prodotto nonostante si tratti di una marca poco conosciuta.
    economico
    gusto gradevole
  • michela73
    ottimo succo
    opinione inserita da michela73 il 02/06/2019
    Finalmente è arrivato il caldo e quindi questa mattina ho fatto colazione col succo di frutta anziché col thè caldo... Non ho particolari preferenze nel tipo di succo e quindi stamattina ho bevuto un bicchiere di succo 100 percento arancia del marchio Puertosol.. Pur essendo un prodotto venduto solo nei Discount (io lo trovo in quelli della catena Eurospin) è di buona qualità pur costando il giusto.. infatti la confezione da un litro costa poco meno di un euro. Il brick ha una forma comoda da tenere in dispensa e contiene un litro di puro concentrato di succo di arancia. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    gusto
    nulla
  • calamara
    Strano
    opinione inserita da calamara il 08/01/2019
    Non ho una buona esperienza con questo succo, non che si cattivo, ma quando ne bevo un po' troppo mi sentono le gengive, come mi capita con i soft drink troppo zuccherati. In ogni caso, preso a piccole quantità è buono, sa di arancia e non è per nulla sospetto. Non credo che ci siano troppi additivi, e probabilmente è sol il tipo di arancia usata per il succo che mi fa questo effetto. In ogni caso la confezione tetrapack è comoda e piuttosto robusta, il gusto buono e la consistenza pure. Un prodotto che ogni tanto si può prendere, a patto di diluirlo, per quanto mi riguarda, almeno. Si trova sia al supermercato che nei discount.
    Buono, robusto, vera arancia
    Un po' dolce, in maniera occulta
  • maria88
    Succo di arancia
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2019
    Spesso sono andata al supermercato Eurospin che offre dei prodotti di altissima qualità ma anche molto economici perchè si tratta pur sempre di un discount alimentare italiano. I suoi prodotti sono ottimi di alta qualità, come questo succo di arancia targato Puertosol che ha una grande confezione fatta di cartone riciclabile per la salvaguardia del nostro ambiente. All'interno della bottiglia c'è il succo di arancia molto buono e gustoso, di grandissima qualità il succo ed anche molto compatto e succoso, ricco di vitamina C che fa bene alla salute ed alle difese immunitarie. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè si tratta di un prodotto naturale.
    Ottimo e buono
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 05/01/2019
    Il succo di frutta d'arancia Puertosol, lo acquisto alla catena di supermercati Eurospin, molto buono a mio avviso. La qualità del succo è molto buona, può fare concorrenza a tanti marchi presenti sul mercato. La convenienza è ottima, un piccolo prezzo per un prodotto molto buono. Per me ne vale la pena, se si vuole gustare del buon succo d'arancia tutto l'anno. Il sapore è ottimo, ne troppo dolce, ne troppo aspro, è tutto ben bilanciato. Se ne trovano poi di tutti i gusti molto buono anche quello all'ananas dove il gusto è molto deciso. Una buona marca con ottimi prodotti a prezzi ridotti, mi sento di consigliarla.
    ottima
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 11/12/2018
    Che dire oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto fatto con frutta frullata. Sto parlando di succhi di frutta ma di uno in particolare. Puertosol è un marchio noto di un noto discount tutto all italiana, Eurospin. Eurospin è un brand italiano di cui nutro fiducia. Puertosol produce succhi di frutta di buona qualità ormai da anni. Il classico succo che consumo spesso è quello all arancia che consumo durante la mattina a colazione. Puertosol ha un vasto assortimento di gusti e sapori con varia frutta Ottimo rapporto qualità prezzo. Li consiglio vivamente di provarlo.
  • darkdalia
    100% succo d'arancio
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    Porto se il marchio che produce succhi di frutta per i discount Eurospin, ed è come mi è capitato già di dire uno dei miei preferiti almeno per quanto riguarda i succhi a basso prezzo. Uno dei gusti reperibili di questo marchio è quello all'arancia. La quantità di frutta è veramente elevato e questo rende il prodotto di ottima qualità. il sapore è molto molto buono anche se devo dire che ce ne sono di migliori sul mercato. Il prezzo è davvero irrisorio, circa €1, e data la qualità del prodotto direi che è un prezzo assolutamente insignificante. lo trovo molto buono e si adatta bene sia a del cibo dolce sia a del cibo salato.
    tanta frutta e buon gusto
    zucchero
  • clary
    100% succo d'arancia low-cost
    opinione inserita da clary il 30/09/2018
    Ho provato il succo d'arancia del marchio Puertosol, acquistato nel discount EUROSPIN ad un piccolo prezzo di solo 0,99 centesimi, confezione in tetrapack da 1 litro comoda con tappo a vite e sigillo di sicurezza, leggendo l'etichetta possiamo subito notare il concentrato 100% di succo d'arancia, agrumi prodotti, raccolti e poi confezionati in Italia per un succo low-cost ma di buona qualità, il succo d'arancia è davvero buono niente viene aggiunto, 0% zuccheri, 0% conservanti, una volta aperta la confezione va conservato in frigorifero e consumato in un breve periodo, nella mia famiglia siamo abituati a bere il succo d'arancia prima del caffè mattutino è un ottima bevanda ricca di vitamina C, nel periodo delle arance fresche preparo la spremuta sul momento del consumo ma non sempre ho il frutto a disposizione e non sempre il tempo di prepararla, così tengo in casa il succo 100% arancia Puertosol una buona alternativa alla preparazione fresca, piccolo prezzo CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo 100% arancia
    non ne ho trovati
  • fb-10212092951781053
    Ottimo succo .buono
    opinione inserita da Devis Travaglini il 05/08/2018
    Frutta e come ....si sente proprio che dentro c'è n'è !!! non importa poi aggiungere altro chi lo beve lo conosce chi non lo conosce ...DEVE BERLO! questotto è buonissimo e il concentrato di frutta e altissima si può portare ovunque al mare in montagna in piscina o metterlo sotto la sella del motorino e consumarlo con più calma ci sono molti formati quindi si può portare ovunque anche a scuola i sapori della frutta sono concentrati nella giusta misura sono freschi e il suo costo è veramente basso lo può bere un ragazzo come un uomo tutti possono berlo perché è davvero delizioso specialmente d'estate io non ne posso più fare a meno Quindi ve lo consiglio andate comprate bevete . Non dimenticate di condividere Ciao a tutti
    Buono con molta frutta
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 26/03/2018
    Ho l'abitudine alla mattina appena alzata bere mezzo bicchiere di succo di arancia, quando è il periodo delle arance la preparo fresca ma a volte proprio non ne ho voglia, per la mancanza di tempo o per la mancanza delle arance in casa, così ho cercato un prodotto alternativo al 100% naturale senza ...
    prezzo qualità 100% frutta
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/03/2018
    Questa mattina parliamo di succo d'arancia firmato PUERTOSOL ...viene venduto nel Discount Eurospin confezione da 1 Litro euro 0,99 un piccolo prezzo per un succo a base di concentrato di succo d'arancia al 100% .....il succo di soli agrumi è prodotto è confezionato in Italia e ci viene proposto in ...
    100% arancia