• percentuale frutta
10 Opinioni per Puertosolo Succo di Mela 100%
  • freewriter70
    Puertosolo Succo di Mela 100%: buono ed economico.
    opinione inserita da freewriter70 il 16/01/2020
    Questa marca di succhi di frutta è una alternativa a basso costo alle alternative più costose e più pubblicizzate che tutti conosciamo ma si tratta, in effetti, di una ottima alternativa. Si tratta di succo di mela in questo caso particolare, senza aggiunta di zuccheri a parte quelli naturalmente contenuti nei frutti impiegati. E' una bevanda dissetante e ristorante, non eccessivamente zuccherina e che si gusta meglio se leggermente fresca; si può anche prendere in considerazione il fatto di allungarla con un po' di acqua minerale. Si tratta di un succo limpido, cioè filtrato e privo di particelle di frutta. I prezzo, specie se paragonato alle alternative più blasonate, è assolutamente vantaggiioso ed invitante. Basta solo avere a portata di mano un supermercato rifornito di prodotti Puertosol, nella mia città si tratta della catena Eurospin.
    Buono ed economico.
  • sicula59
    Buono
    opinione inserita da sicula59 il 22/08/2019
    Non prendo spesso il succo di mela, ma a volte me ne concedo un cartone per rimettere un po' in sesto lo stomaco e riprendere vitamine. SI tratta di un succo molto liquido, che contiene in realtà abbastanza poche fibre visibili, ma che va giù benissimo, tant'è che un cartone mi dura abbastanza poco. Ottimo per la mattina o per riprendere un po' di energia a metà pomeriggio, prima di uscire quando inizia un po' a frescheggiare e si possono fare due passi nel parco, oppure affrontare l'inferno del supermercato prima che arrivi la folla dei clienti a fine turno lavorativo. Ottimo il sapore, non molto acido, e decisamente conveniente.
    Finte di vitamine
    Non se ne deve abusare
  • forevergirl1
    Succo delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/08/2019
    I succhi di frutta a casa sono i benvenuti, sono le migliori bevande che si possono offrire agli ospiti compreso i bambini. Alla Eurospin, acquisto succhi di frutta di gusti diversi della Puertosol, confezionati in tetrapack da un litro, con un tappo molto comodo che permette di riporlo in frigo e di consumarlo entro pochi giorni. Il succo di mela 100% è una bevanda molto dissetante, ricca di acqua, proteine, fibre, sali minerali, e non contiene zuccheri aggiunti. Essendo un pò pigra nel mangiare mele fresche, per praticità e gusto, consumo spesso questo succo. Pur essendo un succo commerciale, lo trovo di qualità, è buonissimo da bere, ha un gusto bilanciato, è dolce e gustoso, soprattutto se consumato fresco. Spesso lo uso anche anche nella macedonia per dare un tocco di gusto in più. Lo consiglio.
    gustoso, sapore genuino
    non ne trovo
  • chrishornet
    Succo buono
    opinione inserita da chrishornet il 26/07/2019
    In questa opinione mia personale vi voglio parlare del succo di frutta al 100% di mela. Si significa proprio che tutto a base di frutta in, infatti prima di poterlo consumare bisogna agitarlo bene, perché la frutta e tutta depositata al fondo del cartone. La marca e Puertosol e si trova Al discount dell'euro spin a un prezzo davvero conveniente perché costa intorno a un euro. Inoltre è davvero buono e costoso e ed è realizzato da una marca che tutti conosciamo bene ma non ne sono sicuro quindi non la pubblicizzò. Ottima percentuale di frutta fresca, cioè le mele, pronto ad avere e tenere in frigo al fresco. Consiglio questo prodotto.
    Frutta al 100%
  • nichole
    Qualità a pochi euro
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2019
    Credo che ci sia un errore nel titolo, infatti, stiamo parlando del brick gusto mela della linea Puertosol del discount Eurospin che, da poco, ho scoperto che questa linea esce da un omonimo stabilimento di una nota marca di succhi di frutta da bere Yoga. Si tratta di un succo di frutto 100% mela che reca una serie di codici di riferimento uguali e riconducibili allo stabilimento Yoga. Da ogni nota marca ne esce un’altra a basso prezzo commercializzata nella gran parte dei casi, proprio nei discount. Il gusto mi piace molto, basta agitare bene il brick per avere amalgamare la componente più pesante della frutta al resto del contenuto, aprire il tappo e versare un succo di qualità ad un prezzo competitivo.
    Tutto ottimo
    x
  • anatascooper
    Cocktail analcolici!
    opinione inserita da anatascooper il 28/03/2019
    Ho acquistato tempo fa due brick da 1lt ciascuno del buonissimo succo Puertosolo Succo di Mela 100%. L'acquisto risale ad un po' di tempo e, per l'appunto, non sono sicura del suo prezzo, ma se non sbaglio lo presi in offerta durante il periodo di capodanno. Ero al supermercato con gli amici per fare la spesa che serviva per l'organizzazione della festa e, purtroppo, essendoci anche gente che non beveva, abbiamo dovuto optare per dei succhi di frutta. Infatti il Puertosolo Succo di Mela 100% è stato tra questi e, per fortuna, è risultato veramente ottimo! Consistenza e sapore veramente ottimi ed anche la qualità non è stata ed è da meno. Sinceramente è un prodotto che consiglio anche per il prezzo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 14/02/2019
    Ho conosciuto i succhi di frutta Puertosol dell'Eurospin semplicemente in casa di conoscenti. Se devo essere sincera i miei acquisti da Eurospin sono molto limitati in quanto non mi attirano i loro prodotti in generale. Quindi per quanto riguarda questi succhi di frutta alla mela, devo dire di essere rimasta assai sorpresa. Pensare pure al fatto che se acquistati in offerta, questa confezione può costare anche poco meno di 1 €uro. Come mi è capitato la scorsa estate la prima volta che li ho acquistati. Quindi per la qualità del prodotto che contiene veramente del succo di frutta, devo dire che c'è un risparmio notevole. Soprattutto per chi come me che in piena estate acquista i succhi di frutta in cartoni per l'eccessivo consumo che abbiamo in famiglia. Siamo una famiglia di due genitori e due figli ventenni.....sempre assetati ! Quindi consiglio volentieri i succhi di frutta Puertosol, soprattutto questo alla mela 100%
    Qualità prezzo
  • maria88
    Succo di mela
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2019
    Spesso con mia sorella vado a fare la spesa al supermercato Eurospin che offre dei prodotti di altissima qualità, tra cui questo buonissimo e gustoso concentrato di mela, ben sigillato e compatto in una confezione di cartone biodegradabile e riciclabile. La confezione è molto grande ed al suo interno contiene tantissimo succo di mela al 100% ed è davvero grandissimo e di alta qualità, molto goloso peccato è ricco di vitamine. La mela è ricca anche di fibre è davvero molto buona e gustosa fatta con mele di qualità e molto compatte. Continuerò ad acquistarlo sicuramente al 100% perchè è economico e di qualità.
    Buono e gustoso
  • michela73
    puro succo
    opinione inserita da michela73 il 24/07/2018
    Questa mattina ho fatto colazione col succo di mela 100 percento del marchio Puertoso, che di solito trovo nei Discount della catena Eurospin.. La confezione da un litro costa poco meno di un euro, ottimo rapporto qualità prezzo trattandosi di puro concentrato di succo di mela, naturale al 100% .....il succo mela è prodotto in Italia ed è conservato in una pratica confezione tetrapak con un comodissimo tappo a vite (con tanto di sigillo di garanzia e chiusura ermetica). Va shakerato prima di consumarlo proprio perchè, essendo naturale molta polpa si deposita sul fondo.. il gusto è buono ed è leggero e digeribile! Davvero sano e gustoso.
    ottimo succo
    nulla
    opinione inserita da Silvia Bollini il 02/05/2018
    Ritorno a parlare dei prodotti firmati PUERTOSOL che troviamo all'Eurospin, questa volta mi concentro sul Succo di Mela 100% frutta, confezione da 1 litro in tetrapack, troviamo un comodo tappo a vite in plastica, personalmente il tappo lo trovo molto pratico così il prodotto si può chiudere e aprir...
    ottimo rapporto qualità prezzo