• tenuta
3 Opinioni per Pupa L trousse color oro
  • almond88
    Perfetta
    opinione inserita da almond88 il 08/04/2020
    Salve a tutti voglio consigliarvi assolutamente questo prodotto. La trousse di pupa l color oro. me ne sono innamorata dal primo momento perché la utilizzava una mia carissima amica. Al suo interno c'è davvero tutto di blush dalla pigmentazione davvero ricca e che si sfumano magnificamente con l'incarnato, per non parlare degli ombretti che ne sono presenti una ventina tutti i ricchi e splendenti che vanno nella tonalità dorata. Si sfumano con estrema facilità e si fondono l'un l'altro. Personalmente la adoro perché posso portarlo in viaggio e per questo che è molto comoda! Il prezzo inoltre è davvero vantaggioso per quel che contiene.
    Si
  • marikucciola
    completa
    opinione inserita da marikucciola il 04/12/2019
    In una profumeria dove vado molto molto spesso ho visto in offerta una trousse molto molto bella e ho deciso che potevo regalarmela... Io adoro il make up e il marchio Pupa è per me molto molto attraente. La trousse di Pupa “L” è molto nolto essenziale e nonostante sia compatta contiene tanti prodotti molto molto utili.. è anche molto molto bella con l’esterno decorato con onde dorate...E’ talmente completa che basta lei per realizzare un make up molto molto accurato... Non manca quasi niente, solo il mascara che comunque non userei perché è un prodotto molto molto personale e puo’ essere soggettivo, ce ne sono di talmente tanti tipi che molto molto probabilmente userei il mio solito!!! Ma torniamo alla trousse... Ci sono molti molti cosmetici, blush, cipria, ombretti, gloss e rossetti, tutti dai colori molto molto belli e moderni.
    bella
  • michela73
    completa ed economica
    opinione inserita da michela73 il 08/03/2019
    Mi sono voluta fare un regalo, il prezzo era ottimo e la voglia di "primavera" è tanta per cui ho acquistato la mega trousse di Pupa L oro... E' fantastica, completissima e bellissima da vedere.. Ho già provato i blush (ce ne sono 2 compatti e uno in crema) e trovo che quello in crema sia eccezionale anche per fare del contouring! La terra abbronzante è di un colore che sta bene a tutte così come la cipria... I 3 correttori non sono eccezionali ma fanno il loro dovere.. Quello che adoro di questa trousse sono gli ombretti (ce ne sono 20) che sono pigmentatissimi,super sfumabili e hanno colori super attuali e glam! Grazie alle infinite combinazioni posso creare ogni tipo di look e sperimentare anche make up piu' arditi per la sera... La gamma di Gloss e Lip cream copre praticamente ogni spettro di colore e quindi completa a meraviglia il trucco per gli occhi... Sono rossetti cremosi, non appiccicosi e dalla tenuta media. Semplicemente strepitosi i tre con tonalità malva, si riesce a creare un effetto sfumato quasi impercettibile.. Questa trousse è fantastica!
    una bellissima trousse
    nulla