• intensità
2 Opinioni per Pupa Natural eau de toilette
  • robyelele2014
    Eau de toilette Pupa
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/10/2019
    Ho notato addosso a mia sorella una profumazione molto diversa da quella che usa di solito , una profumazione che non rientrava nei miei gusti . Mia sorella mi ha confermato che le avevano regalato Acqua di toilette naturale della Pupa , a primo impatto a lei è piaciuta ma poi si è dovuta ricredere , anche lei come me ha trovato la profumazione leggera e poco femminile , sembra più una colonia per bambini . Penso che l'acqua di toilette della Pupa no abbia un costo eccessivo ,la marca è molto economica , ma il profumo non si addice ad una giovane donna , pazienza lo consumerà per bambini o per profumare la casa.
    Economico
    Profumazione scadente
  • monichina76
    Buono ma di breve durata
    opinione inserita da monichina76 il 15/08/2019
    Mi hanno regalato questa eau de toilette che non conoscevo e ne sono rimasta sorpresa. È delicato, avvolgente e mi ricorda lo stesso profumo di "buono" che hanno a volte i bambini. Non riuscivo a capire se era più fruttato o floreale, ho guardato on line e ho visto che è entrambi. Ci sono essenze di violetta e gelsomino con ribes nero, arancia e mandarino con note di fondo di legno e muschio. È un'ottima armonia ed è piacievole da sentire, dolce e calmante. La nota dolente che questa sensazione dura un'ora poi il profumo scompare totalmente. Io ne metto poco trovo fastidiose le persone il cui profumo si sente a distanza e di solito con altri con le stesse due spruzzate arrivo a sera. Con questo a metà mattina non ricordo più d'averlo messo. Peccato perché mi piace molto.
    Delicato, avvolgente
    Dura molto poco