2 Opinioni per Pupa Sport Addicted Make Up Fixer
    Lunga durata e sport
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Sport e make up epr me non sono sinonimi, in palestra vado sempre struccata e lo stesso faccio quando corro o vado a fare delle lunghe camminate. Però il caldo di questi giorni nella vita reale mi ha messo a dura prova e in profumeria quando ho visto questa linea di Pupa che coniugava make up e sport ho deciso di prendere il fissante per poter settare durante tutto il giorno il make up e tenere a bada sudore e lucidità. Del resto il nemico di un buon make up è il calore e l’umidità e perché non usare un fissante specifico per lo sport. Ottima pensata, prodotto veramente performante, aiuta a mantenere la pelle del viso più matt ma soprattutto a far durare la base a lungo, meglio se solo con la cipria. Io lo consiglio.
    tenuta
  • enty75
    super fissante
    opinione inserita da enty75 il 23/04/2019
    Pupa Sport Addicted Make Up Fixer è uno spray che aiuta tantissimo a fissare il make up, a renderlo stabilissimo e soprattutto a prolungarne la durata da mattina a sera.. E' letterissimo, assolutamente invisibile e pratico da usare. E’ a base di acqua quindi davvero tanto rinfrescante ma, grazie ai suoi ingredienti aggiunti, contribuisce a mantenere stabile il nostro make up, limita il comparire di untuosità e mantiene i colori intatti. Usarlo è facilissimo, basta scuotere la confezione e spruzzarlo sul viso già truccato. L’applicatore spray permette una applicazione precisa. Io lo uso soprattutto nelle stagioni calde perché così il trucco non cola.
    fissa
    nessunissimo