• tenuta
8 Opinioni per Pupa Vamp Mascara Explosive
  • qstella
    Efficiente
    opinione inserita da qstella il 06/01/2020
    Pupa Vamp Mascara Explosive è un prodotto veramente estremamente accattivante. Posso ampiamente affermare con la massima attenzione di reputarlo un prodotto considerevolmente magnifico. Pupa Vamp Mascara Explosive è un mascare assolutamente rivoluzionario. Dona allo sguardo un valore aggiunto assolutamente sorprendente. È un prodotto qualitativamente estremamente interessante. Possiede una formulazione veramente molto notevole. La sua durata è veramente prolungata, è effettivamente ottima. La reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è abbordabile, è appropriato in rapporto alla sua qualità, possiede un prezzo competitivo
    Qualità, prezzo
  • magianera
    uno sguardo fatale
    opinione inserita da magianera il 03/01/2020
    Acquisto molto spesso i mascara e avendo già ciglia molto lunghe di mio,mi basta molto poco per ottenere un effetto bellissimo. Da poco ho acquistato il Pupa Vamp Mascara Explosive dopo aver letto mille recensioni positive,e devo dire che sono super d'accordo,perchè questo mascara mi fa delle ciglia da paura,nere e molto folte che sembrano finte,inoltre mi piace perchè non sbava e di solito avendo l occhio che mi lacrima è un bel problema con quasi ogni mascara. Di solito faccio giusto una passata perchè non amo l effetto ciglia attaccate,ma con questo mascara ne posso fare anche due e mi rende le ciglia sempre bellissime. Il prezzo attuale è di 14 euro
    nerissimo,non sbava e dura a lungo
    il prezzo
    Peccato solo per la durata
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Da quando diversi anni fa è uscita la linea Pupa Vamp, il make up Pupa ha raggiunto nuove vette e un nuovo target. Se prima si associava a questo brand solo le loro celebri trousse, molto anni Novanta, ora si parla di make up perfomranti e dal prezzo medio. Il mascaraè stato ed è ancora uno dei loro best seller, e questa nuova versione del Pupa vamp, ribattezzata explosive lo è, confermando quanto detto. E’ un mascara dal nero intenso e lucido, è pensato per volumizzare e rendere le ciglia belle cicciotte. Prezzo intorno ai 15-16 euro, anche se in alcune occasioni nei negozi di catena lo si trova a meno seguendo gli sconti. Mi piace molto, se proprio dev trovargli un difetto è che secca nel giro di un paio di mesi con uso quotidiano e costante. La durata è ottima nel corso della giornata ma non dura più di due o tre mesi, rispetto a quello classico si secca prima.
    ottima resa
    secca in fretta
  • forevergirl1
    Sguardo espressivo e seduttivo
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/12/2018
    Il Mascara Pupa Vamp è sempre stato il mio grandissimo alleato, ma recentemente l'ho sostituito con il Vamp Explosive, un super mascara che regala un volume incredibile sin dalla prima applicazione. La texture ricca e molto pigmentata, unita allo scovolino molto fitto, enfatizza lo sguardo, allungando e curvando al massimo le ciglia. Lo scovolino raccoglie anche le ciglia corte, le separa, non crea grumi e rimane intatto per tutta la giornata. Molto buona la formulazione, la cera d'api, la cera di riso e i polimeri, donano corpo e volume, mentre gli agenti filmogeni e gellificanti, conferiscono flessibilità e morbidezza. Un prodotto top che consiglio di provare!
    è un mascara perfetto
  • luceblu
    ottimo!
    opinione inserita da luceblu il 02/11/2018
    Un mascara straordinario! Sono sempre alla ricerca di mascara che conferiscano ai miei occhi quel tocco in più. Insomma, dove madre natura non è arrivata donandomi ciglia corte e poco folte, si ci arriva con un buon mascara come questo! Infatti, il mascara Vamp Explosive della Pupa, riesce davvero a creare l'effetto ciglia folte e lunghe che tutte le donne desiderano. Di un nero straordinario, con due passate, si ha uno sguardo da gatta da vera Vamp! Perlomeno, io sono solita ripassarlo due volte, mi piace l'effetto evidente. Il prezzo è fattibile e lo potete trovare in qualsiasi profumeria o, come faccio io, in un qualsiasi negozio Acqua e Sapone. Tra l'altro, spesso si può trovare in offerta!
  • fleur
    bello
    opinione inserita da fleur il 21/10/2018
    Ho ciglia e sopraciglia piuttosto folte e non uso il mascara molto spesso tuttavia qualche settimana fa ho notato da Acqua & Sapone il mascara Pupa Vamp Explosive e mi sono lasciata tentare. Mi piace molto il marchio Pupa trovo che i prodotti che offre siano di buona qualità ed con un giusto prezzo. Questo mascara, che esiste solo nel colore nero , mi è piaciuto moltissimo perché non sbava, dura a lungo senza formare quegli inestetici grumi e si toglie facilmente con lo struccante inoltre lo trovo molto delicato dato che non mi ha dato problemi di bruciore o prurito cui a volte soffro usando alcuni prodotti.Il mascara Pupa Vamp costa circa 17 euro ma io l' ho pagato il 20 % in meno grazie ad un' offerta.
    delicato
  • digilander88
    Mascara per ciglia esplosive, Pupa Vamp.
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2018
    Il Mascara Explosive Lashes di Pupa Vamp è disponibile solo in nero: 110 Explosive Black, e non appena applicato risalta subito l' intensità del nero, uno spettacolo! Lo scovolino è classico, tondeggiante, "cicciotto" e pratico. La consistenza è densa e corposa ma non forma grumi, dura tutta la giornata e non sbava. Volumizza immediatamente le ciglia, non necessita neanche di una seconda passata. La confezione contiene 12 ml di prodotto e costa circa diciassette euro, siccome con il nero mi sono trovata alla grande, sarei stata curiosa di provarlo anche in altre colorazioni. L' effetto è ancora più esplosivo se prima si pettinano le ciglia con il piegaciglia, mi piace la curvatura che assumono e personalmente consiglio questo mascara sia per un look intrigante da giorno che spettacolare la sera!
    Ciglia ultra nere e ultra lunghe, senza appesantire.
  • noitre32
    Mascara Explosive Pupa Vamp
    opinione inserita da Angelica il 17/10/2018
    Dopo aver acquistato un anno fa il mascara Pupa Vamp ed essere stata soddisfatta, ho deciso di acquistare il nuovo Pupa Vamp Mascara Explosive, è straordinario, è formulato per avere un volume incredibile delle ciglia. Ha una texture morbida e ricca, ha un maxi scovolino, che basta una sola applicazione per ottenere un volume incredibile. È veramente spettacolare. Non crea grumi e non appesantisce le ciglia, il prodotto rimane intatto dalla mattina alla sera. La formula è arricchita con Cera di Riso, Cera d’Api, Polimeri, gelificanti e agenti Filmogeni, un mix veramente eccellente per rendere le ciglia flessuose e morbide. È oftalmologicamente testato, ed è indicato anche per portatrici di lenti a contatto o occhi sensibili. Il Mascara Pupa Vamp Explosive costa circa 16. 50 euro e lo potete acquistare nelle profumerie oppure online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto