3 Opinioni per Pupatella - La mozzarella
    Mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    Conosco molto bene il marchio pupatella, perché spesso mi capita di acquistare latticini con questo marchio. Ho comprato la mozzarella, davvero buona a mio giudizio. Si presenta sotto forma di bocconcini, nella confezione sono presenti due, di circa 120 130 grammi ciascuno. La mozzarella ha una buona consistenza, è morbida e quando la si taglia, escono molte gocce di latte. Personalmente trovo davvero buona questa mozzarella, tenendo. Anche del prezzo non particolarmente eccessivo, se commisurato alla qualità del prodotto. La si trova facilmente tutti i supermercati, io l'ho comprata alla Conad.
    Si trova facilmente
  • angela1
    opinioni.it pupatella la mozzarella
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    In provincia di Napoli si trova il caseificio 2"pupatella", è uno dei caseifici più conosciuti e famoso della zona e che prepara dei prodotti caseari davvero buonissimi...non solo mozzarella, ma trecce, scamorza e formaggi di tutti i tipi...usando ingredienti solo di prima qualità. La mozzarella di bufala campana è una delle prelibatezze della nostra regione e di questo caseificio. Il gusto è eccezionale e unico...la mozzarella si presenta estremamente succosa, morbida e profumata. Il costo si aggira intorno ai 10,00 euro al chilogrammo e considerando la straordinarietà del prodotto è un prezzo davvero equo!
    Mozzarella di bufola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/05/2019
    Il caseificio Pupatella si trova nella zona di Mellito di Napoli ed il mio miglior fornitore di questi prodotti è un piccolo venditore che passa col suo camion per il paese e vende tutti prodotti caseari di altissima qualità campana come questa mozzarella di buona qualità fatta con latte di bufola campana. La confezione è di alta qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista, al suo interno c'è la mozzarella che pesa circa 250 grammi. Il prezzo è di circa 2,50€ ovvero 10,00€ al chilogrammo, però devo dire che è un ottimo prezzo considerando che il latte di bufola campano utilizzato per la preparazione della mozzarella è davvero gustoso e rinfrescante. La mozzarella è morbidissima, questo tipo di mozzarella si trova solo nella zona di Napoli e nelle sue provincie. Spero avrete l'occasione di provare queste mozzarelle economiche dalla qualità davvero eccellente e dal sapore divino. Consigliate a tutti.
    Ottima, buona e golosa