• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Purcase Share online
  • brunella74
    Ottimi siti per acquistare azioni on line
    opinione inserita da brunella74 il 31/01/2019
    Questo sito Purchase share on line è un ottimo sito per acquistare e vendere azioni on line, il prezzo minimo di 1 azione è di 3$ c'è un ampia scelta di azioni dalla tecnologia, al cibo alla agricoltura. I guadagni sono su ogni acquisto con dei dividendi mensili o settimanali a seconda del azione scelta, possibilità di guadagno coni nostri referal e possibilità di diventare responsabile di zona . Ci sono azioni con dei dividendi mensili molto alti. Ogni azione è descritta in modo molto dettagliato anno in cui è stata messa in commercio, quante azioni sono state vendute e quante ne rimangono da vendere, prezzo - dividendi - Roi - quantità - crescita mensile. Acquisto è molto semplice basta registrarsi al link che metterò in fondo alla mia opinione (registrazione gratuita). Il sito è multilingua basta scegliere dal menu a tendina quella che vogliamo, andare su azioni e vedere quella che vogliamo acquistare, scegliere la quantità 1-2-3 ecc. e andare al carrello dove troviamo i metodi di pagamento. Sotto il link per registrarsi https://purchasesharesonline.com/r/41637
    Economico
    Comprare