• intensità
2 Opinioni per Pure xs
  • matteo82
    Particolare
    opinione inserita da matteo82 il 29/06/2019
    Per occasioni speciali utilizzo a volte il profumo Paco Rabanne Pure xs, uno dei miei preferiti, le note sono quelle di pompelmo rosa e mirra, anche se prevale il gusto agrumato, un abbinamento particolare che trovo personalmente molto piacevole sulla pelle, il profumo si conserva inalterato per tutta la giornata, se applicato sulle zone del corpo opportune, ottima la fragranza che piace molto anche alle donne, e si addice per ogni tipo di occasione. Come prezzo non si può che questo profumo sia economico, ma dato l' aroma particolare vale la pena spendere qualcosa di più, anche per fare un regalo ad una persona cara,
    ottimo profumo
    costa caro
  • marikucciola
    un profumo puro
    opinione inserita da marikucciola il 19/04/2019
    Per il compleanno di mio fratello gli ho regalato un profumo molto molto buono perchè so che gli piace tantissimo. Si tratta di Paco Rabanne Pure XS. E’ un profumo molto molto fresco con note piccanti date dallo zenzero e dal pompelmo rosa. E’ un profumo da uomo molto molto famoso che ha una confezione molto molto bella e minimale, blu molto intenso e dalla forma molto molto semplice eppure d’effetto. Questo profumo mio fratello lo usa sempre per andare a lavorare e anche a me sembra proprio adatto perché è molto molto sobrio e “professionale”. La nota negativa è che il costo è abbastanza elevato.
    molto buono