• costo
  • salute
20 Opinioni per Purina Dentalife
    opinione inserita da Anthony Barchiesi il 15/05/2021
    Ottimo prodotto, l'ho provato grazie alla campagna The Indisiders. Non l'avevo mai provato e onestamente non l'avevo neanche mai notato nei supermercati. Adesso stando più attento ho visto che è presente e ci sono anche degli stand dove sono prensenti, quindi è un prodotto che si trova facilemtente. Provandolo per 28 giorni devo dire che i risultati si vedono e si sentono. Oltre all'utilizzo per l'igiene dentale del cane è da dire che piace molto al mio cane che lo vede come un golosetto o un premio. In ogni confezione ci sono 10 pezzi abbastanza grandi e il prezzo non è eccessivo. La confezione è facimente richiudibile con chiusura ermetica. Io lo consiglierei a tutti perchè fa davvero un buon lavoro e Purina è anche sinonimo di qualità
    ottimo per la pulizia dei denti del cane
    per il momento nessuno
  • fb-10207597649571005
    Fantastici
    opinione inserita da Nunzia Esposito il 11/05/2021
    La mia piccola cagnolina sasha di 8 anni non ne può più far a meno , lei ha i denti molto rovinati perché negli anni non son mai riuscita a lavarle i denti e soprattutto non ne ha mai voluto sapere di stick biscottini e cose del genere , non le son mai piaciuti , con mia grande sorpresa adora i dental life , ogni giorno lo pretende , corre scodinzolando e abbaiando vicino il mobile che contiene i suoi amati stick ?? Devo dire che i suoi denti son molto migliorati , si son schiariti e in qualche punto è anche andato via qualche pezzetto di tartaro Son veramente soddisfatta e non li abbandonerò più Consiglio a tutti di acquistare questo prodotto molto molto valido ??????????????????
    Appetibili
    Nada
  • byandrea
    Sano e buono
    opinione inserita da byandrea il 10/05/2021
    Io e il mio amico peloso siamo molto soddisfatti di questo prodotto, usato con regolarità contribuisce effettivamente ad una migliore igiene dentale, già a distanza di 2 settimana si vedono i risultati. Ottimo probabilmente anche il gusto, comoda la confezione richiudibile che mantiene la freschezza del prodotto e i vari formati a seconda della taglia del cane. Buon rapporto qualità-prezzo. . Ottima forma e consistenza in quando a differenza di altri snack che terminato troppo in fretta, con Dentalie si ha il giusto compromesso. Dato come premio diventa una sana abitudine a cui il nostro amico non potrà rinunciare. Se lui è felice e sta bene lo sono anch'io :)
    Qualità materie prime, prezzo, efficacia
  • diana41
    Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente!
    opinione inserita da diana41 il 04/05/2021
    Sono quasi due settimane che sto dando al mio Oliver uno stick di Purina Dentalife ed i miglioramenti nella sua bocca sono sempre più evidenti: la dentatura risulta più pulita, il suo alito è nettamente più fresco e soprattutto lui li adora! E così, ogni giorno lo premio con un bastoncino di Purina Dentalife, prendendo due piccioni con una fava: ottenere igiene ed alito fresco nella sua bocca e al tempo stesso premiarlo con quello che lui considera un biscottino. Ormai non faccio in tempo ad estrarlo dal sacchetto che lui si precipita da me e mi salta addosso finché non glielo do! Mi piace prendermi cura della sua igiene orale e sento che Oliver stesso si rende conto del nuovo benessere che sta trovando con il suo nuovo stick-premio. Pertanto, mi sento di consigliarlo a tutti, anche perché Purina Dentalife è prodotto in vari formati, a seconda del peso del cane per cui ce n'è per tutte le taglie!
    Comodo, Gustoso, Efficace
  • aly93
    Stick appetibili per denti sani e puliti
    opinione inserita da aly93 il 28/04/2021
    Da alcuni giorni sto somministrando uno stick Dentalife al giorno alla mia cagnolina. Credo che li trovi molto appetibili in quanto va in fermento sin da quando prendo la busta e ne percepisce l'odore! Hanno il sapore di pollo ed una forma scanalata che fa sì che i denti, anche quelli posteriori più difficili da raggiungere, vengano puliti perfettamente. In questo modo si prevengono la formazione di tartaro e placca e sia i denti che le gengive restano sani. Anche l'alito resta sempre fresco! Devo dire che è il primo stick dentale che le piace così tanto, e visto che le fa anche bene, sono davvero contenta di averglielo fatto provare.
    Utile ed appetibile
  • lallabel70
    Un sorriso a 42 denti
    opinione inserita da lallabel70 il 21/04/2021
    Dopo i 3 anni di età l'80% dei cani presenta problemi ai denti e alle gengive. Anche i nostri amici a quattro zampe possono presentare alitosi e avere denti incrostati di placca e tartaro. Quest'ultimo, in particolare, se non viene rimosso (e per farlo ci vuole un veterinario) può causare gengiviti gravi che possono portare anche alla caduta dei denti. La prevenzione è quindi fondamentale per non far perdere il sorriso al nostro animale. Dentalife di Purina è proprio quello che ci vuole. Si tratta di un bastoncino gommoso che il nostro cane masticherà come fosse un chewingum. La sua consistenza porosa, con delle scannellature laterali, riesce a massaggiare efficacemente le gengive e ad infiltrarsi tra i denti in modo da eliminare i residui di cibo e rimuovere la placca. Un Dentalife al giorno è più che sufficiente e potete darlo al vostro peloso tra un pasto e l'altro, come spezza fame e, siccome ne andrò sicuramente matto, anche come premio quando si comporta bene. Potete acquistarlo praticamente ovunque, on-line o al supermercato a seconda della convenienza del momento.
    Pratico, efficace, con ingredienti naturali
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 18/04/2021
    The Insiders ci ha dato un’altra delle sue opportunità per conoscere i migliori nuovi prodotti e queste campagne riguardanti i ns. animali domestici sono sempre le più divertenti. Questa volta parliamo di igiene orale e Purina (sempre all’avanguardia nel campo dell’alimentazione e la salute dei ns. ...
    gradito, efficace, innovativo, ipocalorico, privo di additivi chimici
    non somministrarlo
    Molto gradito da Margot
    opinione inserita da Simona Spinardi il 16/04/2021
    Sono solita dare snack alla mia cagnolina per aiutarla a mantenere la salute della sua bocca e l'igiene orale. Questi di Purina Dentalife sono davvero apprezzati e io glieli offro volentieri perché sono anche naturali e l'aiutano nei problemi di infiammazioni gengivali che a periodi ha. Le piacciono tanto e sono perfetti per raggiungere anche i denti più in fondo alla bocca. Ingredienti naturali e selezionati infatti sono sempre attenta che siano contenuti nella sua alimentazione, per aiutarla a essere sempre in forma, vivace e allegra. Li consiglio vivamente perché Purina è sinonimo di qualità e attenzione ai nostri amici cagnolini.
    Naturali e validissimi
  • ohana
    opinione inserita da ohana il 14/04/2021
    Ho due cagnolini di taglia piccola ed entrambi adorano gli snack Purina Dentastix. Il jack Russell di 17 anni e da po' che rifiutava i bastoncini per i denti perché troppo duri, troppo compatti. Da quando ha scoperto i Dentastix ha trovato la sua merenda preferita. Porosi, saporiti, facili da masticare, e anche da digerire , ricchi di calcio e senza additivi chimici. Dopo solo pochi giorni ho notato un evidente miglioramento anche del loro micidiale alitino ??. Leah addirittura fa le piroette e si lecca i baffi appena prendo la bustina , che ormai riconosce. Comodissimo anche il formato, sia come misura dei bastoncini che del pacchetto . Chi li lascia più i Purina Dentastix
    La qualità del prodotto
    Non ne ho trovati
  • jeka
    Il mio Liuk li adora
    opinione inserita da jeka il 14/04/2021
    ho uno shitzu di 7 anni che è molto schizzinoso per il cibo, ma questi snack gli piaccino talmente tanto chre anche dopo averne mangiato uno va verso la confezione e abbaia richiedendo altri...Lui ci prova. Li adora, ne mangerebbe più di uno al giorno ma alla fine riesce a rassegnarsi. Ne ha provati diversi formati, anche se lui pesa 8 kg ha provato anche i formati più grandi e li preferisce di più perchè ci mette più tempo a mangiarli. Poi gli rendono l'alito fresco e non è male. sicuramente ormai faranno parte della sua dieta. Non abbiamo trovato lati negativi, anzi, alito fresco, il gusto gli piace, ne vorrebbe sempre uno (per un cane che non mangia qualunque cosa) direi che sono assolutamente approvati.
    Alito fresco
  • francesca9393
    opinione inserita da francesca9393 il 10/04/2021
    Ho tre cani con età differenti ma tutti presentano qualche problemino di tartaro, con Dentalife la situazione è decisamente migliorata... I miei cani apprezzano il sapore del bastoncino e la consistenza, ne vorrebbero mangiare uno in ogni momento. Trovo interessante che non presenti agenti chimici pulenti, coloranti, zuccheri, pochi grassi e invece contenga vitamine D e calcio! La possibilità di avere vari formati, a seconda della grandezza del proprio cane, offre la migliore soluzione per ogni tipo di cane! Insomma, si tratta di un valido aiuto quotidiano nella lotta contro il tartaro e la placca dei nostri amici Pelosi!
    Ottimo aiuto
  • woodie
    Efficacia già dai primi utilizzi
    opinione inserita da woodie il 09/04/2021
    ??????Ho iniziato da poco ad utilizzarlo e ho notato già una differenza rispetto ad altri prodotti simili; in primis il fatto che lo utilizzo completamente e non mi metto a scavare per nasconderlo come ho fatto diverse volte. Il mio alito deve essere meno cattivo del solito perché ho dato un bacio ai miei umani e non avevano la solita strana faccia che fanno di solito. Lo proverò per tutti e 28 i giorni anche perché adesso adoro lavarmi i denti. Sentendo parlare i miei umani dicono che sono tutti ingredienti naturali e devo dire che non lo metto in dubbio visto che sono debole di stomaco e in questi giorni non ho avuto nessun sintomo. Inizia anche tu a fare la differenza per la tua igiene orale. Provali amico peloso.
    Igiene al naturale
    Nessuno al momento
  • cinquanta
    Igene dentale con piacere
    opinione inserita da cinquanta il 24/07/2020
    Gli stick denta Life Purina sono molto apprezzati dai nostri amici a quattro zampe. Loro li mangiano e sgranocchiano vivendoli come un premio gustoso, ma in realtà l'utilità di questi stick è quella di pulire i denti , andando a sostituire lo spazzolino che invece è solitamente molto difficile da far accettare dai cani, ed anche difficile da usare correttamente. Funzionano e li consiglio a chiunque abbia un cane, in passato quando non esistevano ancora c'era da ridere e impazzire per lavare i denti al mio cane, che poi con il tempo in ogni caso ha sviluppato molto tartaro, al punto che abbiamo dovuto farlo anestetizzare per farle l'igiene dentale.E in ultimo perdeva i denti. Mentre con un cane successivo che ho avuto, erano già in commercio,li ho usati fin da cucciolo ed ha mantenuto un'ottima dentatura, forte sana e pulita anche da anziano. Inoltre altra cosa utile è che se ne date uno al cane quando le puzza l'alito, la situazione migliora subito! Prezzo medio prodotto utilissimo.
    Mantengono sani i denti
  • thomas
    Il meglio per il tuo cane
    opinione inserita da thomas il 09/11/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che compro ormai da anni per il mio cane. È un prodotto che serve per la pulizia dei denti del cane in quanto quando viene consumato il cane si pulisce i denti. Purina è una marca molto buona che produce cibo per cani e molto altro come questi stick per la puliza orale. Il mio cane ne va pazzo penso che sia fatto con ingrediente che lui sicuramente apprezzerà molto. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto che è utile e non danneggia la salute del cane stesso. Dentalife di Purina si trova in formato grande e ci sono vari pezzi al suo interno.
    Per la salute del cane
  • robyelele2014
    Bastoncini per cani
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/07/2019
    I dentalife sono dei bastoncini fatti con ingredienti adatti per l'alimentazione del cane, in un formato a stecca con delle sporgenze che servono per pulire i denti del nostro amico quando lo rosicchia . Questo tipo di stecche ci sono di tante marche , ma quelle della Purina sono le preferite del mio cane, sono un po più care rispetto alle altre marche , ma la qualità è leggermente migliore .Non sempre compro questa marca , se ho di risparmiare lo faccio, infatti compro anche le altre marche , importante che siano sempre di buona qualità, peccato che difficilmente le trovo in offerta, a quel punto ne farei una scorta , per far felice il mio cagnolino.
    Qualità buona
    Costoso
  • cristinasordi
    Efficaci
    opinione inserita da cristinasordi il 07/11/2018
    Ho adottato un cane da pochi mesi, quindi ho dovuto informarmi su come accudirlo nel miglior modo possibile e soddisfare tutte le sue necessità. Non sapevo dell'esistenza di questi prodotti: delle barrette per pulire i denti dei nostri amici pelosi. Questi stick della Purina, DentaLife, sono ottimi: sia per il prezzo che per la qualità. Dato che il mio cane pesa 25 kg ho preso la versione per i cani di media taglia, ma ci sono anche le versione per i cani di taglia grande e piccola, quindi possiamo scegliere a seconda delle nostre necessità. Devo dire che nonostante sia un alimento complementare non ho fatto fatica a somministrarlo al mio cucciolone: io glielo faccio in due pezzi, e gli do una barretta intera al giorno per garantire la pulizia orale dei denti, in modo che rimangano sempre sani, bianchi e puliti. Lui si gusta la barretta tenendola ferma con le zampone e masticandola fino a che non è tutta completamente finita. Il prezzo è accettabile, non è più cara di altri prodotti famosi che si trovano sugli scaffali del supermercato, quindi la consiglio, anche se si trovano prodotti meno costosi di altre marche meno conosciute. Pensavo che il mio cane non le avrebbe mangiate volentieri invece mi sbagliavo: gli piacciono proprio! E' stata una bella scoperta, da utilizzare quando non si hanno a portata di mano altri prodotti naturali, come un bell'osso da sgranocchiare. Assolutamente consigliato!
    efficaci
  • mickycri
    Snack per cani
    opinione inserita da mickycri il 11/08/2018
    Oltre alla normale alimentazione per il mio cane ogni tanto compro questi bastoncini che permettono al cucciolo di pulire i denti mentre sgranocchia qualcosa che le piace. In ogni confezione ci sono 10 bastoncini, così durano a lungo. Il suo rapporto qualità prezzo è ottimo. Inoltre sono della Purina che è un'ottima marca per l'alimentazione e la cura dei cuccili. Consigliato anche dal mio vetereinario mi danno molto sicurezza e tranquillità. Bella la confezione e anche molto pratica in quanto si richiudono con molta facilità e mantengono la loro freschezza e qualità nel tempo. Facili da trovare in molti negozi che vendono prodotti per animali o al reparto animali del supermercato.
    Consigliati adl veterinario
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/09/2017
    Ho molto a cuore la salute del mio cane, infatti oltre a curarlo esteticamente con antiparassitari, vaccini eccetera cerco di aiutarlo anche nella pulizia dei suoi denti. Infatti una volta al giorno gli do “Purina dentalife”, e lui è molto contento anzi si avvicina sempre tutte le sere perché sa che...
    I cani ne vanno matti
    Viziamo i nostri animali
  • very92
    opinione inserita da very92 il 23/09/2017
    Mi prendo molta cura del mio cane, così ritengo che anche per loro sia importante avere una corretta igiene orale. Al supermercato infatti mi è capitato di acquistare una confezione di Purina Dentalife. Si tratta di una confezione che contiene 10 bastoncini che riescono a togliere la placca ai denti...
    Previene dalle carie ed elimina la placca
    Nessuno svantaggio
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2017
    Qualche settimana fa ho avuto modo di ottenere un campione gratuito dello stick DentaLife della Purina e proprio oggi mi è arrivato l'omaggio. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e di conseguenza ha un prezzo leggermente alto ma data la qualità è bilanciato. Si tratta di un prodotto utile per...
    buono