4 Opinioni per PuroBio Sublime foundation fondotinta
  • forevergirl1
    Fondotinta perfetto
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/11/2019
    Non ho mai comprato il fondotinta in erboristeria, ma questo ha attirato la mia attenzione. Complice anche il prezzo, mi ha convinta perchè trattasi di un prodotto fatto con ingredienti biologici certificati. L'ho pagato € 11,50 , in meno rispetto a quelli che usavo abitualmente, ma con una marcia in più. Contiene degli attivi vegetali dalle proprietà anti- age. Il fondotinta mi sta piacendo tantissimo,è coprente, lo applico con la blender e il risultato è stupendo, lascia la pelle levigata e vellutata, il colorito uniforme e matte. Si asciuga rapidamente. Non crea l'effetto maschera ma regala un aspetto sano. E' nickel tested e vegan. Ritengo sia un fondotinta di alta qualità e senza dubbi continuerò ad acquistarlo. Lo promuovo e lo consiglio vivamente!
    anti-age, bio, finish vellutato, buona coprenza, prezzo
  • stella87
    un buon fondotinta
    opinione inserita da stella87 il 30/07/2019
    ln inverno uso di piu il fondotinta ,in estate no perchè mi fa sudare , spesso acquisto il fondotinta Sublime di PuroBio ,si tratta di un prodotto bio dal finish matte e luminoso . Trovo sia una buona marca conuna buona e facile estensione, lascia la pelle levigata e dall’aspetto sano , si stende facilmente e lascia un aspetto uniforme , lo troviamo in un tubetto da 30 ml e costa sulle €12 , è nickel tested e vegan. HA una texture abbastanza leggera ,non appesantisce ha una coprenza media e coprente assai , asciugata subito e non unge,nè lascia la pelle oleosa,anzi le regala un aspetto luminoso e uniforme. Marca ottima, la consiglio !
    delicato
  • digilander88
    Fondotinta Sublime, PuroBIO.
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2019
    Il fondotinta Sublime di PuroBio è un prodotto bio dal finish matte e luminoso,c che lascia la pelle levigata e dall’aspetto sano. Nel tubetto da 30 ml costa circa dodici euro, è nickel tested e vegan. La texture leggera e fluida ha una coprenza media modulabile che uniforma l’incarnato. E' ad asciugatura abbastanza rapida, si fonde bene con l’incarnato e minimizza le imperfezioni regalando un risultato naturale e delicato. Prima di stenderlo preferisco idratare bene il viso, l' inci è eccellente e ricco di principi attivi vegetali: solitamente si nota una sostanziosa differenza di prezzo quando un prodotto contiene una maggiore quantità di principio attivo ma in questo caso riscontro piacevolmente un notevole rapporto qualità prezzo.
    La riscoperta del piacere di truccarsi, in un gesto SUBLIME.
  • nonsolodisegni
    Fondotinta liquido
    opinione inserita da nonsolodisegni il 03/04/2019
    Ultimamente ho potuto provare un campione di questo prodotto cosmetico della marca PuroBio dal nome Sublime foundation. Nello specifico si tratta di un fondotinta liquido che ben si applica sulla pelle del viso, uniformando le imperfezioni dello stesso. E' un fondotinta biologico, vegano e testato al Nichel. Per tutte queste caratteristiche posso dire con certezza che la sua qualità sia ottima. Penso anche che la sua convenienza, la sua efficacia e la sua delicatezza meritino cinque magnifiche stelle. Per me è un prodotto valido, del quale consiglio vivamente il suo utilizzo, in quanto non ha difetti di sorta.
    Ottimo, biologico
    Non saprei