4 Opinioni per Quandoè Gel igienizzante senza risciacquo
    Per disinfettare le mani
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 20/10/2019
    Per disinfettare le mani quando state fuori casa, usate il gel igienizzante senza risciacquo. Soprattutto se prendete i mezzi pubblici come autobus o treni...ve lo consiglio, anche in palestra, dove la sporcizia aumenta ...e è un luogo frequentato da molta gente...ve lo consiglio se siete in contatto con persone raffeddate ecc...per evitare il contagio...sono tutti piccoli accorgimenti...la qualità del prodotto è alta e è alta anche la convenienza, quindi che aspettate a comprarlo??? Buona profumazione che rimanda all’odore del limone, efficace, basta un po’ di prodotto e lo sporco e via...che ne pensate?
    Qualità
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 03/02/2019
    Quandoè Gel igienizzante senza risciacquo è davvero un prodotto realmente estremamente super formidabile per la sua incommensurabile efficacia. Acquisto regolarmente quandoè gel igienizzante senza necessità di risciacquare, è un prodotto notevolmente eccellente, posso fermamente affermare con assoluta convinzione di reputarlo immensamente indispensabile, è utilissimo per tutti, è antisettico e la sua azione è rapidissima, entra in azione in pochissimi secondi. Acquisto il gel igienizzante quandoè senza necessità di risciacquare, spessissimo, presso i negozi del celebre marchio della catena di profumerie firmste tigota. È un prodotto qualitativamente eccellente, veramente ottimo da portare in borsa. Il suo prezzo è conveniente. Inoltre la reperibilità è elevatissima. La profumazione è lieve.
    Qualità, prezzo
  • topolina81
    Igienizzante molto comodo
    opinione inserita da topolina81 il 06/11/2018
    Quando vado al Tigotà, molto spesso mi capita di comperare l'igienizzante senza risciacquo Quandoè. Questo prodotto lo trovo molto valido, perché oltre ad essere molto comodo, lo metto senza nessun problema in borsa, igienizza perfettamente le mani. Inoltre non va risciacquato e questa la trovo davvero una bella idea, perché non sempre si possono risciacquare le mani. Questo prodotto lo utilizzo nei luoghi dove ci sono molte persone e tocco oggetti particolari, come ad esempio il carrello della spesa, negli ospedali, nei centri commerciali. In questo modo sono sempre sicura che le mie mani siano perfettamente igienizzate. Da consigliare.
    Igienizza perfettamente, molto comodo
  • edo79
    Pratico ed efficace
    opinione inserita da edo79 il 04/08/2018
    Stando per la maggior parte del tempo fuori mi porto sempre con me un gel igienizzante in modo tale da poter pulire e disinfettare le mani in modo pratico. Da tigota ho approfittato dal offerta ed ho acquistato questo gel igienizzante della marca quandoè che è una loro marca prodotta dalla stessa tigota. È un tubetto che contiene 80 ml per un prezzo del 0.99 cent. Meno di un euro. A me piace molto, e efficace si asciuga rapidamente e lascia le mani pulite e disinfettate. Inoltre è anche molto pratico perché si può portare anche nella tasca della giacca. Non è profumato e non causa fastidi come irritazione e altro perché è dermatologicamente testato. Lo consiglio anche quando si portano i bambini fuori è utile e anche molto pratico.
    Utile e pratico
    Non ci sono