• Praticità
  • Efficacia
15 Opinioni per Quasar doccia
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 23/04/2020
    Uno degli incubi peggiori di mia moglie è la pulizia della doccia, ha utilizzato tantissimi prodotti fino a quando non ha scoperto un prodotto della Quasar, lei solitamente utilizza quello per la pulizia del vetro e si trova benissimo ma questo per la pulizia della doccia è buono lo stesso Il prodotto è facile da utilizzare, basta infatti spruzzare direttamente il prodotto sulla superficie, aspettare che agisca per poi rimuovere il tutto con il getto della doccia. E’ un prodotto efficace e facile da utilizzare. Non è ingombrante e reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi e non solo anche al supermercato.
  • bernardo2017
    Facile da utilizzare
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/04/2020
    Il bagno, o meglio la sua pulizia è veramente una delle cose più scocciante che esistano al mondo, richiede tempo e bisogna pulirlo con cura e igienizzarlo. Per questo motivo ho deciso di acquistare un prodotto che lo pulisca rapidamente e senza tante pretese e ho acquistato Quasar doccia, l'ho acquistato all'interno di un negozio di casalinghi, l'ho pagato €1,80 e il risultato è veramente ottimale, è facile da utilizzare, duraturo e anche se bisogna toglierlo dalla portata dei bambini ed è facilmente acquistabile in qualsiasi negozio di casalinghi. Mia madre usa spesso quello per la pulizia dei vetri, ma devo dire che sono tutti ottimi.
    Facile da utilizzare
  • raffaellab91
    Efficace e profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/04/2020
    Mi sono sempre piaciuti i prodotti della Quasar, sono prodotti facili da utilizzare, anche se loro prezzo e tantino più alto rispetto a quello classico ma i risultati sono veramente fenomenali, quello per i vetri e strepitoso Ma quello per la pulizia della doccia è veramente ottimo io lo utilizzo quotidianamente per pulire sia le pareti che tutto i pezzi della doccia basta a far agire il prodotto per alcuni minuti per avere un risultato ottimale lo consiglio a tutti coloro che hanno una doccia difficile da pulire. E’ dotato di uno spruzzino e ogni confezione contiene circa un litro di prodotto.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 12/04/2020
    In casa ho due bagni, uno con all'interno la vasca, l'altro con una bellissima doccia idromassaggio con le vetrine, quelle vetrine sono per me la mia frustrazione, infatti ogni volta che devo pulirle ho praticamente una botta in fronte fino a quando non ho provato questo prodotto della Quasar doccia ideale per pulire tutto il piano ma anche i vetri e il risultato è veramente fenomenale, i vetri risultano trasparenti, lucidi soprattutto profumati è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi Il prezzo non è esageratissimo ed è anche molto duraturo, efficace e facile da utilizzare.
    Efficace
    Box doccia sempre pulito e splendente
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/03/2020
    Ogni volta che ci si fa la doccia lo sporco ed il calcare si depositano di volta in volta sulla cabina e sulle pareti del vano doccia. Ogni tanto è bene allora provvedere a pulire il vano della doccia, per questo esistono dei prodotti specifici. Uno di quelli che usiamo spesso è il Quasar, uno spray apposito, che va spruzzato sul box e sulla parete e lasciato agire per alcuni minuti. Alla fine si passa con una spugna inumidita e si rimuovono tutti i depositi da tutto il vano della doccia garantendo così una buona efficacia di pulizia. In casa mia ce ne sono sempre almeno due flaconi, in modo da avere sempre la scorta. Lo consiglio a chi cerca un buon prodotto per avere la doccia pulita.
    Pulizia assicurata
    Se c'è tanto calcare bisogna dare più passate
  • forevergirl1
    Prodotto fantastico
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/03/2020
    Per la pulizia del box doccia, ho il mio valido alleato : Quasar Doccia , un prodotto che promette bene , efficace per davvero, basta una piccola quantità per ottenere risultati soddisfacenti nell'immediato. Lo uso anche sulle piastrelle, senza spreco di energie, tornano pulitissime e lucenti con zero aloni. E' versatile ed ha l'efficacia professionale garantita. Lo uso anche per i vetri e dopo averli puliti, ci si può anche specchiare. E' un ottimo idrorepellente, anticalcare e antivapore. Quasar è di alta qualità, la profumazione è gradevolissima, è prodotto in Italia ed è confezionato in un flacone da 650 ml dotato di erogatore spray. Prodotto imbattibile che non cambio con nessuno.
    efficace, profumato
  • lapiaga
    Ottimo
    opinione inserita da lapiaga il 15/02/2020
    Ho comprato per sbaglio questo prodotto, perché stavo cercando lo spruzzino per i vetri. Siccome sono abbastanza un cialtrone da questo punto di vista, l’ho usato un po' per tutto e devo dire che funziona tranquillamente, quindi va bene anche sela formulazione è pensata apposta per la doccia, sicuramente va benissimo per tutte le altre applicazioni, almeno nel mio caso. Il fatto fondamentale è che a quanto mi riesce di capire il detergente costa meno dello spruzzino e per essere precisi Io ho preso la nuova confezione soltanto perché la levetta di quella vecchia si era rotta dopo l'ennesima ricarica. In ogni caso si trova comunemente in tutti i supermercati che ho avuto modo di visitare e anche in tanti grandi magazzini per il bricolage ed è davvero un prodotto molto efficiente ed efficace con un odore non troppo invadente.
    Funziona anche sui vetri
    Simile ad altri
  • giocobene
    Funziona
    opinione inserita da giocobene il 14/02/2020
    Abbiamo sempre il quazar vetri che funziona benissimo. Mia moglie ha voluto comprare anche il quazar doccia. Lo abbiamo usato sia sulle piastrelle che sui vetri. Le piastrelle sono venute subito belle, sui vetri ho dovuto faticare un po'. Usandolo un po' dovrebbe creare uno strato idrorepellente che li mantiene puliti piú a lungo. Usato su vasca e lavandino invece non mi ha soddisfatto , preferisco usare il mio solito anticalcare che lascia tutto subito brillante e lucido. É un buon prodotto non facile da trovare peró. Il quazar dobbiamo farcelo prendere da una nuora. Metto tre pallini perché il mio cellulare non me ne fa mettere di piú.
    Funziona
    Non si trova ovunque
  • annasweethome
    Amo Quasar
    opinione inserita da annasweethome il 14/02/2020
    Praticamente uso tutti i prodotti che finora il marchio Quasar ha messo sul mercato e non sono mai rimasta delusa. Di conseguenza non potevo non aver provato questo prodotto quasar ideato per la pulizia della doccia in particolare del box. Quando mi sono sposata ho avuto la felice idea di fare il box doccia in completo vetro trasparente e ovviamente ogni gocciolina che si forma si vede ed il risultato è tremendo. Quindi mo viene in super aiuto Quasar doccia che elimina tutto il calcare dal vetro e lo rende bello pulito e limpido come pochi prodotti ci riescono. Semplicemente lo spruzzo su tutto il box, passo un panno bagnato, lascio agire qualche secondo e risciacquo. Il risultato è perfetto, ha anche un sistema antigoccia che fa scivolare l'acqua al successivo utilizzo. Consigliatissimo.
    Ottimo per il box doccia
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 14/02/2020
    Quasar vetri è un detersivo per bagno, in formato spruzzino da 650 ml, va bene per pulire piastrelle, rubinetti e cabine doccia, io l' ho utilizzo da un paio d' anni e mi trovo molto bene, rispetto al precedente detersivo di cui non faccio il nome, questo è decisamente più efficace, nel rimuovere lo sporco e soprattutto il calcare ostinato, dai rubinetti ma anche dagli specchi e in generale da qualunque superficie lucida della casa, inoltre il Quasar doccia ha il vantaggio di non lasciare aloni sulle superfici. Altra cosa interessante di questo detersivo è la possibilità di utilizzarlo senza il bisogno di risciacquare le superfici.
    molto valido
    che io sappia nessuno
  • simyann87
    Buon prodotto
    opinione inserita da simyann87 il 05/05/2019
    Ho iniziato ad acquistare i prodotti Quasar da poco tempo e ho notato che sono molto efficaci. In particolare mi è capitato di acquistare Quasar doccia e devo dire che mi sono trovata bene già dal primo utilizzo. Si tratta di un prodotto specifico per la doccia e si trova in molti supermercati o negozi per prodotti casalinghi ad un prezzo ottimo . Si tratta di usare una pochissima quantità di prodotto per ottenere risultati immediati. Il rapporto qualità prezzo è ottimo , e ogni tanto si trova anche in offerta. Lo consiglio assolutamente. La pulizia della doccia diventa assolutamente più facile e veloce.
    qualità
  • lavinhia
    Straordinario
    opinione inserita da lavinhia il 09/03/2019
    Quasar doccia è un prodotto assolutamente straordinario, posso fermare affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori alleati per la pulizia della doccia. È un prodotto estremamente efficace, basta una piccolissima quantità per un risultato palesemente efficiente. Acquisto regolarmente quasar doccia, possiede una reperibilità veramente elevatissima, in maniera particolare presso i supermercati firmati dal celebre marchio della catena storica di nome auchan, nei supermercati auchan la reperibilità è seriamente altissima. Quasar doccia è un detergente qualitativamente immensamente accattivante, davvero ottimo. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • briciola
    Efficace.
    opinione inserita da briciola il 09/03/2019
    Quasar Doccia l'ho provato su consiglio di mia zia. In effetti mi ha dato un buon consiglio perchè la doccia della casa di campagna era in condizioni che, definire drammatiche, era farle un favore. Usando però questo prodotto le mattonelle hanno riacquistato lucentezza e sono diventate pulite, lo stessa dicasi per il vetro...è tornato a risplendere quasi come se fosse nuovo. Certo ci ho anche dovuto mettere del vecchio e sano olio di gomito, questo lo dico, ma sono senza dubbio soddisfatto del risultato ottenuto. Pertanto questo prodotto, che va bene anche per pulire la vasca da bagno secondo me, è efficace e lo posso consigliare. Gli do otto come voto globale, per me lo merita del tutto non ho dubbi in merito.
    efficacia sorprendente
  • am53
    Ottimo detergente per la doccia!
    opinione inserita da am53 il 05/01/2019
    Oggi dico la mia opinione su un prodotto a marchio Quasar che uso da qualche mese per pulire la doccia. Inizio col dire che ad oggi mi sono trovata bene con tutti i prodotti di questa marca che ho utilizzato per la pulizia della casa. E' un detergente anticalcare,antivapore e idrorepellente. Ha l'efficacia professionale che promette. E' un detersivo contenuto in un flacone di 650ml,100% italiano prodotto da Real Chimica S.r.l Contiene il 5% Tensoattivi non Ionici,profumo,benzisochiazolinone,metyl-isothizolinone. Quasar doccia ha rimosso bene i residui di sporco dalla mia doccia senza lasciare aloni,man mano che l'ho usato i vetri sono diventati idrorepellenti creando una sorta di barriera a protezione . Ho trovato tanti vantaggi nell'usarlo:vetri della doccia puliti e senza macchie d'acqua,le mattonelle lucide,l'odore gradevole dopo l'uso. Non l'ho trovato in tutti i supemercati che frequento,per comprarlo sono andata da Auchan. La confezione ha un pratico erogatore che permette di usarlo con facilità. Assegno cinque stelline e lo consiglio. Penso che da ora in poi non mancherà più questo prodotto tra i detergenti che uso. Costa più di 2 euro,ma vale la pena acquistarlo. Naturalmente bisogna fare attenzione a non farlo andare negli occhi ed a tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
    Ottimo per la pulizia della doccia.
    non l'ho trovato facilmente nei supermercati.
  • andariel
    Promosso ma con riserva
    opinione inserita da andariel il 21/08/2018
    Mi trovo bene in genere con la linea Quasar, ma con questo prodotto per la doccia ancora non capisco se sono io a farne un uso sbagliato o se le aspettative non vengono superate come dovuto. Premetto che mi sono trovata a lavare una doccia mal ridotta, usata e lasciata con i vetri sporchi per parecchio tempo per cui non so se il prodotto da solo possa bastare. L'ho usato una prima volta come un comune pulivetri (ovviamente la doccia era stata precedentemente trattata con altri prodotti anticalcare) quindi con un panno asciutto, poi la volta successiva l'ho spruzzato, ho strofinato con la spugna e poi ho risciacquato e asciugato. Diciamo che mi aspettavo di più, i vetri sono venuti puliti, ma non perfetti...magari su una doccia nuova di cui si ha più cura il risultato è migliore...
    Dovrebbe andar bene anche senza risciacquo
    Prezzo