• composizione
9 Opinioni per Quasar Vetri con ammoniaca
  • michela73
    con ammoniaca è meglio
    opinione inserita da michela73 il 12/05/2020
    Per pulire i vetri di casa mia ed averli sempre splendenti e sgrassati, io utilizzo Quasar Vetri con ammoniaca. Oltre a far risplendere le superfici, è altamente igienizzante. Ha un pratico erogatore spray che permette un utilizzo mirato e nessuno spreco di prodotto. Assai facile da reperire, è venduto in qualsiasi supermercato ma anche nei negozi per l'igiene della casa tipo Tigotà o Acqua e Sapone.. Lo consiglio a tutti coloro che non si accontentano del solo pulito ma vogliono anche igiene profonda. Altro notevole pregio è che non va risciacquato dopo l'utilizzo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    pulito
  • giocobene
    Ottimo anche senza ammoniaca
    opinione inserita da giocobene il 08/10/2019
    Io e mia moglie abbiamo scoperto questa marca anni fa quando ancora era difficile da trovare ed era economico. Abbiamo abbandonato quello che usevamo e abbiamo usato solo quello. Pulisce molto bene, non se ne deve usare tanto e non lascia mai aloni. I vetri rimangono puliti e splendenti come nella pubblicitá. É un prodotto perfetto e non sceglieremmo un altro. Il prezzo adesso é un po' piú alto e ne vale la pena. Quello con l'ammoniaca non l'abbiamo ancora provato ci troviamo bene con quello classico. Come al solito mo tocca daee solo tre pallini per via drl mio cellulare ma ne vale di sicuro cinque.
    Pulisce, no alla ni, plendore
    valido per i vetri
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Variante con ammoniaca del più classico dei detergenti del marchio Quasar, quello per la pulizia dei vetri. Lo trovo facilmente anche al detersivi sotto casa, ha un prezzo onesto e competitivo ma soprattutto rispetto ad altri brand ha un formato più grande, da 750 ml. Devo dire che non ho trovato così grandi differenze rispetto alla versione classica. L’erogatore è simile e cambia solo per i colori del packaging. Mi piace come eroga e nebulizza il prodotto, anche se non è proprio una nuvola alla fine si espande bene. Nel tempo ho capito come usarlo al meglio, soprattutto con panni asciutti di cotone e non con cellulosa o microfibra. Mi piace e lo consiglio.
    valido
  • briciola
    Senza risciacquo
    opinione inserita da briciola il 04/05/2019
    Quasar è una marca che sta prendendo piede e, per me, è ottima e valida. Il prodotto in questione è con ammoniaca e consente di avere ottimi vetri, puliti e brillanti, senza il bisogno di doverli risciacquare. Il costo del flacone non lo reputo alto ma congruo alla grande qualità ed efficacia del prodotto medesimo. Ve lo voglio consigliare, io ultimamente lo sto acquistando spesso e l'ho anche consigliato agli amici che sono stati concordi nel dirmi che è ottimo. Come voto merita, come minimo, un otto e mezzo che sono ben contento di elargirgli. Consigliatissimo da parte mia......................
    una scoperta ottima perchè è un prodotto ottimo
  • fiso91
    Mai più senza!
    opinione inserita da fiso91 il 07/04/2019
    Sono una persona abbastanza fissata con la pulizia di qualunque cosa mi appartenga e con i vetri ancora di più! Aloni e opacità non sono più un problema con Quasar e non parlo solo dei vetri di casa ma lo uso anche per i vetri della Macchina che se hanno tracce di aloni quando ti trovi contro luce inizi a fare le smorfie più imbarazzanti e ad assumere le posizioni più disparate pur di tornare a vedere oltre il tuo naso! Quando ho preso Quasar con ammoniaca ero un titubante sulla profumazione che avrebbe avuto il prodotto invece regala una nota di pulito che wowww .. che dire ottimo ottimo ottimo! Mai più Senza!
    Super pulente
    non ne ho trovati!
  • opinion71
    Senza dover risciacquare!!!!
    opinione inserita da opinion71 il 25/03/2019
    I prodotti della Quasar sono molto buoni. Si attengono alle istruzioni!! C'e scritto che non bisogna sciacquare...ed è vero!!!!!!!!!!!!!! E questa è sicuramente una qualità che apprezzo del marchio Quasar. I vetri non rimangono opachi e non hanno aloni dopo l'utilizzo di questo prodotto. Ero titubante sull'acquisto perchè non mi piace l'odore di candeggina. Ma il retrogusto di ammoniaca che rimane sul vetro è davvero minimo. Il profumo intenso di pulito che emana il marchio Quasar invece è inconfondibile. Il costo di questi prodotti è superiore agli altri detergenti ma spesso riesco ad usare i buoni sconto e a comprarli ad un costo equo.
    pulizia
    nulla
  • am53
    Ottimo anche questo con l'aggiunta di ammoniaca.
    opinione inserita da am53 il 21/03/2019
    Dopo aver provato il Quasar Vetri e il Quasar Doccia,ho voluto anche acquistare un flacone di Quasar vetri con ammoniaca per fare le pulizie di Primavera. Non riuscivo a trovarlo,da Auchan non c'era,l'ho potuto reperire sabato scorso facendo la spesa da Iper conveniente. L'ho pagato euro 2,80 ed ho iniziato ad usarlo nella stessa giornata. Ho pulito tutti gli specchi di casa con un risultato brillante: lo specchio dell'ingresso,del comò,dei bagni,del salone....ce ne sono di specchi in casa e questo prodotto con aggiunta di ammoniaca che ha un potere sgrassante elevato,mi ha molto aiutata. Ieri ho fatto invece parte dei vetri di porte e finestre e anche lì il risultato è stato molto soddisfacente. E' pratico e comodo perchè ha un erogatore che permette di spruzzare il prodotto direttamente nella superfice da pulire sia vetro che specchio,ne basta poco per un risultato ottimo,costa un pò di più degli altri pulitori simili ,ma vale la pena spendere qualcosa in più per un prodotto molto efficace. Come efficacia è superiore all'altro senza ammoniaca,come odore è meglio il primo. Comunque lo consiglio senza indecisioni e non gli ho dato 5 stelline perchè non ha una buona reperibilità e perchè l'odore è un pò forte.
    Efficacia superiore.
    L'odore.
  • matteo82
    Uno dei migliori
    opinione inserita da matteo82 il 12/03/2019
    Da tempo utilizzo il detersivo Quasar per lavare i vetri di casa e non solo, il prodotto è davvero straordinario pulisce e sgrassa qualunque superficie in vetro in un modo che non avevo mai visto prima fare ad altri detersivi, la versione del Quasar vetri con ammoniaca è più aggressiva sulle superfici e la consiglio solo in caso di sporco ostinato, altrimenti il detersivo Quasar classico va più che bene. Quasar vetri è molto diffuso in tutti i supermercati nella confezione da 750 ml. con erogatore a spruzzo, e il costo in rapporto alla qualità è buono, Quasar vetri è molto utile anche per lavare i vetri dell' auto.
    ottimo
    Ancora più efficace!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/03/2019
    Uso da sempre il Quasar vetri, oltre che per pulire i vetri veri e propri anche come sgrassatore universale e per la pulizia degli specchi. Quando ho dovuto ricomperarlo ed ho trovato vicino al Quasar Vetri classico quello con aggiunta di ammoniaca ho preferito quest'ultimo. Il flacone completo di spruzzatore (dato che la ricarica non c'era) mi è costato meno di tre euro per 750 ml di prodotto. Ne bastano pochi spruzzi per avere le superfici, i vetri e gli specchi perfettamente puliti. Asciuga rapidamente e sgrassa davvero bene come promette l'etichetta. Mi lascia perplessa solo l'odore che ricorda vagamente la ciliegia ma per l'efficacia ne sono assolutamente soddisfatta!
    efficace
    odore strano