5 Opinioni per Querceta Hamburger Bio
  • gracyy
    Hamburger vegetariani
    opinione inserita da gracyy il 08/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT QUERCETA HAMBURGER BIO. . . . . . . . . . . . . . Trovo che gli hamburger vegetariani siano veramente ma veramente buoni , e sono appunto fatti senza carne che è la cosa più importante. L'unica pecca è il prezzo costano tantissimo rispetto degli hamburger normali non vegetariani e costano tanto come tutti i prodotti vegetariani , questo è l'unico problema , per il resto sono davvero ma davvero ottimi . Ve li consiglio assolutamente. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . .
    Davvero buoni
    Prezzo eccessivo
  • maria88
    Hamburger biologici
    opinione inserita da maria88 il 02/03/2020
    Spesso mangio sempre di più i prodotti biologici anche quando decido di preparare dei veri e propri piatti da Fast Food direttamente a casa mia. Per questo motivo mia sorella ha preso proprio un hamburger di altissima qualità proveniente da agricoltura biologica del Sud Italia. Si tratta di un Hamburger veramente molto grande di carne rossa e quindi di mucche che vivono e pascolano in un'area appositamente riservata a loro. La qualità della carne è veramente ottima, morbida e fresca e poi la confezione la mantiene veramente per molto tempo intatta. Continuerò sicuramente ad assaporarla perchè è ricca di vitamine.
    Buonissima, Saporita.
    Forse non proprio salutare se mangiata sempre.
  • chrishornet
    Hamburger di qualità
    opinione inserita da chrishornet il 23/01/2020
    Da quando mi tocca mangiare salutare e senza eccedere troppo nel cibo, opto per comperare cibi genuini e super salutari. Come ad esempio questo Hamburger Bio composto e realizzato con solo carne di qualità. La marca è la Querceta. Devo ricredermi sui prodotti Bio, non pensavo fossero così buoni e super gustosi. La consistenza è ottima ed è un prodotto che mi sento di consigliare a tutti. Sopratutto per chi vuole mangiare prodotti qualitativamente eccezionali e molto salutari. Ovviamente sono prodotti un po' più costosi rispetto a quelli classici e normali, ma come sempre e come dico io, la qualità e l'eccellenza si deve pagare.
    buono, qualità e bio
    un po'cari
  • qstella
    Squisiti
    opinione inserita da qstella il 03/01/2020
    Querceta Hamburger Bio è un prodotto veramente immensamente salutare. Mi piace tantissimo prestare la massima attenzione alla mia alimentazione scegliendo costantemente alimenti ricercati e selezionati biologici. Querceta Hamburger Bio è qualcosa di incredibilmente sorprendente, è qualitativamente veramente infinitamente eccezionale. Sono dei prodotti seriamente immensamente squisiti. La sua consistenza è veramente ottima. La reperibilità è abbastanza buona presso i supermercati. Il prezzo è palesemente molto competitivo, è un prezzo assolutamente ragionevole in rapporto alla grandissima qualità del prodotto
    Qualità, prezzo
  • agave
    Gustosi e bio
    opinione inserita da agave il 20/08/2019
    Gli hamburger dell'azienda agricola Querceta arrivano dalla Puglia e sono di carne di mucca di razza podolica. Gli animali, viene dichiarato, sono lasciato liberi al pascolo in ogni stagione, cosa che mi auguro caldamente essere vera. La confezione contiene 2 hamburger, sono già salati e insaporiti con passata di pomodoro. Gusto e consistenza sono ottimi, in più il packaging è pratico, si apre facilmente senza forbici e mi permette di prelevare un solo hamburger senza rischi igienici. Con un'altra marca bio non ho constatato altrettanta cura nel confezionamento, ragion per cui apprezzo ancora di più questa. Il costo è di 3,86 €, equiparato con analoghi prodotti biologici per nulla eccessivo. In conclusione, li ritengo più che soddisfacenti.
    Sapore, packaging, bio
    Io non ne trovo