• praticità
3 Opinioni per Quik Assorbenti
  • rossella83
    buoni
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2019
    Mi capita soventemente di acquistare Quik assorbenti,sinceramente per la loro economicità! Quelli con la confezione viola sono ottimi,sono singolarmente avvolti e rispettano ciò che prevede la confezione cioè sono sottili e con le ali! Penserete sono sottili quindi poco assorbenti...pensiero sbagliato,assorbono benissimo,ne ho anche parlato con chi ha flussi particolarmente abbondanti! Sinceramente non li ho mai usati di notte perchè uso un'altra tipologia ed un'altra marca da anni ma mia sorella mi ha detto che si è trovata bene! Sono molto delicati,non ho mai avuto problemi di irritazioni o altro! Il mio voto è 7
    prezzo,assorbenza,avvolti singolarmente
    Pratici ed economici!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2019
    Da parecchi anni a questa parte acquisto solo ed esclusivamente gli assorbenti Quik distribuiti da Auchan. Hanno un prezzo vantaggioso di circa 90 centesimi a bustina, a volte anche più basso e comprende diverse varianti a seconda delle mie esigenze. Compero sempre la confezione viola che contiene 14 assorbenti da giorno con ali e per i giorni di flusso particolarmente intenso anche al variante blu che contiene 10 assorbenti da notte con ali. Sono sottili ma assorbono bene, le ali aderiscono perfettamente allo slip facendomi sentire sicura ed in ordine. Anche durante la notte dormo tranquilla perché non ho esigenza di alzarmi e dover sostituire l'assorbente, cosa molto importante per un sonno tranquillo e beato. Pur non essendo di chissà che marca, sono delicati a contatto con la pelle e la pratica bustina in cui sono richiusi gli assorbenti uno ad uno permette un trasporto igienico e sicuro anche in borsa. Più che promossi!
    economici e pratici
    li vende solo Auchan
    Assorbenti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 11/09/2019
    Assorbenti con ali Quik sono usati per risolvere i piccoli problemi delle donne. Ma, la scarsa qualità di questi assorbenti, e non solo, anche il fatto di essere molto molto economici, non fa venir voglia di comprarli. Per fortuna, non li riesci a reperire facilmente. Non sono ideali per chi ha la pelle sensibile e facilmente irritabile. Non sono fatti bene, poco resistenti per il materiale scarso e la colla che impedisce di fissarlo bene. Il mio consiglio non compratelo, ve ne pentirete amaramente. Io me li trovo, perché non li compro io, altrimenti non avrei speso soldi inutili in cose poco efficienti e scarse.
    Prezzo basso
    Tutti