• ambiente
  • gaia1
    Non manca il pesce
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Essendo situato nella splendida Amalfi poteva mai mancare il pesce in questo ottimo ristorante? Direi proprio di no... Infatti io l'ho trovato e mangiato e con notevole soddisfazione poichè erano molto fresco e cucinato con grande cura. E' questo un locale veramente attrattivo per turisti e non, infatti ha una location molto bella, è pulito e molto ordinato. Ci si mangia decisamente bene e si spende quella che io definisco una somma giusta. Sono del tutto validi anche i tempi di attesa tra una portata e l'altra. Inutile dire che, da parte mia, sia promosso a pieni voti!
  • pucci777
    Locale stupendo
    opinione inserita da pucci777 il 31/05/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

"Al Pesce D'Oro" è un ristorante sito ad Amalfi in Via Giovanni Agustariccio numero 56, il pesce era di prima qualità,i piatti ottimi, serviti con una bellissima vista; la cordialità, la simpatia, la professionalità e la generosità di tutto lo staff fanno del ristorante Al Pesce d'Oro una pubblicità perfetta per la Costiera Amalfitana. Da segnalare l’utile presenza di un parcheggio ad uso dei clienti del ristorante che, oltre ad essere in piena ombra, gode della presenza di un giovane e simpatico parcheggiatore.
  • festina
    Bello sia il nome che il locale
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il nome di questo ristorante mi piace, inoltre ho gradito anche la sua location molto curata e pulita. Ho constatato come anche il servizio da parte dei camerieri stia di medesimo alto livello. Personalmente ritengo di aver passato una serata estremamente piacevole con i miei amici , abbiamo mangiato in modo impeccabile senza dover, per questo, spendere chissà che folli cifre. Ritengo di poterlo consigliare anche in virtù del fatto che non abbia notato nulla di poco piacevole , in pratica questo locale non ha difetto secondo il mio parere.
    Mare da sogno
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ero andata a cena con delle amiche e non pensavo di trovare un posto cosi' meraviglioso. La location è perfettamente confacente ai miei gusti e poi il cibo è un qualcosa di letteralmente sublime. Infatti il pesce che vi si trova è freschissimo e di enorme qualità, viene cucinato con maestria e bravura ed i piatti sono tutti da leccarsi i baffi. Si spende il giusto, il pesce ha un suo costo ed è normale che sia cosi' secondo me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei senz'altro positiva, infatti poi ci sono tornata altre volte.
  • napoletana71
    Ottimo pranzo
    opinione inserita da napoletana71 il 31/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Sono stata a fare un week and in costiera amalfitana ed abbiamo pranzato in questo ristorante divino. Anche se raccontare è una cosa e viverlo è un altro vi parlerò di questo locale e del suo meraviglioso cibo. Ovviamente qui si gustano le migliori prelibatezze del mare, tutta roba fresca che quando la mangi senti in bocca il sapore del mare. Abbiamo preso degli antipasti di mare come polipo all’insalata, soutè di vongole, alici fritte etc. Come primo piatto abbiamo preso la pasta ai frutti di mare, solo a vedere la foto si immagina la bontà di questi piatti. Tutto freschissimo e ve lo consiglio vivamente.