• tenuta
2 Opinioni per Quovis struccante occhi
  • thequeen
    buono
    opinione inserita da thequeen il 13/11/2018
    Chi dice che i migliori cosmetici siano quelli che costano tanto? Io ho comprato lo struccante per occhi Quovis ad un prezzo molto molto economico. Lo struccante Quovis è un prodotto di ottima qualità, leggero e ben profumato. E' molto efficace e promette di fare bene il suo lavoro, la qualità prezzo è buonissima. E' un prodotto molto delicato non irrita gli occhi, non li fa bruciare e leva via tutto in una sola passata. Molto buona come qualità come prodotto e tutto. Lo consiglio a chi non ha la possibilità o non vuole spendere molto, mi piace è molto buono come prodotto lo consiglio a tutti.
    ottimo
  • narcissaewans
    Ottimo ed economico
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2018
    Io ho sempre usato trucchi e struccanti delle migliori marche presenti sul mercato, ma quando la mia disponibilità economica è diminuita drasticamente, mi sono trovata costretta a cambiare abitudini ed a puntare su prodotti più economici. Ho provato un po' di struccanti, finchè alla fine ho trovato questo prodotto al supermercato ad un prezzo veramente ridottissimo! Sono soddisfatta di questo struccante a miscela, perché strucca in maniera efficace ed efficiente (basta poco prodotto per togliere tutto), non brucia e non lascia la pelle molto unta. Peccato che non l'ho provato molto prima! Lo consiglio a tutti.
    economico ed efficace
    nessun svantaggio