• composizione
13 Opinioni per Raid 90 notti 3 pezzi di ricambio
  • robyelele2014
    Liquido antizanzare
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/06/2020
    I prodotti veramente molto efficienti contro le zanzare sono pochi e di buona marca , sicuramente Raid non è una buona marca , sono rimasta molto delusa dall'insetticida , dalle piastrine e per ultimo ho voluto provare le boccette di liquido da mettere negli appositi fornellini elettrici , non so perchè dopo l'uso dei vari prodotti mi ritrovo gli ambienti di casa piene di zanzare che cominciano a mordere e dare tanto fastidio . Avevo notato le boccette di liquido al supermercato, dove di solito faccio spesa ,ad un prezzo molto economico , le ho provando sperando che fosse il metodo più efficace contro le maledette , ma mi sono ricreduta , come al solito delusa dai prodotti Raid.
    Economico
    Per niente efficacie
  • maria88
    Raid per insetti e zanzare
    opinione inserita da maria88 il 03/06/2020
    Spesso quando viene l'estate nella mia stanza c'è un vero e proprio via vai di zanzare, nonostante le zanzariere non so proprio come facciano ad entarre e nel corso della notte mi danno fastidio. Per questo motivo ho acquistato questo Raid da 90 notti, ovvero un aggeggio che va attivato e rilascia un odore che fa scappare le zanzare, non so se sia nocivo per noi ma c'è scritto che la stanza deve essere ben areata. Sicuramente è un rimedio ottimo perchè le zanzare non ci sono più però vorrei essere più sicura nel dire che si può respirare questo prodotto anche durante la notte, perchè se aereggio la stanza e poi spengo il prodotto quando dormo le zanzare vengono di nuovo e quindi a cos ami serve?
    Sicuramente ottimo, Zanzare scappano.
    Se lo si spegne arrivano di nuovo ed acceso non si può sopggironare nella stanza.
  • opinion71
    Raid notte
    opinione inserita da opinion71 il 16/03/2020
    Secondo me negli ultimi anni le zanzare si sono centuplicate come tutti gli insetti del resto. Non sono mai stata tanto considerata un bersaglio appetibile per le zanzare ma negli ultimi due o tre anni mi massacrano in estate. Quindi adotto varie misure di contenimento. Dalle normali zanzariere agli insetticidi. Le boccette raid 90 notti 3 pezzi di ridambio sono i ricambi della macchinetta raid che in estate di notte resta sempre accesa. Spero che non sia troppo nocivo per la salute respirare queste sostanze anti zanzare ma non se ne può fare a meno. Le punture delle zanzare non le sopporto proprio e il marchio raid penso che sia uno dei più sicuri.
    elimina le zanzare
    nulla
  • ioalessandro
    Possono essere utili
    opinione inserita da ioalessandro il 05/11/2019
    Spesso nelle case ci sono piccoli problemi di zanzare e nella casa di una mia amica spesso le zanzare in certi periodi dell' anno iniziano a farsi sentire in maniera un po' piu' forte e questo puo' dare qualche piccolo disturbo, ma la mia amica spesso quando si trova ad andare al supermercato per comprare alcune cose utili per pulire casa, spesso le capita di comprare Raid 90 notti 3 pezzi di ricambio e ovviamente lei diciamo che tutto sommato è contenta di comprare questo prodotto. Per quanto riguarda il prezzo spesso lei riesce a trovare questo prodotto in offerta e quando ci sono delle piccole offerte lei ne compra qualcuno in piu' e se li conserva a casa cosi' quando finiscono li puo' continuare ad utilizzare con altri pezzi di ricambio.
    alcuni
    alcuni
  • chanel67
    Il rimedio perfetto contro le zanzare
    opinione inserita da chanel67 il 19/06/2019
    Inizio dicendo che si tratta di un prodotto sicuramente costoso ma che fa il suo dovere come meglio può. Devo dire che questo periodo lo odiamo un po' tutti per via delle zanzare che continuano a punzecchiare. Da quando ho comprato il prodotto raid devo dire che,almeno di notte, non ho avuto problemi...perche il prodotto fulmina la zanzara appena si avvicina quindi possiamo dormire a sonni tranquilli. Insomma io li uso e li porto anche in vacanza di solito, in modo tale che rimango tranquilla sia giorno che notte. Molto facili da trovare, soprattutto nei grandi supermercati ed ipermercati....
    Fa il suo dovere molto bene
    Prezzo un po' altino
  • eidos81
    Raid anti-zanzare: indispensabile!
    opinione inserita da eidos81 il 13/06/2019
    Fortunatamente le zanzare mi danno fastidio un solo mese all'anno, generalmente a Luglio quando il caldo è più intenso e di notte si rifugiano in ogni dove in casa, e peggio in camera da letto mentre uno vorrebbe solo cercare di dormire nonostante il caldo. Non avevo mai provato questo tipo di prodotto, di recente h voluto provarlo non sopportando l'invasione in casa delle zanzare, e devo dire che funziona davvero! Basta accenderlo una mezz'ora prima di andare a dormire e voilà, silenzio e nessuna fastidiosa puntura. E' molto semplice da usare. basta inserirlo nella presa della camera e accendere l'interruttore del diffusore e il gioco e fatto. Comodo anche perché una volta finito il liquido è sufficiente acquistare le sole ricariche che in genere coprono un mese. Ha anche il vantaggio di avere una profumazione gradevole che non è eccessiva e rimane molto leggera nell'ambiente. Assolutamente consigliato, nessuna zanzara per tutta la notte.
    funziona, profumazione
    non proprio naturale
  • fb-1827672193915369
    i raid per le zanzare
    opinione inserita da Maria Miele il 05/06/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo raid per le zanzare e gli insetti volanti che spesso non fanno dormire nelle notte d'estate. infatti, questi noiosi insetti danno sempre fastidio ma non solo anche perchè possono portare delle malattie sopratutto ai bambini. prima di far addormentare mio figlio accendo un pò questo raid che si mette nella classica presa di corrente e così le zanzare vanno via sentendo il suo odore che non è poi cosi forte, anzi è molto leggero. tuttavia però dormo sempre con le finestre aperte perchè respirare questo prodotto non è mai troppo salutare, però è molto efficacie. peccato che costa molto.
    efficacie
    costoso
  • tatadada
    Per zanzare
    opinione inserita da tatadada il 04/06/2019
    Odio l'estate non solo per il caldo torrido e i colassi che avrò, ma anche le fastidiose e irritanti zanzare. Le uccidere tutte se potessi. Mi rovinano sempre le gambe e il resto del corpo. Quando vado in giro mi porto di tutto, dal braccialetto anti zanzare al dopo puntura. Per evitare di grattarmi così tanto da rovinarmi la pelle. In casa invece uso rimedi efficaci come questo prodotto rappresentato nell'immagine. Una volta inserito nella spina inizia a lavorare, come si avvicinano le zanzare le fulmina di brutto. Così almeno di notte evito di essere morsicata e dormire sonni tranquilli. Non posso fare a meno di Raid.
    reperibile ovunque, efficace e validissimo
  • enty75
    simpatiche le zanzare.. nooooooo
    opinione inserita da enty75 il 04/06/2019
    Alzi la mano chi trova simpatiche le zanzare.. beh io no, le odio profondamente perché sono fastidiosissime e ogni sera mi ritrovo pienissima di becchi che mi irritano tantissimo.. Credetemi ho provato di tutto dai vari spray antizanzara vaporizzati in posti impensabili.. agli stick repellenti (sì, per gli umani sicuramente ma assolutissimamente inefficaci contro le zanzare), per non parlare dei diffusissimi zampironi che hanno un odore fastidiosissimo.. Ho poi provato coi diffusori elettrici e posso dire che Raid è il migliore…la confezione di Raid contiene tre pezzi che dovrebbero funzionare per tre mesi. Con questo prodotto ho trovato un po’ di sollievo!!!
    efficace
    non ne ha
  • materazzi80
    eccellente
    opinione inserita da materazzi80 il 29/05/2019
    Ho comprato qualche anno fa' il prodotto raid per le zanzare e devo dire che e' il migliore sul mercato..io compravo altri prodotti ma non riuscivo a combattere del tutto le zanzare con questo prodotto raid ho eliminato al 100% il problema delle zanzare che sono molto fastidiose.....compro raid 90 notti e una volta inserito nella presa sinceramente ti scordi le zanzare...il prodotto costa un po' ma sinceramente ne vale la pena poi basta prenderlo in offerta...lo consiglio veramente a tutti vedrete che funziona davvero e non vi pentirete io sono rimasto molto soddisfatto di raid e non cambiero' mai prodotto
    eccezionale
    costa un po' confronto ad altri
    L'incubo finisce!
    opinione inserita da jimorris il 12/05/2019
    Abito in una casetta ijn vicinanza del mare tutto l'anno e il clima è piuttosto umido, quindi le zanzare sono presenti nella zona buona parte dell'anno. Ho sempre preferito evitare zampironi, spray, prodotti chimici, così ho installato le zanzariere, stando attento a chiudere le porte, ma non c'è nulla da fare, un paio di zanzare riescono sempre a penetrare e riescono a fare un grande danno sulla mia piccina. Così mi sono arreso e ho rpeso il raid, un prodotto che si attacca alla presa e repelle le zanzare tutto il giorno. Avevo paura che l'odore mi avrebbe infastidito, invece non sento la differenza con prima e il risultato è perfetto. Lo consiglio.
    efficacia
  • chrishornet
    Mai più zzzz
    opinione inserita da chrishornet il 26/04/2019
    Ho sempre avuto un brutto rapporto con le zanzare, io le odio e loro mi amano. Ho tentato con vari spray spruzzati ovunque, anche sulla pelle ma nulla. Ultima speranza erano le piastrine e i zampironi ma entrambi hanno fallito anche perchè i zampironi non possono di certo essere lasciati accesi mentre si dorme, il loro effetto quindi è limitato a qualche ora. Un giorno mi sono dato un'ultima possibilità prendendo questi diffusori elettrici. Li lascio accesi tutta la notte e devo dire che non mi sono per niente pentito. Il lato positivo di avere una ricarica di tre diffusori copre tre mesi quindi tutta l'estate e sinceramente non ne avverto nessun profumo o odore disturbante. Le zanzare non sono più un problema e non devo più scegliere tra caldo e zanzare. posso dormire con le finestre aperte.
    efficacia ed efficienza
    Antizanzare efficace
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/03/2019
    Raid 90 notti 3 pezzi di ricambio è un set di ricariche per allontanare le zanzare. Da quando l'ho acquistato nessuna zanzara si avvicin; è un buon acquisto in relazione al prezzo e a ciò che offre. Il prodotto all'interno è inodere, ma è altamente efficace, le zanzare non si avvicinano più. Consigliatissimo. Il costo è di circa 8 euro ma sono 4 ricariche, quindi ci vai parecchio. E' tossico, quindi non tenetelo in luoghi dove ci sono neonati o bambini. La confezione è blu di cartone e la scritta è gialla in stampatello. La Raid è un'ottima marca. Si può acquistare in tutti i supermercati oppure nei piccoli negozi, infatti è facilmente reperibile.
    Potente