• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Reactine
  • mariah5
    Farmaco utile contro i sintomi delle allergie stagionali
    opinione inserita da mariah5 il 08/10/2020
    Con l'arrivo della primavera puntualmente ogni anno devo premunirmi contro le allergie stagionali causate dai pollini con l'acquisto di Reactine in compresse a rilascio prolungato, un efficace farmaco da banco per cui non è richiesta la ricetta medica e che contiene cetirizina dicloridrato e pseudoefedrina cloridrato. Reactine riesce ad alleviare, fino a far scomparire del tutto, già dopo una breve somministrazione sintomi quali naso che cola, occhi che bruciano e starnuti continui. È utile contro le manifestazioni della rinite allergica che purtroppo si protraggono nel mio caso anche oltre l'inizio dell'estate. Il prezzo per la confezione da 6 compresse è contenuto , circa 7€.
    Farmaco utile contro i sintomi delle allergie stagionali come naso che cola, occhi che bruciano e starnuti continui
    Un buon antistaminico
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 03/06/2019
    Nel periodo primaverile-estivo soffro di allergie ai pollini ed ho spesso bisogno di un antistaminico. Ne ho provati diversi tipi, ma quello che uso frequentemente sono le compresse Reactine, che sono quelle che mi hanno fatto un effetto migliore. Hanno il vantaggio che si possono vendere senza obbligo di ricetta medica, quindi una confezione si può acquistare in qualunque momento. Inoltre non costano molto. Basta una compressa al giorno per calmare i sintomi dell'allergia e dare il giusto sollievo. Consiglio questo antistaminico a chi soffre di allergie ed ha bisogno di un farmaco che può acquistare liberamente ed in ogni momento.
    Un grande aiuto per le allergie
    Spesso bisogna avere la scorta
    Anti-allergico da banco
    opinione inserita da jimorris il 27/04/2019
    Le allergie sono sempre più diffuse e ne soffre una grande porzione della popolazione senza che la malatia sia diagnosticata. Così aumentano sempre di più i prodotti per curare le alelrgie stagionali senza ricetta medica, spesso sono simili a quelli da prescrizione, altri hanno delle aggiunte. Io ho provato il Reactine proprio perchè ha in più la pseduefedrina rispetto alla solita cetirizina. Io ho acquistato la confezione da 6 compresse che era in offerta e persino più conveniente di quella grande e ho notato che questa formulazione è migliore rispetto alla cetirizina, ma presenta gli stessi effetti collaterali. Essendo simili agli effetti dell'allergia non riesco a capire se lo stato confusionale sia dovuto alla pillola o sia un sintomo dell'allergia, tuttavia devo ammettere che si calmano gli starnuti e diminuisce la secrezione nasale di muco. Il prezzo è notevolmente più alto di quello da prescrizione.
    efficacia
    effetti collaterali, costo
    Per contrastare la rinite allergica
    opinione inserita da Paola Di Berti il 06/03/2019
    Ecco che si ricomincia con le allergie stagionali. Quest'anno sono iniziate prima del tempo, ma ci sono e sono davvero fastidiose. Il naso prude e cola, gli occhi lacrimano la gola da fastidio. Dovevo correre ai ripari così sono andata in farmacia ed ho comprato Reactine nella confezione da 14 compresse. Questo farmaco a rilascio prolungato contiene cetirizina dicloridrato e pseudoefedrina cloridrato, i due principi attivi che hanno il compito di trattare i sintomi della rinite allergica e la congestione nasale assieme al prurito. Questo medicinale è l'ideale per me, perchè non provoca sonnolenza ed ha un rilascio graduale. Lo consiglio a chi, come me, ha grossi problemi legati alle allergie della stagione primaverile. Questa opinione ivviay è personale non essendo un medico. A tal punto consiglio la consulenza di un medico.
    Agisce subito e non provoca sonnolenza