• 31 persone su 66 non lo consigliano
  • 14 persone su 66 indecise se consigliarlo o no
  • frizzantezza
66 Opinioni per Red Bull
  • chiccheria
    Bevanda gassata energizzante con caffeina
    opinione inserita da chiccheria il 19/07/2020
    Benché non la compri tanto spesso quando ho avuto bisogno di aumentare la mia concentrazione e soprattutto la mia capacità di resistenza allo sforzo fisico o mentale ho bevuto qualche lattina di Red Bull e non mi è affatto dispiaciuta. Questa bevanda analcolica leggermente gassata è assai singolare, viene infatti proposta come una sorta di energizzante ed ha un gusto che mi ricorda un po' uno sciroppo per la tosse, di quelli però aromatizzati alla ciliegia o alla fragola. Contiene alte dosi di caffeina e di taurina e dovrebbe aiutare a tenersi su'. Ne ho tratto giovamento quando dovevo studiare intensamente per qualche esame e l'ho consumata in alternativa al classico caffè. A me il sapore piace e non mi ha creato agitazione , semmai mi ha aiutato ad essere più sveglia e concentrata .
    Bevanda analcolica energetica leggermente gassata con alte dosi di caffeina
  • marililliu
    Bibita energizzante gassata con caffeina e taurina
    opinione inserita da marililliu il 29/04/2020
    Occasionalmente, ovvero quando avevo necessità di mantenermi sveglia e reattiva per preparare degli esami universitari e non volevo abusare di caffè, ho acquistato delle lattine del noto energy drink Red bull che nasce appunto per dare una bella sferzata energetica alla mente ed anche al corpo. Contiene alte dosi di caffeina e di taurina della quale in molti hanno equivocato l'origine e che vanta proprietà antiossidanti. Ha un gusto molto particolare , che a me ricorda quello del chewing-gum alla fragola, ma ha anche qualcosa dello sciroppo per la tosse; tutto sommato lo trovo gradevole e la frizzantezza gli aggiunge brio. Non so se effettivamente mi abbia tirata un po' su o sia stato una sorta di effetto placebo, ma mi è parso che funzionasse.
    Bibita gassata energizzante con alte dosi di caffeina e taurina
    Non ne ha
  • lascrittrice2
    A me non piace
    opinione inserita da lascrittrice2 il 25/04/2020
    Ho provato a bere Red Bull e perché mio marito piace molto anche se non lo acquistiamo tanto spesso viste le sue caratteristiche. Intanto si tratta di una bibita che contiene taurina e caffeina quindi l'uso eccessivo o l'uso di sera È sconsigliato perché c'è troppa carica e comporta insonnia ed è sconsigliato anche nelle donne in gravidanza. Questa bevanda dal colore giallino e poco invitante anche solo guardarsi e ha un odore è un sapore dolciastro con un sapore indefinito e vagamente frizzante punto A parte essere cara e poco salutare non vedo cosa abbia di speciale... esiste anche una versione più light ma non ho intenzione di provarla
    Non saprei
    Causa insonnia e non ha un buon sapore
  • suvroul
    Meglio l'acqua del rubinetto
    opinione inserita da suvroul il 15/04/2020
    Non capisco la fama di questo marchio. Sinceramente il sapore non è dei migliori, in passato ho apprezzato maggiormente la coca cola o la monster (cose che oggigiorno non berrei mai e poi mai). Inoltre questo famigerato effetto di dare energia non l'ho mai sentito, ma forse è meglio così: sarebbe da chiedersi se sia davvero saggio che si vendano simili intrugli al supermercato, che anche ragazzini possono comprare liberamente a quantità illimitata. Come tutte le schifose bibite iper zuccherate che ci propinano le multinazionali americane è da evitare, di certo non fa bene. Un'altra critica, per concludere, è anche alla politica pubblicitaria di questo marchio che oltre ad essere spesso volgari, ti descrivono la bibita come un miracolo sceso in terra che ti rende pure intelligente (ovviamente è normale che le pubblicità di dicano tutte queste panzane).
    non so
    fa male alla salute; marca disonesto;
  • jessica1234
    Bevanda energetica
    opinione inserita da jessica1234 il 26/01/2020
    "Red Bull" è uno dei più famosi marchi di bevande energetiche, se no il più famoso presente sul mercato, si può trovare al supermercato, in alcuni negozi di genere alimentare e nei bar. Secondo me e realmente una bevanda che sveglia, in quanto contiene, tra le varie componenti, caffeina e taurina, sostanze che sollecitano il sistema nervoso a mantenere un grado di attenzione molto alto, facendo sentire la persona sempre più attiva dal momento chr viene bevuta. Con la Red bull, inoltre, è possibile fare tanti gustosi cocktail, e tanti la consumano e conoscono in questo modo, frequentando i locali.
    Energetica
    Poco salutare
  • ioalessandro
    Buona ogni tanto da bere
    opinione inserita da ioalessandro il 22/01/2020
    Una sera di alcuni anni fa ricordo che ero a casa di un mio amico che ci aveva invitato per passare una serata tutti insieme tra vecchi amici. In quella serata ricordo che ho bevuto per la prima volta una Red Bull insieme ai miei amici. Ad un certo punto della serata il mio amico porta alcune Red Bull da bere tutti insieme. Io fino a quel giorno non ne avevo bevuta nemmeno una e quindi ho deciso di bere tanto per capire come era e soprattutto che sapore aveva. Ai miei amici è piaciuta tantissimo e anche a me un pò è piaciuta. Ovviamente non sono una persona che beve e quindi preferisco evitare di bere queste bevande, ma devo dire che tutto sommato mi è piaciuta.
    buona
    alcuni
  • jehy
    meglio evitare
    opinione inserita da jehy il 22/01/2020
    La Red Bull è la bevanda energetica più famosa al mondo. A me sinceramente non piace, ha un gusto troppo dolce e non definito, soprattutto è troppo gassata, ciò significa che contiene tantissimi anidrite carbonica. Come tutte le bevande di questo genere contiene ingredienti per niente salutari, un altissimo contenuti di zucchero, conservati, coloranti ecc.. Contiene pure sostanze che portano alla dipendenza. Appunto per questo la red bull non è consigliata alle donne in gravidanza e ai bambini. Comunque si tratta sempre di una bevanda analcolica, che spesso da barman viene usata come base per preparare cocktail.
    analcolica
    fa male
  • campa45
    opinione inserita da campa45 il 17/12/2019
    Red Bull è uno dei marchi più famosi, se non il più famoso, del mondo, per la produzione di bevande energetiche. Questi prodotti sono molto controversi per vari motivi, la taurina, la caffeina, gli zuccheri... In Red Bull si trova la vera essenza della taurina. Esso è un sapore molto particolare, o ti piace, o lo detesti. Io, dal mio punto di vista, lo trovo gradevole. Il prezzo si è drasticamente abbassato nel corso degli anni, fino a toccare, da qualche parte, i novantanove centesimi di euro, di conseguenza, se apprezzate questo genere di prodotti, è un prezzo ragionevole. Non è particolarmente salutare, tuttavia ha un elevatissimo potere saziante, che può aiutare nel corso di una dieta (anche se va sempre tenuta come "una tantum" e non come abitudine). Non posso consigliarla a tutti, dovreste sapere se il gusto della taurina vi piace, nel caso, va provata.
    Buona
    Bisogna starci attenti, poi ha un gusto che non può piacere a tutti
  • lapiaga
    Una schifezza
    opinione inserita da lapiaga il 02/10/2019
    Vai, vi dico di che sa? Solvente per vetroresina. Già questo basterebbe per farmi usare la lattina per esperimenti sulla compressione dei liquidi in laboratorio e basta. Se non bastasse, oltre al sapore rivoltante che mi fa girare lo stomaco come poco al mondo, ha anche un effetto fastidioso, perchè si ti da una botta e ti sveglia, ma poi ci devi stare sveglio e per forza. Allora piuttosto prendo della benzedrina e almeno faccio il disco Motorhead dei Motorhead. Sconsigliatissima perchè oltretutto spacca lo stomaco, i reni e tutto il sistema nervoso. Roba da schifo e droga da banco per i poveri del supermercato.
    Ti tiene sveglio
    Sapore schifoso, effetto infinito, controindicazioni
  • roxyy
    Redbull, l'energy drink più controverso
    opinione inserita da roxyy il 02/10/2019
    Red bull è un energy drink famoso ed apprezzato in tutto il mondo, il sapore è davvero gradevole e l'effetto si sente! Non lo bevo troppo spesso, ma quando ne ho bisogno, è molto utile contro la stanchezza, ti dà un carico di energia non indifferente, devo ammettere che mi ha aiutata a superare parecchie giornate pesanti. Ti aiuta a restare sveglio e concentrato per parecchie ore, è utile per gli studenti o magari nei lavori notturni. Credo sia un prodotto un po' controverso perché attaccato da molti per le sue elevate dosi di caffeina e taurina, infatti non bisogna assolutamente abusarne, né berla tutti i giorni, ma prenderla ogni tanto, solo al bisogno. Personalmente la preferisco ad altri Energy drink che ho provato ma assolutamente senza esagerare.
    Buon sapore e ti dà un buon carico di energia
    Troppa caffeina e taurina
  • pinta66
    Pessima in tuttii i sensi
    opinione inserita da pinta66 il 24/07/2019
    Forse sarò antiquata ma questa bevanda energetica a mio parere non dovrebbe neanche esistere. ma è normale che ci si sia dedicati alla produzione di un prodotto con libera vendita e alla portata di tutti, bambini piccoli compresi, che alteri l'umore e non solo. Ho visto al supermercato bambini in cassa con la mamma, che in mano tenevano una lattina di Red Bull. Mi riferisco a bambini di età elementare. Non ho parole.Con tutte le bevande che si trovano in commercio!!!! Comunque sia, mio figlio ha bevuto solo una volta questa bevanda, proprio per curiosità, a mia insaputa. Ha dovuto poi informarmi dato che era stato male per alcune ore con problemi intestinali compresi di dolori all'addome. Quindi ancora non capisco la vendita di questa bevanda alla portata di chiunque. Oltretutto è pure costosa. Certo! Per la gioventù è ottima perchè li tiene abbastanza svegli .
    NESSUNO
    Non salutare.
  • tatadada
    Bevanda energetica
    opinione inserita da tatadada il 01/07/2019
    Sono sempre stata contro le bevande energetiche, come questa. Io le chiamo spappolatori di fegato. Infatti non lo mai bevuta finché non ho conosciuto il mio attuale ragazzo. Lui all'inizio faceva un uso smoderato di queste bevande energetiche. Tra la Red Bull e tutte le altre marche era solito averne in casa e berne anche due o tre durante l'arco della giornata, in più ai tanti caffè. Al di là di questo io l'ho provata una volta da lui che ne aveva aperta una. Proprio per curiosità e sapere che gusta aveva. Per carità mai più proverò a berla. Sa di medicina. O pure provato a diluirla con della coca-cola, ma il gusto di medicina lo sentivo lo stesso. Mai più in vita mia ho assaggiato e mai le continuerò a comperare. Che poi energia a me non ne ha data. Forse perché ne ho bevuta poca. Inoltre in alcuni Stati è stata anche vietata. Invece in Italia gira ancora il Business. Non la consiglio per nulla al mondo.
    contiene taurina e altri ingredienti non salutari
  • luceblu
    non fa per me
    opinione inserita da luceblu il 30/06/2019
    In passato, quando facevo la barista, i clienti del bar erano soliti chiedermi una Red Bull quando si dovevano "svegliare", così dicevano, Così, presa dalla curiosità, un bel giorno decisi di acquistarne una anche io, giusto per provare. Secondo la mia esperienza, posso dire che sia realmente una bevanda che sveglia, in quanto contiene, tra le varie componenti, caffeina e taurina, sostanze che sollecitano il sistema nervoso a mantenere un grado di attenzione molto alto, facendo sentire la persona sempre più "sveglia". Con la red bull, inoltre, è possibile fare tanti gustosi cocktail e, per lo più, viene consumata in questo modo. Non è comunque una bevanda che mi piace perchè non la ritengo salutare, pur avendone gustato il sapore dolciastro. Comunque è economica e la potete trovare sia nei bar che nei supermercati.
    sapore gradevole
    per nulla salutare
    Toro rosso
    opinione inserita da jimorris il 30/06/2019
    Red Bull è una bevanda energetica che ha conquisatto in pochi anni il mondo diventando una multinazionale miliardaria. La sua storiaha dell'incredibile, merito di un austriaco che ha avuto la brillant idea di comemrcializzare un energy drink scopiazzando l'idea da alcune bevande asiatiche e commercializzarlo nel mondo occidentale. L'idea è stata un successo, come tutti sappiamo oggi, tanto che Red Bull è diventata uno dei marchi più importanti al mondo e possessore di un team di Formala uno. La bevanda è un mix di componenti a base di cafferina e taurina che stimoano il SNC e attivano chi lo beve sia che debba fare un'attività sportiva o studiare. Tuttavia non è qusto l'uso che ha consentito il successo di questa bevanda, quanto il suo mixarlo con alcolici. Ricordo che quando era scoppiata la mania della Red Bull tutti bevevano in discoteca Red Bull e Vodka, ma non per il suo gusto, quanto perchè era una bevanda alcolica che ti "svegliava" cosnentendoti di bere sempre più. Io non ne facevo un gran consumo, ma quando la stanchezza predenva il sopravvento, ne bevevo uno e si volava.
    miliardi, sveglia, attiva
    gusto
  • foxgirl
    bevanda contenente taurina
    opinione inserita da foxgirl il 29/06/2019
    Red bull è una bevanda analcolica che contiene taurina, sostanza ricavata dal toro, e caffeina e che ha prettamente un sapore dolce, La sua caratteristica è di essere un energy drink ossia una bevanda rende più reattivi...è ideale per le situazioni in cui si ha la necessità di avere energia e magari si è stanchi. Ho provato la Red Bull, mi è piaciuto il sapore solo che n0n essendo abituata agli energy drink ho avuto molta difficoltà a dormire la notte pur avendo bevuto questo drink di pomeriggio. Il prezzo è medio. Personalmente sebbene non mi dispiaccia il sapore non ne consiglio un consumo frequente in quanto sono un po' contraria alla presenza della taurina, sostanza ancora più reattiva rispetto alla caffeina.
    buon sapore; bevanda dissetante analcolica
    contiene taurina; si rimane svegli fin troppo a lungo
  • am53
    Non mi piace
    opinione inserita da am53 il 23/05/2019
    Red Bull è una bevanda che in passato comprava mio figlio. Per curiosità l'ho assaggiata,ma il sapore non è di mio gusto. Quando lessi gli ingredienti di questa bibita sconsigliai a mio figlio di ricomprarla. Beveva Red Bull quando aveva bisogno di rimanere molto vigile,ma il mio suggerimento è stato di dormire qualche ora in più di notte e di non bere Red Bull. Lo spot diceva "Red Bull mette le ali",ma penso che non sia per nulla salutare. E' un pò frizzante,è contenuta in una lattina,il colore è scuro,il sapore non mi pare granchè! Ho i miei dubbi che non faccia male se bevuta spesso. Certo,magari,a chi piace il gusto,può berne una lattina ogni tanto. La lattina è azzurra con l'immagine di un toro. Non conosco il prezzo del prodotto dato che personalmente non l'ho mai acquistata. Adesso mio figlio ha smesso di comprarla e io ne sono contenta.
    Non trovati
    Non mi piace il sapore
  • lina41
    Super energetico
    opinione inserita da lina41 il 23/05/2019
    Provo per curiosità le bevande quando penso che si possano provare e mi possano piacere.La Red bull è un energy drink di grande spinta,se hai necessità di rimanere concentrato sveglio sicuramente può aiutare ad essere in forma.Il gusto è dolciastro e sa di sciroppo per la tosse ma ho scoperto che hanno fatto altre versioni come quella ai frutti rossi che nn è male o al lime risulta essere meno sciropposa.Buone anche le bevande bio della Red bull che se leggi gli ingredienti sembrano essere naturali ,mi piace molto quella alla cola e quellacspeziata al ginger.Sono particolari ma ben diverse dalla classica Red bull
    Non esagerare
  • nichole
    Toro rosso
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Qualche anno fa, mi riunivo spesso con i miei amici durante il pomeriggio, a casa di qualcuno, per stare in compagnia. Quando c’era da festeggiare qualcosa, andavamo ad acquistare qualche superalcolico che poi conservavamo per la prossima occasione e, non poteva mai mancare la Red Bull, che abbinavamo nei nostri cocktail arrangiati. Abbinato ai cocktail infatti, la Red Bull non mi dispiaceva affatto e rendeva più briosa ogni associazione. Da sola però, la Red Bull non è affatto di mio gradimento. La trovo molto energetica e forte da bere durante la giornata. C’è chi la consuma durante sport fisici di allenamento o anche agonistici ma, più che creare un bagliore di reattività mentale che dura pochissimo, serve a poco o a nulla.
    frizzantezza
    salubrità e qualità
  • cancrina
    energia
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2018
    Mio fratello è solito acquistare l'energy drink Red Bull così l'altro giorno ho deciso di assaggiarlo. Si tratta di un prodotto ottimo per quando si ci sente stanchi e fiacchi in quanto riesce ad eliminare la stanchezza e farci sentire in forma. Per quanto riguarda il gusto è leggermente fruttato, se sente appena il retrogusto della fragola. La troviamo nelle lattine ed è gassata. Personalmente per quanto riguarda il gusto non l'ho trovata particolarmente invitante ma nonostante questo devo dire che si può bere. Per quanto riguarda il prezzo è leggermente alto ma data la qualità del prodotto ne vale la pena.
  • delia89
    Tiene svegli ma a che prezzo!
    opinione inserita da delia89 il 01/10/2018
    Quando mi capita di essere stanchissima bevo un goccio di Red Bull per riuscire a rimanere sveglia un pochino di più. Sto però cercando di smettere con questa brutta abitudine per tutta una serie di motivi. In primo luogo la Red Bull contiene della taurina, un ormone presente nel nostro organismo, che però non dovrebbe essere aggiunto a piacimento, per non provocare dei problemi. Inoltre il sapore è veramente orribile. Sia la Red Bull tradizionale sia quella sugar free hanno un retrogusto di big babol alla fragola con l'aggiunta di bollicine che è veramente imbevibile. Lascia anche un saporaccio dopo averla bevuta. Sconsigliata!
    Tiene svegli
    Saporaccio, taurina
  • dennis
    Ti mette le ali, attenzione poi alle cadute
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Sto cercando per quanto possibile e gradatamente di eliminare le bevande energetiche, le consumo di rado e con moderazione. Red Bull è tra quelle bevande che indubbiamente caricano prima di una gara o allenamento dandomi una marcia in più, ma a che prezzo. Vero che contiene vitamine del gruppo B che fanno bene e aiutano, taurina che è un aminoacido presente già nel corpo umano e che aiuta, muscoli, cuore, cervello e sangue, acqua alpina che sgorga dai stabilimenti di Austri e Svizzera, ma anche un’eccessiva dose di caffeina che non tutti riescono a sopportare, provoca tachicardia, aumenta la pressione e si è iper attivi. Una lattina da 250 ml contiene una bella botta di vita, ma non è cosi per tutti.
    carica
    caffeina in eccesso
  • fb-415919372187572
    opinione inserita da Giuseppa Linda Linda il 18/03/2018
    La mia opinione è sia positiva che negativa. Il lato positivo perché a un ottimo gusto frizzante. Lato negativo il prezzo un po' eccessivo e soprattutto cosa importa nn so se vera o no spero non mi capiti mai ho visto video di riferimento ad essa con topi morti all' interno della lattina. Quindi per...
    Somiglia ad un alcol frizzante al gusto fragola
    Paura di trovarci topo morto all' interno
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 18/01/2018
    Anch'io, come quasi tutti voi, ho provato da tempo la Red Bull, la più famosa tra le bevande energetiche in commercio. Innanzitutto, devo dire che il prezzo di questa bevanda mi è parso molto alto, una lattina da 250 ml costa all'incirca come una bottiglia da 2 litri di Coca-Cola. A parte questo, il...
    Buona, energetica
    Cara
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    Red Bull è una di quelle bevande per la quale non mi spiego tanto successo. Di Red Bull aprrezzo solo il colorato logo e gli accativanti spot, spesso anche divertenti. Quando ci si sposta sul gusto mi tengo alla larga, vuoi perchè offende il mio palato e vuoi perchè non ne tollero assolutamenete l' ...
    spot, logo
    gusto, odore, ingredienti
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 28/05/2017
    L'ho provata per puro caso, in una località balneare qualche anno fa perché delle hostess offrivano campioni gratuiti per promozione. Pur avendo visto varie pubblicità di questa bevanda ero molto restio se consumarla o meno e l'assaggio che ho fatto ha confermato i miei dubbi. La sensazione avuta do...
    energizzante, forse anche troppo
    sapore chimico, ingredienti di scarsa qualità
  • retail91
    opinione inserita da retail91 il 26/05/2017
    Nota per essere una delle più grandi bevande energetiche, red bull presenta elevate prestazioni nel campo degli energy drink. Questa bevanda è conosciuta in tutto il mondo quale migliore energy drink per soddisfare i bisogni di chi fa attività sportiva, per donare al corpo una scarica energetica vel...
    Esplosione di energia
    Può avere effetti estremamente eccitanti
  • damiano97
    opinione inserita da damiano97 il 17/05/2017
    Red Bull, è una bibita energizzante analcolica. La possiamo trovare in qualsiasi posto: come supermercati, salumerie e bar. Questa fantastica bibita, ha un sapore frizzante e allo stesso tempo dolce. Vi consiglio di acquistarla assolutamente, anche perchè da ottimi benefici. Essendo una bibita energ...
    Energizzante
    Calo di zuccheri se ne assumete tanta
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2017
    Ho provato qualche volta questa bevanda energetica, dopo che la pubblicità ricorrente in televisione mi aveva incuriosito parecchio. Appena l'ho assaggiata, ho scoperto che non si tratta di niente di speciale, anzi è piuttosto dolciastra e tende a nauseare ed appesantire lo stomaco. A me non da stim...
    Nessuno in particolare
    Troppo dolce, la trovo nauseante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/03/2017
    Chi non conosce la famosissima Red Bull, quella bevanda che ti mette le ali? Certo, a quanto pare le mette solo al personaggio della pubblicità perché personalmente non ci trovo proprio nulla di speciale. La Red Bull è contenuta in una lattina argentata e blu, impossibile non riconoscerla a colpo d'...
    pochi o proprio nessuno
    nessun effetto energetico, ingredienti non fidati, genuini, sani, sapore davvero pessimo, retrogusto spiacevole
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 11/08/2016
    Tutti pazzi per questa Red Bull, ma io proprio non ci capisco il perché, la mettono ovunque in ogni cocktail che ordini c'è sempre la Red Bull che ha un sapore terribilmente forte di fragola che a me tra parentesi la fragola non piace che copre qualsiasi altro sapore e chissà che cosa copre all'inte...
    Non saprei proprio
    A me non piace
  • agave
    opinione inserita da agave il 10/08/2016
    Ero prevenuta sulla Red Bull, perché il consumo eccessivo di taurina, ivi contenuta, è associato a casi di demenza, ritenzione idrica, etc. Va anche considerato che la quantità fisiologica di tale aminoacido la assumiamo già con una normale alimentazione. Bevendo invece un prodotto dove a differenza...
    Caramellosa e stucchevole
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 17/04/2016
    Odiavo la Red Bull. L'odore mi ricordava i peggiori antibiotici presi nell'infanzia e non ce la potevo fare. Poi, l'aver lavorato in un bar gelateria, con solo occasionali rischieste di vodka redbull, e numerose redbull aperte e per metà avanzate nella lattina, con la minaccia di essere gettate via ...
    Può dare gli effetti energizzanti promessi
    Può non piacere
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 11/03/2015
    Questa bevanda piaceva a mio fratello e la usava per energizzarsi durante le lunghe serate passate al pc durante le innumerevoli battaglie a giochi online che si facevano anche a notte fonda. Per lui la Red Bull dava una spinta in piu' e il gusto gli era gradevole. Una volta ho chiesto di poterne fa...
    Bibita Analcolica Energizzante
    E' Troppo Dolce Per I Miei Gusti
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 06/01/2015
    Ho acquistato la Red Bull per pura curiosità e per sete. Era Estate e avevo la gola arsa ed inoltre non bevo alcolici. Avevo sentito la pubblicità di questa bevanda da tempo infinito e mi sono sempre domandata che sapore avesse. Allora perchè non approfittarne? L'ho comprata in un bar (eravamo a far...
    Non Ne Ho Riscontrati.
    Costosa, A Me Non è Piaciuta.
    opinione inserita da Margherita123 il 15/12/2014
    Che la Red Bull faccia malissimo alla salute si è saputo quasi contestualmente al suo lancio sul mercato. Purtroppo però è ancora in vendita segno che in molti la apprezzano nonostante i rischi che si corrono assumendola ed il cattivo sapore. Famosissimo fino a qualche anno fa il cocktail vodka e Re...
    Provata Gratis
    Disgustosa E Nociva
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2014
    Ho assaggiato la Red Bull una volta per pura e mera curiosita' e non mi e' piaciuta per niente. Ne ho bevuta qualche sorsata dalla lattina di una amica e devo dire che il gusto proprio non l'ho gradito, mi e' sembrata amara, forte e per nulla piacevole. E' una bevanda energizzante ma a me e' sembrat...
    Per Me Non Ne Ha
    Costosa, Pessimo Sapore, Non Mi Piace
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 15/12/2014
    Non amo molto le bibite gassate, e devo dire che raramente mi capita di berle, proprio quando non ne posso fare a meno. La "red bull" piace però molto a mio fratello e devpo ammettere che per lui è una vera e propria dipendenza. E' una bibita energizzante, gassosa forse sarà maggiormente indicata in...
    Gonfia
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2014
    Ho acquistato questa bevanda dopo aver visto le innumerevoli pubblicita televisive e devo dire di essere rimasto molto molto deluso. Il prezzo l'ho trovato troppo eccessivo per una lattina di simili dimensione e sul gusto non ne parliamo, non mi è piaciuto per niente. Siccome volevo testarne le qual...
    Estetica Della Lattina
    Gusto Prezzo Eccessivo
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 02/12/2014
    Il mio incontro con questa bevanda risale ad un paio d'anni fa ... accompagnava una pazzia adolescenziale. Il giorno prima di ferragosto di qualche anno fa, tutti i miei amici erano al mare, mentre io e un altro amico abbiamo saltato le ferie per il lavoro! Insomma, ci troviamo il giorno del 14 Agos...
    Da La Carica
    Gusto
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/11/2014
    Ho provato questa bevanda un'unica volta spinta dalla curiosità in quanto a mia sorella ed a mio cugino piace tanto e mi hanno assicurato che sarebbe piaciuta anche a me ma sinceramente dopo l'acquisto non ne sarei tanto sicura,non è proprio male ma non ha quel sapore buono che mi spingerebbe a riac...
    Gusto (per Chi Lo Preferisce)
    A Me Non Piace Particolarmente
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/11/2014
    ormai quando penso a red bull associo subito l'idea allo spot pubblicitario, chi non ricorda "red bull ti mette le aliii..." diciamo che tutti lo ricordano perchè era tra l'altro una pubblicità particolare tipo da fumetto... Di tutte le dicerie che ci sono su queste bevande energetiche devo dire che...
    Deliziosa
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 07/11/2014
    ciao a tutti, avevo assaggiato la redbull per la prima volta proprio quando è uscita sul mercato incantata dalla pubblicità televisiva carina a vignette, redbull ti mette le ali, allora l'ho voluta provare. la confezione di latta è molto carina, blu con 2 tori che si incontrano, infatti bull vuol di...
    Dovrebbe Dare Energia
    Il Gusto Alla Fragola
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/10/2014
    Ho assaggiato un sorso di RedBull una volta, tanto per curiosità, avendo visto le pubblicità e sentendone parlare molto, infatti il marchio è diventato davvero molto popolare, ma che delusione! Non mi è proprio piaciuta! Sapeva di medicinale, di quelli per bambini, quelli al gusto fragola. Capisco c...
    E' Una Bevanda Energizzante
    Gusto
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 06/10/2014
    Scusate, ma fa veramente schifo. Se trovo chi ha inventato la ricetta della Red Bull gli faccio venire i complessi. Ma come si può vendere un prodotto del genere? Sembra un medicinale, ma non lo è...il sapore è disgustoso, dicono sia adatta a chi fa sport, ma non so come facciano a berla, per me ha ...
    Disgustosa
    opinione inserita da Federica Befani il 29/09/2014
    Studio ingegneria e mi sono ritrovata spesso ad affrontare nottate intere di studio no stop.... le ho provate tutte per rimanere sveglia e l'unica che ha funzionato è stata la red bull. L'avevo provata in passato ma non mi piaceva, poi ho iniziato l'università e durante le ore di lezione arrivavano ...
    Tiene Svegli
    Crea Dipendenza
  • murales
    opinione inserita da murales il 11/09/2014
    La bevanda energizzante più nota tra quelle presenti in commercio, ma a essere sincero non ho mai capito il perché di tanto successo. Io la trovo orrenda, con un gusto chimico eccentuato che la rende sgradevole e stomachevole. Provata una volta sola tanti anni fa perché la regalavano nel corso di un...
    Gusto Orrendo
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 21/07/2014
    in base al vostro gusto può piacervi o meno..è una bevanda energizzante dal sapore direi fragoloso, dolce e mi ricorda molto la big babol. In commercio adesso c'è anche la versione senza zucchero,ma di fatto rimane una bevanda da bere con assoluta moderazione vista l'alta concentrazione di caffeina ...
    Non Salutare
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 24/06/2014
    Ho assaggiato solo un sorso di questa bevanda e devo dire che mi stavo sentendo male, oltre all'odore che è veramente disgustoso, non parliamo del sapore, mi viene la nausea solo al pensiero. E' pur vero che sarà una bevanda per così dire energizzante e molti ne fanno uso in periodi di forte stress ...
    Disgustosa
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/06/2014
    Conosco ormai da anni la Red Bull e ne andavo matta, ma avevo smesso di berla. Devo dire però che negli ultimi tempi ho iniziato di nuovo a berla peché il mio ragazzo la adora, e ho riscoperto il suo potenziale da Energy drink. Mi fa decisamente molto più effetto di un caffè doppio o di qualsiasi al...
    Potere Energetico
    Costo
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 03/06/2014
    red bull è una bevanda a base di caffeina. Ha un colore marrone brillante,un gusto frizzante, leggermente amaro. Si tratta di un energy drink ideato per stimolare l'attività mentale delle persone sottoposte a stress. A me personalmente non piace molto. Sicuramente ha un effetto energizzante e se vol...
    Non Molto Salutare
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 30/05/2014
    ciao a tutti, se posso permettermi da dare la mia opinione consiglierei a tutti di non acquistare questo prodotto, o per lo meno di non abusarne. io stessa tempo fa lo acquistavo per tenermi sveglia durante la giornata, ma poi ho avuto problemi di insonnia notturna, tachicardia, fastidi alle palpebr...
    Insonnia
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 29/05/2014
    L' ho acquistata suggestionata dalla pubblicita' : RED BULL ti mette le alii !!!! Cosi pensando sotanto fosse una bevanda energetica l' ho acquistata . Il formato in lattina e' comdo e della giusta quantita' , ma sinceramente per me e' stata una delusione in tutti i sensi : il sapore non era affatto...
    Formato
    Troppa Caffeina
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 27/05/2014
    Da perfetta ignorante in materia, credevo che la red bull fosse un alcolico o meglio una bevanda a base di alcool e per tale motivo non la compravo mai. D'Estate spesso la sera usciamo e ci sediamo a godere la frescura seduti a qualche tavolino di un bar e spesso mi veniva la voglia di acquistare un...
    Apprezzabile Solo Se Fredda
    A Temperatura Ambiente Perde Molto Del Suo Gusto
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 23/05/2014
    Ho provato questa bibita lo scorso anno poiche' dovevo stare alla guida per tutta la notte e alcune persone mi avevano consigliato questa bibita per stare sveglia dal momento che e' composta da caffeina e taurina, ingredienti molto eccitanti. l' ho bevuta fresca anche perche' credo che calda farebbe...
    Pochi
    Qualita'
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 13/05/2014
    Ho provato Red bull da piccola adolescente quando con le amiche si decideva di non entrare a scuola e ognuna per passare un po il tempo proponeva qualcosa da fare o da bere o da mangiare...tra queste cose rientrava anche questa famosa bevanda che già solo dall odore mi nauseava ma l ho provata lo st...
    Disgustosa Costosa E Scadente
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 13/05/2014
    Ho provato questa bevanda davvero miracolosa all'università praticamente circa 10 anni fa,mentre ero a fare il mio esame difficilissimo di inglese, davvero stressante scritto, traduzione italiano-inglese e viceversa insomma un dilemma. Così proprio prima dell'esame passano delle ragazze mandate prop...
    Da La Carica
    Sapore Per Me Non Buono
  • toniadf
    opinione inserita da toniadf il 13/05/2014
    Devo dire che lo slogan della Red Bull: Mette le aliiiiiiiii...........é proprio l'ideale per questa bevanda energetizzante. Devo dire la veritá non ne faccio un uso quotidiano, la bevo in compagnia con amici io sempre assoluto, loro delle volte anche corretta. So che ne fanno un maggior uso chi fa ...
    Efficiente
    Frizzante
    opinione inserita da anity il 13/05/2014
    In passato ho provato la bevenda red bull, devo dire che il gusto mi piace specialmente se e' bella fresca pero' grazie a degli amici sono venuta a conoscenza di tanti aspetti negativi e da allora ho paura di berla. Noi solitamente la beviamo come bevanda rinfrescante ma non dovrebbe essere cosi per...
    Tantissimi
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 12/05/2014
    Questo prodotto è ottimo per "svegliarsi" quando ci si sente privi di concentrazione...l'ho provato poichè venivano fuori dall'università con la macchinina sponsor ad offrire le bevande agli studenti in modo da far vedere loro che funzionava ed in effetti avevano ragione. Sta di fatto che l'uso gior...
    Se Si Usa Raramente Riesce Davvero A "svegliarti"
    Costoso, Il Gusto è Strano
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 12/05/2014
    La priva volta che assagiai la Red Bull mi è stata regalata nella mensa universitaria da delle ragazze con la mini della Red Bull sorridentissime con la divisa della omonima bibita. Io non l'avevo mai assaggiata, non vi aveva mai interessato, e chiunque sentissi mi diceva che sapeva di bigbabol o ro...
    Sveglia Più Di Un Caffè
    Aumenta Il Battito Cardiaco
  • fb-alessandra.limido.3
    opinione inserita da Alessandra Limido il 12/05/2014
    Le Red Bull mira ad essere la nuova Coca Cola, peccato che non si accosti al gusto della pizza, della pasta o di qualsiasi altra pietanza che non sia la vodka. L'energia che dona una lattina è tanta, ti esalta, ti ricarica, ti rinvigorisce, aiuta ad essere più svegli, conterrà sicuramente caffeina s...
    Tiene Svegli
    Un Po' Cara
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 12/05/2014
    La prima volta che bevetti questa bevanda energetica era ancora una novità, perché da poco sul mercato. Ne ricevetti una lattina in omaggio presso uno stand che promuoveva il prodotto. Decisi di berla il pomeriggio stesso, prima di dedicarmi allo studio. Aprendola colpisce subito l’intenso odore dol...
    Migliora La Concentrazione
    Troppi Eccitanti, Formula Non Salutare
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 12/05/2014
    quando nella tesina avevo parlato delle droghe leggere fui costretta a inserire anche la redbull, non chiedetemi perchè ma a quanto pare é cosí perché contiene bile di toro dagli effetti euforizzanti; non a caso molti la utilizzano nelle nottate di studio con risultati sorprendenti, altri la bevono ...
    Troppo Dolce
  • fb-mariarosa.iemmo
    opinione inserita da Maria Rosa Iemmo il 12/05/2014
    Attratta dalle virtù miracolose decantate dai continui spot pubblicitari, anche molto simpatici devo ammettere ho tentato più volte di bere questo energy drink, ma lo ritengo assolutamente sgradevole di sapore. Soffrendo di pressione bassa, ho sempre un senso di fiacchezza che mi perseguita, qualche...
    Disgustoso
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/05/2014
    Ricordo perfettamente la prima volta che assaggiai questa bevanda,ero in un pub con amici ,e da qualche mese sentivo parlare di questo prodotto per me nuovo. A primo sorso, ad un primo acchitto non ebbi un impressione positiva: il colore era strano e l'odore era quasi nauseabondo! Mi dissi: ma che c...
    Energizza Veramente
    Non E' Innocua!
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 06/05/2014
    Red Bull cioè appunto Toro Rosso :) è una bevanda energetica che viene usata per stimolare mente e corpo, specie se ci si trova a svolgere pensati lavori fisici. Oramai famosissima grazie al noto slogan "Red Bull ti mette le aliiii" si trova davvero ovunque, nei locali col famoso cocktail Vodka-Red ...
    Ricarica!!
    Sapore Per Me Sgradevole