• vestibilità
12 Opinioni per Reebok
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 22/03/2023
    Ho comprato diverse volte prodotti della Reebok e mi sono sempre durati molto, quindi devo dire che la qualità dei materiali è molto buona, riguardo al prezzo non ho trovato sempre un buon rapporto, ma quando ci sono delle offerte diventa molto conveniente. Utilizzo i suoi prodotti sia per sport che per uso quotidiano, quindi la loro vestibilità è adattabile per ogni uso, offre infatti anche un buon designer che non è trascurabile. trovo i suoi prodotti molto validi anche per praticare sport più estremi garantendo una buona resistenza a qualsiasi sollecitazione. Consiglio a chiunque questo marchio, specialmente quando si trovano buone offerte.
    Buona qualità
  • frankjaegar89
    Abiti sportivi e non
    opinione inserita da frankjaegar89 il 23/10/2019
    Acquisto molto spesso abiti Reebok, principalmente scarpe. Con un prezzo non eccessivamente elevato ma comunque di qualità e facilmente trovabile in tutti negozi sportivi come Declaton e Globo e non come Pittarosso, tutti almeno una volta nella vita abbiamo indossato un articolo della casa inglese. Nonostante sia meno utilizzata di Nike, Adidas o Puma comunque viene utilizzata da campioni dello sport, specialmente in quelli da combattimento come Boxe o MMA, quindi consiglio questa marca specialmente se vi serve per questo sport. La qualità come già detto è buona, e anche con una forte usura riesce a resistere per diversi anni.
    Facile da trovare
    Un classico delle scarpe da corsa
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Reebok è un marchio inglese specializzato nell’abbigliamento e nelle scarpe sportive. Da oltre una decina di anni è entrato a far parte del colosso Adidas che ne ha un pochino svecchiato lo stile e il logo. Negli anni ho acquistato qualcosa e se posso dare un consiglio spassionato sono da provare le loro scarpe pensate per la corsa. Sono tra le più leggere mai provate, piacevoli alla vista con colori molto accattivanti ma soprattutto confortevoli anche per chi non corre e le utilizza per camminate veloci e così via. Hanno un'ottima vestibilità sono molto piacevoli. Prezzi onestissimi, poi con i saldi in questo periodo da valutare.
    stile comfort e prezzo
  • biancaneve
    Reebok per tutti
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2019
    Reebok è un noto marchio inglese di abbigliamento e accessori sportivi ma non solo. Infatti quando andavo a scuola c’erano molti ragazzi che indossavano le scarpe Reebok e avevano stili diversi tra i più casual ai più sportivi. Oggi soprattutto le scarpe hanno subito grossi miglioramenti non solo nella qualità ma anche nello stile con prezzi accessibili e nella media. Le più famose sono le Reebook Classic Nylon che hanno un costo circa di 50 euro e sono unisex anche se è possibile scegliere vari colori come anche il rosa per esempio. Molto di moda vanno ora le Ridgerider Trail che per esempio le 4.0 costano 55 euro a prezzo pieno. Gli zaini mi piacciono molto meno
    Costo medio, buona vestibilità e qualità
    Zaini
  • macfaggiani
    Stile & Design
    opinione inserita da macfaggiani il 13/05/2019
    Ho iniziato la mia avventura di runner amatoriale con le Reebok. Ho provato prima due modelli Dash, per poi passare ad una versione più leggera (le V62609). Devo ammettere che ciò che mi ha attirato maggiormente è stato il design classico e "vintage" di questa marca: elegante, sobrio, fedele allo stile anni 80 che a noi "non-millennials" piace molto (ci ricorda gli anni dell'infanzia e dell'adolescenza). Le Dash Runner, oltre ad essere accessibili in quanto a prezzo, sono comode, ma per le lunghe distanze non le consiglierei: si rovinano facilmente e sono eccessivamente pesanti. Per questo sono passato ad altri modelli più tecnici, e ora calzo delle Nike Zoom Streak LT 3 che pesano meno di 200 grammi. Le Rebook le consiglio non tanto per chi cerca prestazioni podistiche di qualità, ma chi intende possedere delle scarpe da tennis eleganti, classiche e comode.
    Eleganti, classiche, comode
    Non adatte per i runner esigenti
  • emanuelezipete
    Rebook Opnione Di Emanuele
    opinione inserita da emanuelezipete il 18/04/2019
    Reebok (/ribok/) è un inglese di calzature e abbigliamento società, controllata Di Sportsgiant Tedesca Adidas [1] A Partire Dal 2005. Reebok Produce E Distribuisce Il Fitness, Corsa E CrossFit Sportivo Tra Cui Abbigliamento E Calzature. E Lo Sponsor Ufficiale Di Calzature E Abbigliamento Per Ultimate Fighting Championship (UFC), CrossFit E Spartan Race. Nel 1958, Reebok Fu Fondata Come Compagnia Associata A JW Foster And Sons, Fondata Nel 1895 A Bolton, Nel Lancashire, In Inghilterra. Dal 1958 Al 1986, Tutti Gli Abiti Reebok Presentavano La Bandiera Del Regno Unito. Union jack è Presente Sulla Linea Di Abbigliamento "Classica" Di Reebok, Nel Mese Di Novembre 2016, Reebok Ha Annunciato Che Sarebbero In Movimento Il Loro Quartier Generale Dal Sobborgo Di Boston Del Canton All'Edificio Innovazione E Design Del Quartiere Portuale Di Boston, Le Ragioni Del Trasferimento, Secondo La Compagnia, Dovevano Essere Situate In Un Ambiente Urbano Che è Più Desiderabile Per I Lavoratori Millenari E Per "Chiarire I Ruoli" Degli Uffici Degli Stati Uniti. La Mossa Fu Completata Nell'Autunno 2018
    Efficiente
    Costoso
  • luceblu
    Qualità intramontabile
    opinione inserita da luceblu il 17/04/2019
    Reebok è un noto marchio statunitense di articoli sportivi: scarpe, abbigliamento e accessori. Si tratta di un'azienda che ha tratto la sua affermazione sul mercato già negli anni '50, andando via via in crescendo. Attualmente, l'azienda Reebok è stata acquisita dal noto brand tedesco Adidas, pur mantenendo comunque i due marchi col nome originale di ciascuno di essi. La qualità dei prodotti offerti vanta tessuti e materiali di prima qualità. I prezzi non sono esagerati, non sono nemmeno economici ma si trova di peggio! Mi sono sempre trovata bene con questo marchio che si rivela sempre all'altezza delle mie aspettative. Design giovane e sempre all'avanguardia. Lo consiglio!
  • marisab
    Reebok un mito in fatto di sport
    opinione inserita da marisab il 17/04/2019
    Reebok è uno degli marchi storici in fatto di calzature e anche abbigliamento sportivo. Acquisto da anni sia calzature che abbigliamento sia in negozio che su loro sito, tra l'altro molto semplice e conveniente. I prezzi sono nella media e la qualità la trovo ottima. Parlando di abbigliamento, lo trovo davvero di alta qualità, anche dopo parecchi lavaggi non si rovinano,lo stesso dicesi per le calzature. Tro vo che il rapporto qualità/prezzo sia giusto, molto confortevoli e lo stile è sempre all'avanguardia. Reebok è una azienda che sta molto alltenta alle mode del momento portando sempre articoli nuovi e di grande stile. Io loa consiglio
    Ottima qualità
    Tanti comodissimi articoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/04/2019
    Reebok è un marchio sportivo che ho sempre apprezzato sin da bambina! Esiste da tantissimi anni e ricordo con grandissimo piacere un paio di scarpe da tennis che avevo anni fa e con cui camminavo comodissima! Bianche, morbide, non troppo basse così da sostenere la schiena, potevo indossarle ore, fare anche lunghe camminate senza provare il minimo dolore né al piede né alla gamba in generale. Le ho dovute buttare solo perché ormai erano stra usate. E' andata lo stesso bene quando anziché le scarpe ho acquistato un paio di felpe di questo marchio. Calde e comodissime, le indossavo volentieri ai tempi della scuola per andare a lezione ma anche nel tempo libero durante giornate di svago e gite fuori porta in cui era richiesto un abbigliamento comodo ed informale. Oggi come all'ora uso volentieri questo marchio quando ho bisogno di scarpe ed abbigliamento comodo anche perché nei punti vendita Globo i prezzi sono sempre convenienti!
    comodità e convenienza
    se non piace il genere
  • am53
    Ottima marca.
    opinione inserita da am53 il 16/04/2019
    Reebok è un'azienda che commercializza articoli sportivi ,è molto conosciuta e dal 2006 è stata acquisita da Adidas. Ho comprato tante volte scarpe e magliette di questa marca per fare dei regali a mio nipote che ha 17 anni ed è un vero appassionato di Reebok. I miei acquisti li ho fatti da Pittarello per le scarpe e direttamente sul sito on line per le magliette. Mio nipote indossa scarpe e magliette Reebok principalmente per fare Cross fit ed è soddisfatto per la buona vestibilità e il confort di tutti e due gli articoli. Il ragazzo fa questo allenamento da due anni e in questo periodo gli ho regalato,su sua richiesta,solo articoli sportivi di questa marca. Lui ha anche il borsone comprato dai genitori e dopo due anni di utilizzo è ancora intatto. Il rapporto qualità-prezzo è buono. La reperibilità è facile e gli articoli che non si trovano nei negozi fisici si possono prendere sul loro sito o su Zalando. Il logo è la scritta Reebok bianca su un rettangolo nero con un triangolo rosso su un lato. Quando è stata fondata si chiamava Mercury Sports e così si è chiamata fino al 1958. Consigliato!
    Confort e ottima vestibilità.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/04/2019
    La marca Reebok è una di quelle che preferisco per quanto riguarda lo stile negli articoli ed abbigliamento sportivi e per questo mi piace molto osservare le vetrine dei negozi che rivendono i prodotti. Ho avuto l'occasione di provare sia dei capi di abbigliamento che delle calzature e sono rimasta ...
    vasto assortimento , per tutti i gusti e le età. stile pratico . versatile, universale, comodo, ottimi materiali, discreta vestibilità
    prezzi un pochetto elevati ma ne vale la pena
    Marca eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/04/2019
    La Reebook è una marca storica, la utilizzo da quando avevo sei anni e oggi ne ho 35. I prodotti sono eccellenti. Ho uno zaino acquistato nel 2005 e ancora è intatto, eppure lo utilizzo spesso. Della Reebook ho acquistato anche maglie, pantaloni e scarpe e mi sono trovata sempre bene, è una marca eccellente. Oggi la utilizza anche mio figli, i suoi prodotti non hanno mai fine. La Rebook veste tutta la famiglia anche i più piccini, si occupa di abbigliamento sportivo, fa persino gli slip e i calzini, anche questi di qualità eccellente. E' possibile acquistare i prodotti Rebook online o anche nei negozi sportivi.
    Durata