• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Reggiseno Easy Lepel
    Comodo, avvolgente e bianchissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/09/2014
    Avendo acquistato diverse t-shirt con sfondo bianco avevo necessità di un reggiseno bianco liscio che non lasciasse intravedere pizzi e disegni. Sono andata a dare un'occhiata all'Emmegross dato che il punto vendita dove acquistavo i reggiseni abitualmente ha chiuso. Dando un'occhiata ai vari modelli quello che più mi è piaciuto è stato l'Easy Lepel, così con una decina di euro circa l'ho acquistato. Mi sto trovando molto bene. Come ho scritto nel titolo è molto comodo, cucito bene, abbraccia veramente bene il seno senza strizzarlo nè appiattirlo. Risalta le forme con discrezione, gli elastici nonostante i ripetuti lavaggi non si sono ancora allentati (l'ho acquistato un anno fa e lo uso molto spesso). L'unico difetto che poi difetto non è sono le coppe non molto scartate. Questo significa che se mettete un capo particolarmente scollato potrebbe intravedersi il reggiseno che è più alto del top che indossate. D'estate purtroppo ogni tanto incorro in questo problema e dunque preferisco indossare altri capi di intimo che non si vedono. D'inverno invece lo uso senza problemi. Mi piace molto perchè è all'altezza delle mie aspettative, infatti da sotto le magliette non si intravede e a distanza di un anno non è ingiallito nè ingrigito. Quando ne avrò bisogno sicuramente lo acquisterò anche nero!
    Comodo
    Non è Molto Scartato