Opinione su Residence Costa Paradiso - Sardegna: Il paradiso della sardegna

Il paradiso della sardegna

04/03/2014

Vantaggi

Splendido

Svantaggi

?

Oggi ho deciso di parlarvi di un favoloso residence in Saregna, precisamente a Trinità D'augultu. Si chiama Costa Paradiso, e appena metterete piede sui suoi otto chilometri di favolosa costa capirete immediatamente il perchè di questo nome.
Il residence è immenso, per questo è praticamente indispensabile la macchina, in effetti c'è un servizio navetta, ma a mio parere soprattutto in alta stagione l'auto è più comoda.

Io mia sorella e mio padre avevamo affittato due villette, una accanto all'altra, queste facevano parte di un gruppo di quattro e avevamo la piscina provata.
Le villette perfettamente arredate, la mia all'esterno aveva un barbecue, mentre quella di mia sorella un bel caminetto all'interno.
Tutte le villette nel giardino avevano sdraio e tavolini per poter mangiare all'esterno.

La casa distava circa un chilometro dal centro sportivo, dove oltre alle piscine c'erano i campi da tennis e da calcetto. Sempre in questa zona c'erano il bar, il ristorante e di giorno si svolgevano balli di gruppo, corsi di ginnastica e il baby club, mentre di sera gli animatori organizzavano feste e spettacoli.
Lungo la strada si potevano trovare negozi di alimentari, una paninoteca la parrucchiera e la farmacia.

Le spiagge qui sono fantastiche e il mare è cristallino, ma purtroppo devo dire che non sono facilmente raggiungibili se ci sono persone anziane o bambini piccoli, infatti o si faceva un lungo tratto a piedi o si prendevano i gommoni navetta a pagmento

Concludendo:
Un posto fantastico, bella casa, panorama unico, ottima animazione, difficoltà a raggiungere la spiaggia per bimbi ed anziani. Auto consigliata.

A questo punto fate le vostre considerazioni, quel che è certo e che io ci tornerei anche domani!

superchicca67

Altre opinioni degli utenti su Residence Costa Paradiso - Sardegna

• chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 25/08/2019
    Sono stato in questo posto tanti anni fa e ne ho tutt'ora uno splendido ricordo. Dove avevo l'appartamento era una specie di residence con entrata e uscita sempre controllate da guarde, tutto era puli...
    Tranquillo controllato
    Un po'costoso
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/04/2017
    Mio zio ha una bellissima villa in Sardegna. Quasi ogni anno mio zio mi regala un soggiorno di otto giorni presso il residence "Costa Paradiso" . Mi sono sempre trovato bene in questo residence vuoi p...
    qualità