Opinione su Residence I Loggi - Perugia: Il residence I Loggi a Perugia

Il residence I Loggi a Perugia

08/12/2016

Vantaggi

struttura tranquilla

Svantaggi

Un buon residence in posizione tranquilla quasi alle porte di Perugia. Lo conosco molto bene, in quanto ci sono stato qualche volta per motivi di lavoro e anche di svago. La struttura prevede un corpo centrale dove sono situati sia la reception che il ristorante dove è possibile degustare, sia a pranzo che cena, le migliori specialità della cucina umbra. Durante la bella stagione, si può usufruire della piscina all'aperto attrezzata e con il verde.

Il residence garantisce un ampio panorama sulla vallata sottostante, arrivando sino ad Assisi ed i monti dell'appennino. Tutte le camere sono suddivise in blocchi ed hanno tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile.

Una struttura che mi sento di promuovere dunque, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Residence I Loggi - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 30/03/2017
    Nei pressi di Perugia, si trova il residence " I Loggi" , una struttura molto ampia, che comprende oltre ad un piccolo parco anche una piscina all'aperto molto ampia e ben curata nei minimi particolar...
    qualità e prezzo, professionalità, servizi