• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Resin Pro Colorfun
  • matildelide
    Meravigliose paste coloranti per resina epossidica
    opinione inserita da matildelide il 19/12/2017
    Per colorare le mie creazioni artistiche in resina epossidica uso ormai da tempo le paste colorate Pentasol della Prochima, ma il mio compagno ha voluto provare anche le paste colorate Colorfun della Resin Pro, altrettanto efficaci e professionali. I prezzi sono molto concorrenziali ed i colori che abbiamo provato sono il bianco, il nero, il rosso, il beige che dà molto sull'avorio, il marrone, l'ocra ed il blu, che sono anche combinabili tra loro. I colori vanno aggiunto alla resina finché si ottiene la tonalità desiderata, tenendo a mente che per un effetto traslucido bastano piccolissime quantità di prodotto. Una volta ottenuta la tonalità non aggiungete altro colore perché un eccesso di pasta colorante ostacola il processo di catalizzazione e le vostre creazioni resteranno irreparabilmente fresche e appiccicose! Ho utilizzato spesso i Colorfun in combinazione con le paste coloranti Pentasol e sono risultate perfettamente compatibili. ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio, anche perché Resin Pro ha dei prezzi molto concorrenziali e la qualità dei prodotti è eccezionale!
    Facili da usare, colori brillanti, prezzi concorrenziali