3 Opinioni per Restivoil Activ Plus Shampoo Capelli Danneggiati
  • enty75
    validissimo
    opinione inserita da enty75 il 22/08/2019
    Come vi ho scritto, soffro spessissimo di problemi al cuoio capelluto... infatti ho la cute ed i capelli delicati e sensibili, i normali shampoo tendono a seccarli tantissimo creandomi moltissimo fastidio... Ho dovuto prendere provvedimenti e quindi ho iniziato ad usare uno shampoo alternativo. E’ un prodotto nuovissimo che in realtà non è uno shampoo bensì un olio. Conoscevo da tantissimo tempo la marca Restivoil così mi sono fidata e ho comprato il loro Activ Plus Shampoo Capelli Danneggiati. E’ davvero adattissimo per i miei problemi, trattandosi non di uno shampoo bensì di un olio è delicatissimo sulla cute, lava benissimo ma non appesantisce i capelli. L’unica accortezza che io uso è di risciacquare a lungo dopo l’uso... Anche il profumo che lascia sui capelli è buonissimo, delicato e fresco... consigliatissimo per cute e capelli delicati.
    delicatissimo
    nessunissimo
  • marikucciola
    Shampoo Capelli Danneggiati oleoso
    opinione inserita da marikucciola il 05/06/2019
    Ho iniziato ad usare Restivoil Activ Plus Shampoo Capelli Danneggiati. Trattandosi non di uno shampoo bensì di un olio , non fa molta molta schiuma ma la sua azione detergente è comunque molto molto valida. Le sostanze contenute in Restivoil Activ Plus Shampoo Capelli Danneggiati, essendo oleose ripristinano l'ottimale livello naturale di sebo senza ungere e poi puliscono molto molto bene il cuoio capelluto. Grazie a Restivoil Activ Plus Shampoo Capelli Danneggiati i miei capelli hanno ritrovato molta molta della loro forza e leggerezza e soprattutto sono molto molto piu' docili e facilmente districabili. La sua profumazione è molto molto delicata e piacevole.
    delicato
    Funziona davvero!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2019
    Sarà stato il cambio di stagione, ma soprattutto lo shampoo sbagliato che però ritenevo erroneamente ideale per i miei capelli, la chioma risultava spenta ed elettrica. All'Auchan oltre ad un buon integratore, ho voluto acquistare uno shampoo meno commerciale, qualcosa di più naturale che aiutasse sia la chioma a riprendersi dallo stress di uno shampoo aggressivo ma che al contempo aiutasse la cute ad alleviare rossore e prurito. Non sapevo esattamente che pesci pigliare fino a quando non ho trovato la gamma Restivoil. Si tratta di un olio shampoo molto delicato che non genera quasi per nulla schiuma. Deterge e ri equilibra il sebo, quindi lava donando anche un naturale splendore e ristabilendo il giusto grado di sebo di cui la cute stessa necessita. Ho scelto la versione rinforzante arricchita da cheratina naturale per ricostruire e rimpolpare il capello. Il flacone da 150 ml mi è costato € 7.99 e ne ho già comperato un altro perché questo shampoo è divino! Ha un profumo meraviglioso ma soprattutto ha degli effetti benefici non indifferenti. Tutto quello che ho letto sulla scatolina è vero! I capelli sono più puliti, più luminosi, non più elettrici. Sono veramente più sani e l'arrossamento cutaneo è sparito già dopo il primo shampoo così come il prurito. Lo sta usando anche il mio compagno afflitto come me da cute e capelli sensibili e lo apprezza moltissimo anche lui. Proverò sicuramente anche gli altri shampoo della gamma Restivoil!
    ottimo
    prezzo un po' alto