2 Opinioni per Restivoil Olio shampoo nutritivo
  • michela73
    Olio shampoo nutritivo
    opinione inserita da michela73 il 09/06/2020
    Dopo aver provatolo shampoo antiforfora del marchio Restivoil ho voluto provare anche Restivoil Olio shampoo nutritivo che fa parte della stessa linea di olio shampo che secondo me sono maggiormente delicati.. . È un prodotto adatto per tutti i tipi di capelli e cute, ha un pH simile alla pelle ed è formulato con ingredienti delicati; inoltre, la sua formula in olio deterge delicatamente senza ungere i capelli... È un olio shampoo assai valido e trovo che in abbinamento ad altri trattamenti sia assai utile per energizzare la chioma. Il prezzo si aggira attorno ai sei euro in offerta, otto a prezzo pieno.
    deterge
    Il mio shampoo per l'estate!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/07/2019
    Uso i prodotti per capelli Restivoil ormai da qualche mese trovandomi molto bene. Visto che durante l'estate per via del sole e della salsedine la mia chioma si secca e si sporca con più facilità ho deciso di acquistare la variante "nutritivo", ovvero sia uno shampoo olio che nutre il cuoio capelluto senza appesantirlo e riequilibrando il sebo applicazione dopo applicazione. Il flacone da 150 ml costa € 6.99, a volte in offerta da Tigotà a € 5.90. Non è molto economico ma ne basta poco e quindi dura diverse settimane se non lo sprecate. Nonostante i commenti negativi letti sul web, io mi sto trovando benissimo! Niente di più falso quello che si legge a volte sui blog e sui forum. Questo olio shampoo non unge e non lucida i capelli ma li rende morbidi. Applicandolo e massaggiandolo delicatamente non si forma quasi per niente la schiuma ma nonostante questo avrete dei capelli morbidi e puliti, facili da risciacquare e molto vellutati al tatto. Se i capelli sono particolarmente secchi devo comunque applicare un pochino di balsamo sulle punte ma rispetto a shampoo concorrenti usati in precedenza, trovo che con Restivoil i miei capelli sono molto più puliti e più sani!
    efficace
    un po' costoso e raramente in offerta