Opinione su RGV 110600 Juice Art Estrattore di succo: Un semplice spremiagrumi per spremere praticamente tutto

Un semplice spremiagrumi per spremere praticamente tutto

17/11/2015

Vantaggi

Semplicità Di Utilizzo E Praticità Delle Operazioni Di Pulizia.

Svantaggi

Leggermente Pesante Da Spostare

Non appena acquistato ho scoperto che questo prodotto racchiude due funzioni principali: spremiagrumi ed estrattore di succo. Grazie a questo elettrodomestico si estrae il succo di frutta e verdura da utilizzare sia come bevanda naturale che per preparare altre pietanze.
Leggendo le caratteristiche e le dichiarazioni del produttore questo prodotto può praticamente spremere di tutto; grazie alla spremitura a freddo è possibile lasciare inalterate le proprietà organolettiche dei prodotti spremuti rispetto alle centrifughe ottenute con elettrodomestici tradizionali che producono maggior calore.
Reputo molto affidabile il sistema di centrifuga che con 60 giri al minuto permette di tenere separato il succo vero e proprio dagli elementi di scarto che vengono convogliati in un apposito canale. In tal modo ho ottenuto dei succhi perfetti che ho bevuto per depurare l'intero organismo.
L'alimentazione è a 230 volt e produce una potenza massima di 400 watt. Il peso dell'elettrodomestico è di circa 6 Kg.
A ragione posso affermare che il vantaggio principale di questo prodotto è la sua estrema facilità nella pulizia, operazione che è decisamente fastidiosa. Inoltre posso dirvi che i materiali di scarto sono anche stati utilizzati in altre ricette.

franco

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su RGV 110600 Juice Art Estrattore di succo

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2017
    Per la mia casa in montagna avevo comprato, con estremo orgoglio, l'estrattore RGV 110600 ad un prezzo decisamente competitivo. Tra quelli che possideo ritengo RGV 110600 il migliore, in quanto rilasc...
    qualità, prezzo, potenza, silenziosità
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Questo prodotto è un estrattore che secondo me conviene per chi ne ha veramente la necessità, cerco di spiegarmi meglio: il RGV 110600 ha un prezzo che se trovato in offerta riesce a non superare nean...
    buono come qualità prezzo
    deve servire davvero
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 26/11/2015
    Per un problema di affaticamento del fegato, il mio medico mi aveva consigliato una dieta depurativa. A casa avevo già una centrifuga ma ho deciso di acquistare un estrattore poichè mantiene inalterat...
    Mantiene Inalterate Vitamine Ed Enzimi Di Frutta E Verdura, Buon Rapporto Qualità/ Prezzo
    Il Filtro è Difficile Da Pulire E Sarebbe Stato Utile Averne Un Altro Di Ricambio