Opinione su Riccione Piadina piadina romagnola IGP alla riminese 360gr: Evviva la piadina!

Evviva la piadina!

15/03/2018

Vantaggi

Buonissima e sfiziosa

Svantaggi

La piadina è uno dei "piatti" che gradisco particolarmente, perché è diversa dalla solita pasta ed è molto meglio di un qualsiasi panino.
In famiglia acquistiamo spesso la Piadina piadina romagnola IGP alla riminese, a volte nella confezione da 5, altre in quella da 3.
La dimensione della piadina è perfetta, ideale per un pasto dal modesto apporto calorico e senza grosse pretese.
La cosa che adoro delle piadine é la possibilità di farcirle in tantissimi modi diversi, inoltre sono semplici e veloci da preparare, direi che anche un bambino saprebbe comporre una buona piadina! La marca è ottima, il prezzo è abbastanza contenuto E spesso troviamo anche la confezione in offerta.. Per me va più che bene.

claudiaf21

Altre opinioni degli utenti su Riccione Piadina piadina romagnola IGP alla riminese 360gr

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/10/2019
    Trovare la piadina giusta non è cosa facile, tutt'altro ma, questa volta, devo dire che il marchio Loriana non ha tradito. Detto questo, devo dire che si tratta di una piadina molto caratteristica, ab...
    ottima
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2018
    Mi piace davvero tanto mangiare la piadina, per cui Almeno una volta al mese ne compro un pacco da farcire a piacimento. Ho provato diverse Marche, E ultimamente ho preso questa Riccione. La piadina e...
    Il sapore, sottile e morbida
  • paris
    opinione inserita da paris il 06/03/2018
    Ho provato le piadine della ditta Riccione Piadina e le consiglio vivamente. Le trovo nei supermercati, nel settore frigo. Di solito acquisto la confezione da tre e non quella da cinque, perché prefer...
    veloci da preparare e buone