3 Opinioni per Rilastil Aqua detergente
  • agave
    Ottimo detergente per il viso
    opinione inserita da agave il 03/11/2019
    Al posto di latte detergente e tonico, talvolta uso questo sapone liquido lavaviso della Rilastil, denominato ufficialmente acqua detergente. In particolare mi capita di preferirlo d'estate, quando la pelle ha bisogno di un prodotto liquido più forte. Non che aggressivo, assolutamente, è anche poco schiumogeno, ma certo ha un'azione più decisa del latte e tonico che uso io. La pelle comunque rimane liscia e luminosa, in più sento quel profumino delicato e piacevole che contraddistingue questo detergente. Il prezzo è superiore ad altri della medesima categoria, ma la Rilastil è un'ottima marca e poi il prodotto mi dura tantissimo. Spesso si trova in offerta.
    Efficace e delicato
    Non fra i più economici
  • forevergirl1
    Rilastil Aqua detergente
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/11/2019
    Presso la farmacia dove mi servo, è possibile partecipare alla raccolta punti per scegliere poi un prodotto di nostro gradimento. Quando ho completato la carta fedeltà, ho scelto due prodotti per il viso, di cui uno per la detersione : l' Aqua detergente di Rilastil , un detergente dalla texture fluida a ph fisiologico. Il prodotto ha un bel colore perlato ed un profumo dolce delizioso. Già dal primo utilizzo ho notato la differenza con gli altri detergenti che ho usato, ho notato la pelle elastica e luminosa. E' molto delicato , non causa irritazioni e non crea effetto pelle che tira, è molto fresca , deterge in profondità eliminando le impurità. Basta una noce di prodotto da diluire con un pò di acqua per renderlo schiumoso che poi andrà applicato sulla pelle umida. E' dermatologicamente testato, non contiene saponi, coloranti, parabeni, ed è un prodotto ipoallergenico. E' un detergente validissimo che merita di essere provato.
    idrata, elimina le impurità, è delicato
    non ne trovo
  • digilander88
    Aqua detergente viso, Rilastil.
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    L' aqua detergente viso di Rilastil è un prodotto per la cura della pelle che dona luminosità e morbidezza, restituendo immediata idratazione. Deterge delicatamente il viso pulendo la pelle dalle impurità, ed è ideale per le pelli miste. Ne massaggio una piccola quantità sulla pelle umida e lo risciacquo semplicemente. La consistenza densa è facile da sciogliere in acqua e limita la lucidità della zona T. Nel pratico formato da 200 ml è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie a circa una decina di euro. Io personalmente lo uso quotidianamente per lavarmi il viso la mattina e la sensazione di pelle profondamente pulita è davvero confortevole: prodotto assolutamente consigliato.
    Ripristina il corretto stato di idratazione dell’epidermide e l’integrità della barriera cutanea, ostacolando la perdita d’acqua.