• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo
6 Opinioni per RIMMEL Fondotinta Stay Matte
  • cincilla6
    Finish cipriato e texture leggera
    opinione inserita da cincilla6 il 27/03/2020
    Quando mi trucco presto molta attenzione alla base perché, avendo la pelle mista, ci tengo a che non si sciolga miseramente sotto l'effetto della lucidità. Esigo che il fondotinta sia leggero, oil free e possibilmente duraturo, al supermercato ho preso lo stay matte del marchio Rimmel London che mi ispira parecchio perché ha la formulazione in mousse che per la mia tipologia di pelle è la migliore. La mousse infatti ha una buona coprenza e basta poco prodotto per ottenerla. Il finish è cipriato e perfettamente opaco, anche se io per sicurezza ci spennello su un po' di cipria. Nasconde i pori e rende il viso molto levigato. La scelta dei colori non è molto ampia , almeno sul mercato italiano, e per reperire dei colori molto chiari occorre acquistare online preferibilmente da venditori inglesi, perché qui da noi portano perlopiù colorazioni medie. Il costo è inferiore ai 10€.
    Texture leggera in mousse e finish cipriato e opaco con buona coprenza
    Non ne ha
  • ramon72
    Texture in mousse coprente dal finish cipriato
    opinione inserita da ramon72 il 22/03/2020
    Finalmente il fondotinta stay matte del marchio Rimmel ha cambiato formulazione , io ne ero una consumatrice fin dalla prima ora e se in precedenza aveva una texture molto fluida e poco coprente ora le cose vanno decisamente meglio. Possiedo la colorazione Natural beige, che ho pagato circa 8€ per i classici 30 ml, ed adesso la texture è in mousse, quindi più leggera e più adatta alle pelli miste e grasse; fondendosi con la pelle la mousse diventa quasi una polvere setosa al tatto che uniforma l'incarnato coprendo bene le imperfezioni e le macchioline arrossate , inoltre anche i pori risultano ben nascosti con il risultato di una pelle apparentemente levigata.
    Texture in mousse molto coprente ma dal finish cipriato. Buona tenuta
    Non ne ha
  • digilander88
    Mousse Opacizzante a Lunga Tenuta, Rimmel.
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Il fondotinta della linea Stay Matte di Rimmel è un prodotto opacizzante a lunga tenuta, la cui consistenza in mousse lascia respirare la pelle, illuminandola per tutto il giorno. È un fondo adatto anche alle pelli grasse e miste, la formulazione risulta leggera anche sulle pelli sensibili, si sfuma facilmente e ha una finitura opaca dal finish naturale che minimizza pori ed imperfezioni. Nella confezione da 30 ml 201 Classic Beige costa una decina di euro ed è reperibile nella maggior parte delle profumerie. Consiglio questo prodotto dalla coprenza super modulabile perchè si fonde bene con l' incarnato e minimizza efficacemente le imperfezioni per un risultato naturale e delicato.
    Fondotinta opacizzante ad alta coprenza che si fonde perfettamente con la pelle uniformando l' incarnato e coprendo le imperfezioni per tutto il giorno.
  • forevergirl1
    Fondotinta ideale
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/12/2019
    Mi piace apparire curata e quindi ogni giorno dedico un pò di minuti al make-up. Uno dei cosmetici che non deve mai mancare nel mio beauty case è il fondotinta. A dire il vero non ho una marca fissa o preferita, ogni volta che mi finisce, cambio marca, però se un prodotto mi piace, metto da parte la confezione perchè prima o poi torno a comprarlo. E' il caso di questo fondo della Rimmel che compro da A&S oltre che in profumeria. Lo uso in estate perchè oltre ad avere una texture fluida e leggera, è oil free con finish opaco. E' un fondotinta che riesce a tenere a bada la mia pelle che con il caldo tende a diventare lucida. Io lo trovo ottimo, ha una coprenza media, è perfetto per me che non devo nascondere discromie o imperfezioni, uniforma bene l'incarnato, non crea effetto maschera ed ha un prezzo molto ma molto conveniente, spesso lo trovo in offerta.Lo promuovo e lo consiglio.
    texture, uniforma l'incarnato, oil free
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/11/2019
    Io amo tantissimo curare la mia pelle ed essere perfetta già dalle prime ore del mattino, per questo motivo subito dopo aver fatto la doccia e asciugato i capelli metto sulla pelle questo fondotinta, Ultimamente ho utilizzato quello della rimmel Stay Matt, l'ho acquistato in una profumeria all'interno di un centro commerciale, era ad un prezzo lancio di €9,99, così ho deciso di comprarla e devo dire la verità non è per nulla male, si tratta di un prodotto conveniente, sicuro, professionale e con un prezzo, al momento appetibile, è efficace su qualsiasi tipo di pelle anche duraturo, Infatti l'ho applicato la mattina e rimosso la sera, lo ho consigliato anche alle mie colleghe ed amiche infatti Loro mi danno ragione.
  • sav3
    Copre bene le imperfezioni
    opinione inserita da sav3 il 10/04/2019
    È ormai da anni che acquisto questo fondotinta della RIMMEL e mi sembra strano che ancora nessuno l'abbia mai recensito positivamente. L'azienda londinese è certamente affidabile e produce prodotti sicuri per la nostra pelle; in più questi fondotinta si stende facilmente e si distribuisce in maniera uniforme senza grandi difficoltà e compra le piccole imperfezioni della pelle con naturalezza. Io lo applico sul viso, sul collo e sul decoltè e il risultato é impeccabile per una durata di parecchie ore....messo la mattina mi dure fino a sera. Ci sono diverse tipologie specifiche per il proprio tipo di pelle, il mio é grassa, e diverte tonalità, il mio é Ivory. Il prezzo è davvero accessibile se si acquista online.
    Efficacia e durata
    Si acquista online....nei negozi non si trova molto