• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
9 Opinioni per Rio bum bum
  • iceblu
    Ottimo per la pulizia della casa
    opinione inserita da iceblu il 29/05/2020
    Ho acquistato per la pulizia e l'igienizzazione della casa un ottimo prodotto detergente, del marchio Rio, ovvero il Bum Bum che ho trovato in offerta presso il solito supermercato con cui mi rifornisco. La particolarità del prodotto contenuta nel flacone classico in plastica da 750 ml, è l'intensa profumazione che rilascia una volta aperto e dopo aver passato lo straccio sul pavimento. Va bene per la pavimentazione mia in ceramica bianca, non lascia nessun alone sgradevole e importante non occorre poi risciacquare. Esistono diverse profumazioni, quelle che scelgo io sono solitamente il limone che adoro in primavera ed estate perchè il profumo di agrumi è ottimo, mentre nei mesi invernali mi piace la profumazione ai frutti di bosco. Nonostante il prezzo più elevato rispetto ad altri simili prodotti, lo consiglio sicuramente.
    profumazione intensa e persistente
    prezzo alto
  • am53
    Un buon detergente per la pulizia dei pavimenti.
    opinione inserita da am53 il 05/05/2019
    Rio bum bum è un detergente liquido per i pavimenti che oltre ad essere efficace ha il vantaggio di lasciare un buon odore. Ho provato diverse profumazioni e di recente ho acquistato quello ai frutti di bosco,ma è molto buona anche la profumazione al talco. Mi piace cambiare marca e profumazioni e Rio bum bum è uno di quei lavapavimenti che compro volentieri. Ha un flacone di plastica di 750ml che cambia colore cambiando la profumazione. Nella parte superiore c'è un pratico tappo dove si estraee l'erogatore e si richiude quando non serve. Lo uso diliuto nell'acqua per lavare i pavimenti in ceramica delle stanze. Il profumo perdura per tutto il giorno e mi piace anche per questo. A volte lo trovo in offerta ed è proprio in queste occasioni che lo compro. La reperibilità è buona,lo vendono in molti punti vendita:Decò,Auchan,Simply,Sma,ecc...e quindi da questo punto di vista non c'è problema. E' molto adatto per la pulizia quotidiana della casa . E' un buon prodotto e per questo motivo mi sento di consigliarlo.
    Efficace e profumato.
  • nichole
    Bum Bum batticuore
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Rio Bum Bum cavalcava le pubblicità televisive di qualche anno fa ed era sulla bocca ma anche sui pavimenti di tutti. Pubblicità efficace e prodotto efficace fanno scalare le vette delle vendite e il prodotto viene ricordato per molto tempo. Il formato è di circa 750 ml ed è presente in diverse profumazioni e permette una buona pulizia senza risciacquo e senza lasciare aloni. Lo spot pubblicizzava una pulizia lampo in 15 secondi ed, infatti, la pulizia rapida soprattutto per chi non può occuparsi h24 della casa, è una soluzione richiestissima. Il particolare tappo dosatore evita gli sprechi. L’INCI non è proprio ottimo anche se si parla sempre di un tensioattivo non ionico. Il prezzo è alto. Le profumazioni disponibili sono: Pesco, Limone e Zagara di Sicilia, Lavanda e Frutti di bosco.
    Profumazione ed efficacia
    Costo e ingredienti
  • anatascooper
    Pulizia casa"
    opinione inserita da anatascooper il 30/03/2019
    Uno dei miglior prodotti che io abbia mai acquistato per la pulizia della casa e che, ad oggi però non acquisto più, è il Rio bum bum. Il Rio bum bum l'ho provato in diverse fragranze, ma il costo un po' eccessivo rispetto alla concorrenza, mi ha fatta inevitabilmente allontanare. Poi, vi è anche la curiosità di provare nuovi prodotti, cambiare e soprattutto avere sempre fragranze diverse per non abituarmi mai e nausearmi. Detto questo, che altro dire riguardo questo prodotto? Posso solo dire cose positive riguardo il Rio bum bum. Efficace, deterge bene, asciuga in fretta e le profumazioni sono veramente ottime. Prodotto consigliato!
    Ottimo
    Costano un po'
  • scarabattolino
    Super profumato
    opinione inserita da scarabattolino il 13/03/2019
    Rio bum bum è uno di quei detersivi da usare velocemente e quando i pavimenti non sono eccessivamente sporchi. Si trova ad un prezzo ottimo infatti l'ìho acquistato ad un solo euro. Per me che amo lavare i pavimenti con un buon disinfettante, Rio Bum bum va bene per le pulizie veloci giornaliere. Mi piacciono le profumazioni di questo detergente che ho provato siia nella versione rosa che celeste. Ultimamente è arrivato il rio bum bum ai frutti di bosco che trovo strepitoso. Purtroppo, in nessuna di queste profumazione trovo una persistenza lunga anzi, dopo neanche mezz'ora, il profumo bellissimo che pareva esserci per tutta la casa, evapora completamente.
    per le pulizie veloci, profumato
    il profumo non è persistente
  • lupenemargot
    bellissima fragranza ma...
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2018
    Rio Bum bum è un ottimo detersivo per pulire i pavimenti! Io lo acquisto molto spesso perchè mi dà una bella sensazione di pulizia! Il mio preferito è quello ai frutti di bosco! Lo uso per lavare i pavimenti e ne aggiungo qualche goccia in più visto che non è poi tanto persistente! Poi lo diluisco in un secchiello con l'acqua e lo uso per pulire alcune superfici ad esempio dove ho la lavatrice etc ma vi posso dire che il profumo è bellissimo ma non persiste quanto vorrei! La confezione è da 750 ml e l'erogatore è molto comodo infatti si evitano gli sprechi di prodotto perchè consente di controllare in quantitativo che si desidera erogare!
    belle profumazioni,efficace,erogatore
    non tanto persistente
  • nickulow
    Il mio Rio Bum Bum
    opinione inserita da nickulow il 08/10/2018
    Acquisto spesso questo Rio Bum Bum perchè mi trovo davvero molto bene. Quello che amo di più è senza dubbio il suo profumo, molto intenso, delicato. La cosa leggermente negativa è che forse non dura tantissimo dopo, ma li per li, è effettivamente forte. Lo si trova ovunque, in qualsiasi supermercato e spesso lo trovo anche in offerta a meno di 1 euro a prodotto. Non lascia aloni, non macchia, è facile da riasciquare. Lo uso spesso e ci sono molte versioni, molti "gusti" uno migliore dell'altro direi. Sicuramente un prodotto che consiglio per la pulizia di casa sia a livello privato che a livello professionale. Consigliato.
    buono
  • iaia
    bello
    opinione inserita da iaia il 04/10/2018
    rio bum bum è uno dei miei detersivi preferiti per lavare a terra. in commercio si possono trovare varie fragranze:pesco fiorito,limone e zagara di sicilia,lavanda e frutti di bosco,tutte essenze a lungo profumo.personalmente penso che quello alla lavanda sia il migliore!È ideale per tutti i tipi di pavimenti,dona profumo,brillantezza e pulizia profonda. Inoltre è utilizzabile per ogni tipo di superficie lavabile.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano quella sensazione di pulizia e freschezza!il prezzo non è elevato quindi accessibile a tutte le classi sociali.Rio bum bum lo si può trovare in qualsiasi supermercato.
    profumo intenso e persistente
  • rosanna1988
    Frutti di bosco
    opinione inserita da rosanna1988 il 02/10/2018
    Adoro questo profumante e detergente per pavimenti ! Della linea rio bum bum è il mio preferito ! Il suo profumo rilascia nella casa una sensazione di pulito ma di frutti che persiste a lungo ! Il prezzo è davvero buono per un prodotto così buono ! Non lo trovi dappertutto però in questa profumazione , solo in determinati egizi ben forniti! Ad acqua e sapone ad Asempio lo si trova ! Io lo utilizzo non solo sui pavimenti ma anche come profumante per la casa in generale , lo diluisco nell’acqua per pulire la polvere ! C’e Scritto anche detto sull’etiche Che lo si può utilizzare su tutte le superfici , e mi trovo davvero bene ! Anche il dosatore è comodo perché non esce fuori molto prodotto ! Ottimo
    Profumo su tutte le superfici