• composizione
2 Opinioni per Rio Casamia Sapone e Alcool multiuso Agrumi di Sicilia
  • raffaellab91
    Buon odore
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/11/2019
    Una delle cose a cui non posso fare a meno è quello di avere casa pulita, ogni giorno tolgo la polvere e lavo il pavimento, non utilizzo una marca precisa di detersivo ma mi affido solitamente a quello in offerta e ultimamente ho trovato in offerta al prezzo di €1,50 Rio Casamia Sapone e Alcool multiuso Agrumi di Sicilia, quando si apre la confezione si sente subito l'odore particolarmente forte infatti quando si lava a terra l'odore penetra nelle pareti e anche nei mobili, Non solo anche nelle tende, il risultato è veramente buono Non nego di riacquistarlo la prossima volta se lo ritrovo in offerta ovviamente.
    Buon odore
  • fb-10208766220818850
    Non solo per i pavimenti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/07/2019
    Qualche tempo fa nel mio supermercato di fiducia hanno messo Rio Casamia Sapone e Alcool multiuso agrumi di sicilia, in offerta speciale, ogni flacone da 1250ml era in vendita a poco più di un Euro. Incuriosita da questo prodotto ho voluto comprarlo e provarlo, prima di tutto sui pavimenti, ma al bisogno anche sulle altre superfici, la mattonelle ad esempio, di casa mia. L'esperienza con Rio Casamia sapone e alcool Agrumi di sicilia è stata positiva. Rio Casamia lascia i miei pavimenti e le mie mattonelle: lucide, perfettamente pulite ed in più lascia in tutta la casa un piacevole profumo di agrumi. Credo proprio che lo ricomprerò.
    Pulisce bene i pavimenti