Opinione su Ristorante La Piola Torino: Piatti molto curati

Piatti molto curati

28/02/2018

Vantaggi

cibo e qualità

Svantaggi

tempi di attesa

La Piola è un ristorante famoso di Torino in cui si mangia bene anche se, secondo me, le attese sono un pò lunghette ma forse ciò era dovuto al fatto che vi fosse tanta gente in sala.
Comunque mi ci sono trovato bene, vi sono andato con la mia compagna e la serata è stata piacevole ed entrambi siamo usciti soddisfatti della scelta di venire a pasteggiare in questo locale.
Io ho preso la classica fassona alla piemontese e l'ho trovata molto tenera e saporita mentre, la mia compagna, ha preferito cimentarsi con il pesce ed ha ordinato un buon filetto di orata con guazzetto di vongole e ratatuille. Come primo, se amate il riso, vi consiglio il risotto al barbera e ricotta...delicatissimo! Noi lo abbiamo preso entrambi e ci ha del tutto soddisfatti entrambi.
Il servizio è stato del tutto professionale e cortese ed i prezzi, per me, medio alti.
Come voto gli do un otto più molto meritato anche per via della gradevole location.

briciola

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Piola Torino

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    Sono andato al ristorante La Piola di Torino con la mia compagna mentre mi trovavo in città per motivi di lavoro; avevo letto numerose opinioni positive riguardo questo ristorante e quindi ci ho fatto...
    Porzioni abbondanti, cibo buono, personale gentile
    Tempi d'attesa
  • misterxx
    opinione inserita da misterxx il 17/12/2013
    Mi capita spesso di pranzare in questo locale nella pausa pranzo, perché con 7 euro viene offerto tutti i giorni un menu diverso comprendente due primi e due secondi con contorno che cambiano sempre n...
    Economico, Ma Non A Discapito Della Qualità
    Il Parcheggio Se Automuniti